MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Kurt venerdì 21 gennaio 2005 - 18:37 |
io sono di quei tipi che quando fanno una cosa, gradirebbero non avere rompipalle! ma perche' tutte le volte che vado in palestra li trovo tutti io? vi delucido un momento, senno' non capite: e' una vita che pratico arti marziali e sport da ring, ma ogni tanto ci agggiungo una seduta di fitness ed un pizzico di pesi( non tanto, per via della schiena); tra l'altro, avendo problemi di peso, faccio sempre 20-25 minuti di tapis roulant dopo la seduta, e , quelli che di voi la fanno, sapete che e' spessa; mercoledi' ero di riposo, e non avendo da fare niente in casa, decido di andare in palestra, verso le 13,30, cosi' posso trovare le macchine libere...sbagliato!arrivo e mi trovo CICCIO.. chi e' costui? e' un mio amico, che viene si in palestra, ma per chiaccherare..comincia a fare il rogna non appena comincio il riscaldamento, raccontandomela. facendomi perdere il conto delle ripetizioni..meno male che ogni tanto si allontana perfare qualcosa..mi chiama presto, per farsi dare una mano alla panca piana...sopporto fino in fondoquando vado verso il tapis non lo vedo piu'..silenziosamente rivolgo una preghiera all 'altissimo...ma, dopo due minuti eccolo li, con uno degli istruttori .io ero agonizzante, correvo con una buona media, ed ero in affanno, e loro: quanto devi fare? guarda che la velocita' e' troppo alta, abbassa la pendenza...morale della favola, dopo 10 minuti ho fermato il tapis, ho detto loro che fermavo perche' ero stufo di avere loro alle spalle, e vado a casa senza neanche farmi la doccia...li avrei strangolati!!
By Metroidx sabato 22 gennaio 2005 - 14:07 |
cose che capitano purtroppo
una cosa che ODIO è quando sono intento a farmi la settimana enigmistica,che preferisco farmi da solo(ad eccezione della ciccina),e arriva uno dei miei colleghi che,postosi alle mie spalle,comincia con lò'indicare definizioni e dire "fai questa...fai quella...questo è Fellini...fai quella così si può fare l'altra"
di solito basta un mio sguardo tipo ,ma di solito no
By Luna sabato 22 gennaio 2005 - 14:29 |
l'unica rompiscatole che conosco è la mia collega di lavoro che non appena faccio qualcosa comincia ad uscirsene con le solite storie del codice dei beni culturali.
una volta,ero al limite della sopportazione,le ho gentilmente indicato il posto migliore per ficcarsi tutto il codice
da quel giorno non ha più disturbato
By Pokoto sabato 22 gennaio 2005 - 17:36 |
io ogni volta che vado al parco in cerca di bambini da violentare (ce ne sono sempre meno, purtroppo, in liguria ) mi trovo sempre la solita vecchiette rompiscatole che inizia a urlare, a dirmi che sono un maniaco, etc etc.. ma perchè non si trovano qualcosa da fare invece che dare fastidio agli altri?
By Spank domenica 23 gennaio 2005 - 01:29 |
ma Pokiiiiiii!!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.