MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Solo le bianche?? DEvi pensare in grande Tyl, mai porsi limiti!!
![]() ![]() ![]() |
webbo! non trovo più il topic "sovrappensiero" dov'èè
![]() ![]() ![]() |
Ecco!!! Uffa
![]() ![]() ![]() |
Ricomncia il terrore dei post scomparsi: DANGER MARCUZ IL SABATO SERA UBRIACO CANCELLA TOPICS DANGER!!!
![]() ![]() ![]() |
non mi gusta troppo la disposizione dei vagoncini ultimamente...
![]() ![]() ![]() |
ahahahaha
![]() ![]() ![]() |
Vagoncini?
![]() ![]() ![]() |
vagoncini??what's that?
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Beata ingenuità
![]() ![]() ![]() |
Io ha capito ugh!Tu intende cose che cadono ma che fanno alzare altre cose!!Ugh!(Sbav sbav sbav!!!)
![]() ![]() ![]() |
dov'e'finito il topic "saluti da..." ???
![]() ![]() ![]() |
uh...vero!!!
indojè?!
![]() ![]() ![]() |
e quell'altro che avevi riaperto TU, Tyler...
quello che avevo aperto io 10 mesi fa " Mi sta scoppiando il cuore.." dove è finito?!?!
![]() ![]() ![]() |
Peccato, c'era la mia battuta su Simon Le Bon
![]() ![]() ![]() |
c'erano anche tante altre cose divertenti ,davvero un peccat
![]() ![]() ![]() |
heheh WebDominus con FORBICIONI!
![]() ![]() ![]() |
Sigh!Io mi sforzo nel creare battute e insulti e i post spariscono??Mi spiace ma dovete darmi tutti icq e salvare le history
![]() ![]() ![]() |
By Nocturnam (62.98.88.34) martedì 12 novembre 2002 - 22:14
Sigh!Io mi sforzo nel creare battute...
NoctERNIAm
![]() ![]() ![]() |
Non so voi, ma prima del restyling di MDN notavo dei topics vecchissimi che si aggiornavano automaticamente senza che nessuno postasse nuovi messaggi... che sia un problema in qualche modo legato alla sparizione dei topics?
(brrr... sembra un X File... )
![]() ![]() ![]() |
Mmm.. questo è un caso per l'agente Dana Stealthy e Maz Molder!!!
![]() ![]() ![]() |
Frasi Mitiche Dei Film (parte 2) giovedì 14 novembre A)Il mio PC/Server Aziendale è stato colpito da un Alzheimer fulminante, oppure B)Per un effetto ritardato dei noti trascorsi giovanili con Ms. Federica ( ) sto diventando cieco, oppure C) il mouse ha deciso di scioperare per solidarietà col Social Forum ... Webmaster dimmelo tu, ma credo di vedere un gran frullato in quel Topic, sbaglio ?
Deferenti ossequi
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.