MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Arrivederci a tutti: Minni,fede,metro,tyler,highrise,joker,wasabi,luna,nemoon,jen,frango,pokoto,leftfield,bach,wren,spank ma anche a tutti gli altri/e con i/le quali ho interagito di meno.
Lunedì 5 marzo sono di partenza........... di sola andata intendo. La tanto sognata australia si avvicina sempre +.
è da otto mesi che ci sto lavorando con voglia, determinazione ed impazienza e ancora tutti i problemi non sono risolti.
Adesso però mi sta salendo la paura, la paura dell'ignoto intendo di quando non sai se ce la farai e che tutto quello che hai pensato come "giusto" forse forse non lo è.
Ma ormai i visti ed i permessi, il lavoro e l'alloggio sono quasi pronti e per qualsiasi ripensamento è troppo tardi.
Vi saluto tutti quanti con la promessa di leggervi e postare quando potrò farlo.
Adesso però basta che mi sta salendo il coccolone.
![]() ![]() ![]() |
in bocca al lupo aussie...niente paura..
![]() ![]() ![]() |
aussie che dire..sarà sicuramente un'esperienza splendida..magari da raccontare ogni tanto ai tuoi amichetti mdnettinani
ti mando un abbraccio forte leva-pensieri
![]() ![]() ![]() |
vai potente frate
mandaci una foto travestito da canguro
![]() ![]() ![]() |
Buon viaggio, Aussie
![]() ![]() ![]() |
ma torni a trovarci vero??
buona fortuna x tutto
![]() ![]() ![]() |
ciao bbello, non diventarmi come Mitch Dundee mi raccomando
o forse si
![]() ![]() ![]() |
ma guarda che esiste internet anche là eh
l'unica controindicazione è che posteremo alle stesse ore..
(ps: si, è vero, l'acqua del cesso scende al contrario laggiù..ho provato )
![]() ![]() ![]() |
I miei parenti dicono che è qua che va al contrario...
![]() ![]() ![]() |
Auguri Hombre, ti capisco, anch'io è da un po' che ho st'idea e forse a breve...resto in Europa, ma è difficile che rientri in italia se potrò evitarlo...(per adesso cmq non dico altro per scaramanzia, vi farò sapere a cose fatte.)
Intanto buttati Aussie, perchè è normale che davanti a un cambiamento del genere arrivano le paure, ma se ti fermi a pensarci rischi di buttare nel cesso l'occasione della vita. Prendi un bel respiro e vai...non aspettare di atterrare per riprendere fiato, potrebbe essere tardi
![]() ![]() ![]() |
...e portarti via Tommy no, eh?
![]() ![]() ![]() |
Tommy...è un anno che dici che devi andartene ma sempre qua stai!
![]() ![]() ![]() |
e che ne sai? magari è a new york e non ci dice niente..
![]() ![]() ![]() |
se fin'adesso disponibilità non c'era non è colpa mia...cmq ho rifatto domanda per Londra e mi sto informando, mi han già mandato la documentazione da compilare, salari per le occupazioni disponibili e affitti per gli appartamenti con stanze multiple o individuali (che non sono poi molto più care) Tranquilli se tutto va bene presto mi levo dalle palle
Fed perché non parti tu con Aussie? ti meriti una vacanza no? L'ambiente lo conosci meglio di lui lo fai ambientare un po'...
![]() ![]() ![]() |
No..Tommy..non vorrei mai che te ne andassi
![]() ![]() ![]() |
non so per te o per gli altri, ma recentemente ho capito senz'ombra di dubbio che c'è almeno una persona a cui non fregherebbe un tubo ma non piango di certo ne ci perdo il sonno, la cosa è reciproca, sempre meglio capire chi si ha di fronte anche se certe cose preferirei che mi venissero dette in faccia, ma c'è chi ancora preferisce giocare e agire alle spalle.
Anche stamattina intanto ho preso informazioni probabile che parta già in primavera...cmq no problem, di internet point sarà pieno e se ci sto dentro posso sempre noleggiare un portatile...
![]() ![]() ![]() |
Di chi si tratta...ma mica uno del forum? Spero esterno..
![]() ![]() ![]() |
interno
![]() ![]() ![]() |
azz...eh Tommy..io a suo tempo te lo dissi x esperienza personale..meglio non stringere alcun tipo di legame con i conoscenti del mondo virtuale...sempre meglio che rimangano tali.
Cmq il mio consiglio è: fregatene. Sicuramente sono persone che di te non sanno nulla e non ti conoscono bene, trovano più facile parlare alle spalle xchè è più comodo. Gente così sempre meglio perderla che trovarla.
![]() ![]() ![]() |
ho chiarito un po' l'episodio in questione (su cui non mi voglio soffermare in questa sede per non innescare polemiche) ho capito un paio di cose che ignoravo e ho scoperto che le cose stanno in maniera un po' diversa da come pensavo...ma ancora non mi spiego certe azioni e con questa persona ci sarebbe comunque bisogno di un chiarimento.
Jen, non me l'hai detto solo tu e infatti io vivo la mia vita, ho già abbastanza problemi senza crearmene altri quest'episodio dipende da errate convinzioni che ho forse involontariamente contribuito a creare io stesso e che non sono riuscito a smentire, alcuni miei atteggiamenti sono stati fraintesi...
vabbè i problemi sono altri...a proposito Jen, come va la ricerca del nuovo lavoro? in bocca al lupo!
![]() ![]() ![]() |
lascia stà tommy...sto nel panico
![]() ![]() ![]() |
tommy sta su e non dare peso a queste sciocchezze
![]() ![]() ![]() |
Tommy, se mi invii 3 gb di foto del tuo odioso batacchio in formato panoramico non puoi dire che fraintendo
Buon viaggio al nuovo downunder, i dubbi e la paura sono normali, vai tranquillo e occhio ai dingo.. si dice che abbiano un debole per l'azzannata repentina del sacco scrotale degli sconosciuti ..poi racconta eh?
![]() ![]() ![]() |
ragazzi non fidatevi delle persone del forum, non fate come me che mi sono fidata di wren e adesso non me la stacco più dai maroni...scherzo,abbiamo creato un gruppo vagisil di cui vado molto fiera.
aussie, che ti devo dire....buon viaggio, mi mancherai
e adesso basta, devo andare a lezione
![]() ![]() ![]() |
Stavolta è davvero l'ultimo saluto prima della partenza.
Non credo che prima che si siano sistemate un poco le cose avrò molto tempo per il web ma vi penserò!!
Un bacio a tutti!!
Pure a nausi e tommy che non avevo scritto nel primo post da vero cafone!
![]() ![]() ![]() |
Ciao Aussie non dimenticare il mandolino e la farina per la pizza
![]() ![]() ![]() |
ciao Aussieeeee !!!!
![]() ![]() ![]() |
Ciao Aussie buon viaggio!
Oltre il mandolino e la farina per la pizza fai come me e le mie amiche.. tre chili di pasta e nemmeno un barattolo di sugo o un po' di sale ..
Appena ti sistemi un po' passa a salutarci
![]() ![]() ![]() |
il nostro vecchio Aussie vi saluta tuttiii
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.