MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ok, però poi non venire a lamentarti quando una persona che conosciamo entrambi ti farà attraversare di corsa tutto l'astroporto tentando di leccarti i piedi...
![]() ![]() ![]() |
Ma chi minghia era MEG nella chat palace?
Avendoci litigato subito poteva essere Puppy o Trash
![]() ![]() ![]() |
ma allora come faccio???
![]() ![]() ![]() |
Offro passaggi sulla mia mitica NightHawk XT 5000, due postbruciatori da urlo, carrozzeria fiammante, Ion Canon a raffreddamento idraulico, razzi ad antimateria... ehm... no mi sono sbagliato non ce li ho questi sono illegali... hum... e vi porto a fare shopping anche su Betelgeuse se vi va... tanto mi hanno già pagato per portarci 80 Bejoriani che poi scaricherò nella cintura di asteroidi... hum... forse non dovevi dire nemmeno questo... maledetta birra Kardassiana...
![]() ![]() ![]() |
Ho cambiato idea, resto sul Lightning, la foto del profilo è trooooooppo bella!
![]() ![]() ![]() |
Hehe, modestamente...
Exos, butta via i razzi ad antimateria, non sai
che sono maledettamente instabili?
Guarda, ti propongo un affare: due propulsori
romulani rub... persi da un Falco nella zona
neutrale, solo 278.000 crediti e in omaggio un
orecchio plastificato di un diplomatico
Ferengi, utilissimo come posacenere
![]() ![]() ![]() |
Ma che fine hanno fatto Nakajima e Fu Manchu??? mi mancano tanto!
![]() ![]() ![]() |
Io essele semple qui, mia cala signolina
Jen... mio ex-maestlo Fu essele
plobabilmente in bagno facendo cosa che
non si può dile...
![]() ![]() ![]() |
pdf , li fai tu?
usi brice5 per gli sfondi?
![]() ![]() ![]() |
278.000 crediti??
Mai visti...
Lo so che l'antimateria è instabile che credi? Appena apro i portelli per lanciare i razzi fuggono tutti prima ancora che li sganci
Mmm... senti famo un affare: visto che la tua nave parrebbe più l'arca di Noè che un vascello stellare, ti cedo i 75 Bejoriani da scaricare (5 non li trovo più... mi sa che se li sono mangiati), un teschio klingoln ornamentale (procurato con le mie stesse manine, dopotutto la Federazione mi ha insegnato qualcosa), una bionda zoppa che sta vaneggiando e vuole assolutamente montare da te (o te, non ho capito bene, cmq ci sa fare vai tranquillo ), un carico di 15.000 t di funghi allucinogeni rubati ad un Ferengi, una tettona impazzita che ho caricato su presso Alpha Centauri ma parla una lingua sconosciuta, continua ripetere "putamare" e "sangre y muerte" , penso che la tra lei e la bionda potresti aprire un'attività decente per una volta.
![]() ![]() ![]() |
Exos inizi pure tu con ste strunzate astronavali?
![]() ![]() ![]() |
No, Kid, uso il vecchissimo Bryce 2, trovato su
una rivista di grafica per Mac in edicola, l'ho
pagato una fesseria... spero di aggiornarmi
presto alla versione 5!
Ok, Exos, lasciami solo il tempo di prendere
un modulo di carico aggiuntivo e sono da te...
oh, non è che poi se li mangiano, vero? (i
funghi, non i Bajoriani)
![]() ![]() ![]() |
io essele in liunione da molte lune olmai con Gowlon,Gul Dukat e comandante Tomalak per cleale mezzo spaziosidelale che pssa competele con quel camion della nettezza ulbana che lisponde al nome di Lightining...cmq,Jen,tla poco noi fale pausa musicale con Kalaoke,se tu volele intelvenile...
![]() ![]() ![]() |
Seee, la "riunione".. la microspia che ti ho
sparato addosso durante il tuo ultimo tentativo
di ratto sabiANNesco mi ha trasmesso dei
dati
molto differenti che per questa volta
cancellerò,
voglio salvarti la reputazione!
P.S. - Complimenti per il babydoll rosa, ci
vuole
un bel coraggio...
![]() ![]() ![]() |
Presto sui teleschermi di palace, i miei av personalizzati con la mia faccia. wow
![]() ![]() ![]() |
Non sapevo che i cinesi praticassero il Kakaroke
![]() ![]() ![]() |
noi avele inventato il Kalaoke,poi lubatoci da quei musi galli dei giapponesi.....lo platicavamo sin dai tempi dell'antico impelo,e io sono un velo maestlo......vollei esaminale le tue doti a questo ploposito......
![]() ![]() ![]() |
per ora ho un leggerissimo problema che mi ha inchiodato sull'asteroide XSRAFASF4565, un ca22one bajoriano ha cercato di scappare ma è stato risucchiato da una turbina... Per lo scambio se potessi venire tu mi faresti un favore, e porta i pungoli elettrici da bestiame...
![]() ![]() ![]() |
visto che il tempo non passa, conosci qualche chat carina? sai le conterranee non sono simpatiche con il tinmessenger...
e sbrigati ho appena dovuto impiccare 2 bajoriani come monito per gli altri, sono in 72 ora
![]() ![]() ![]() |
Scappa!!! Nakajima mi ha appena avvertito
che
l'asteroide XSRAFASF4565 ospita proprio la
base
segreta dove Fu organizza le orge aliene,
rischi
di diventare l'alternativa del giorno!
E molla i bajoriani, loro sapranno come
difendersi...
![]() ![]() ![]() |
Fu Manchu, può essere che il Karaoke occidentale sia diverso, le consiglio di continuare a praticarlo con i suoi conterranei
![]() ![]() ![]() |
Glllllllll!!!!!
Incalichelò il mio fido selvitole Shingkwanglongfei-ta-nun-chow-lang-kwei-mitsubishi-laotsetungmaotsetong detto "Su scimpru" di usale le maniele folti per falti venile qui da me!!!ehm a impalale come si impugna l'asta del kalaoke intendo
se poi volessi VENILE e basta,a ma va benissimo lo stesso
![]() ![]() ![]() |
venire da sola ovviamente... non credo le tua abilità pseudo-orientaleggianti basterebero
![]() ![]() ![]() |
infatti...pel questo io avele fatto incetta di manganelli e banane a solplesa dell'ultimo catalogo Eulonova
![]() ![]() ![]() |
oh! non è necessario, non VERRò mai con lei e da lei, in nessun modo
![]() ![]() ![]() |
vengo io da te,non c'è ploblema...mi bastano 10 minuti -_-'
![]() ![]() ![]() |
anche meno
![]() ![]() ![]() |
ci credo che in giappone c'è il più alto tasso di suicidi nel mondo
![]() ![]() ![]() |
si Exos, ma Fu Manchu sta in Cina
![]() ![]() ![]() |
mia cala Jen quando si è abituati a fale le cose da soli si tende ad essele lapidi e sfuggenti
Exos,in Cina essele plsente il più alto tasso di omicidi invece.....volele constatale di pelsona?
![]() ![]() ![]() |
vabbè problemi suoi....
![]() ![]() ![]() |
presto sui vostri teleschermi, scarico palace server e costruisco una chat tutta mia. Dopo regno io e chi scassa (tipo MEG) via via bannata a vita. Ovviamente ci sara la parte sesso e la stanza apposita BDSM.
oppure webmaster perche non la fai te? metti maidirenet pero poi ci sono pure le stanze per sporcaccioni
![]() ![]() ![]() |
Ho creato un mostro...
![]() ![]() ![]() |
Pugnodiferrenstein
![]() ![]() ![]() |