MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
L'altro topic era intasato.
Tommy, guarda il mio profilo. Non so perchè, ma quando ho visto questo demotivazionale ho avuto subito l'idea di postartelo, credo ti piacerà
![]() ![]() ![]() |
ahah guarda su facebook sono iscritto a tanti di quei gruppi a tema che nn hai idea, ne ho viste di tutti i colori la cosa bella è che i credenti si iscrivono apposta per criticare ogni singola battuta, poi quando si vedono derisi segnalano a facebook la pagina o il gruppo per la chiusura.per la serie "viva la libertà di pensiero" .
devo dire che prò a volte fanno più ridere quelli pro chiesa perchè loro nn scherzano, anzi si prendono maledettamente sul serio: le loro crociae anti anime-manga, o Dungeons & Dragons, che porterebbero al satanismo sono ridicole, e nn i dico ora per halloween... la cosa peggiore è che non le inventano loro ma partono sempre dalla chisa con dei comunicati risibili... se li recupero ti posto qualcosa.
![]() ![]() ![]() |
No grazie, ne conosco abbastanza. Di solito però hanno o hanno avuto origine negli ambienti religiosi USA, a quanto ho potuto leggere da un pò di tempo a questa parte. E' un peccato che nella terra della libertà di pensiero non ci sia a tutti gli effetti libertà di pensiero
![]() ![]() ![]() |
Altro update, in tempi di bunga bunga questa vignetta ci stava bene
![]() ![]() ![]() |
Lo dite voi che in TV non ci sono programmi che conducono al MALE. Avete mai guardato il mondo di Patty? Quello è M41vAgi0!
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
il mondo di patty è solo l'ultimo.
4rjo tu non hai mai visto hanna montana
![]() ![]() ![]() |
no, infatti. e per fortuna!
![]() ![]() ![]() |
Update - come distruggere un mito svelandone l'oscuro segreto: la vera identità di Harry Potter (vedere profilo)
![]() ![]() ![]() |
prima di andare in guerra si fuma erba (da qui il nome Potter) e il campo di battaglia diventa un castello, i soldati nemici diventano stregoni...
![]() ![]() ![]() |
Update - la fiaba più corta della storia
![]() ![]() ![]() |
phuahuahuah... fan...huahuahua... tas...huahuahua ...ti... huahuahua ca...huahuahua
cazzarola mi fa male la mascella, giuro
![]() ![]() ![]() |
Bellissima
![]() ![]() ![]() |
Ed è finita anche in homepage, hehe
![]() ![]() ![]() |
Ehm, qualche giorno dopo ho aggiornato il profilo e al posto della "fiaba più breve del mondo" ci ho messo l'odate buta - se avete presente Yattaman... "Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato" ...ditemi se la vedete pure voi in homepage, se si io non ho fatto niente, sembra si sia settata automaticamente
![]() ![]() ![]() |
Si, a me esce il maialotto, in home page
ma perché?
![]() ![]() ![]() |
si visto anch'io.. prova a ricambiare il profilo per vedere se ogni volta fa la stessa cosa.
![]() ![]() ![]() |
si, ho cambiato il profilo e anche in homepage è riapparsa l'immagine precedente... evidentemente l'immagine è stata linkata direttamente dal profilo
![]() ![]() ![]() |
wow, hai il controllo dell'HP, puoi farci aparire quello che vuoi
![]() ![]() ![]() |
oggi l'homepage di MDN, domani il mondo
no scherzo, chi di dovere correggerà il problema... oppure più semplicemente col tempo le nuove notizie relegheranno il link diretto al mio profilo negli archivi più remoti di MDN e così anche cambiando la foto nessuno se ne accorgerà
![]() ![]() ![]() |
cioè, io non vorrei essere malizioso, ma... (v. profilo)
![]() ![]() ![]() |
te la rubo subito subito
![]() ![]() ![]() |
io ho fatto un esame di teologia.e c'erano dei titoli
simili.secondo me lo fanno apposta
![]() ![]() ![]() |
update: uno dei miei personaggi Warner preferiti, anche politicamente scorretto dato che non faceva che assaltare sessualmente la gatta
frase preferita: "DOBBIAMO fare l'amour!"
![]() ![]() ![]() |
Update - l'ho vista online e mi sono scompisciato
![]() ![]() ![]() |
P.S. cliccate sopra il mio nick nel precedente post per vedere il profilo
![]() ![]() ![]() |
Nuova foto profilo, non dedicata al genio che ha cambiato il mondo inventando lo sciacquone, ma a quello che ha perso tanti prototipi nei bar mentre diventava sempre piu' sottile..
![]() ![]() ![]() |
il dramma di essere un giovane interista
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.