MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Luna venerdì 07 gennaio 2005 - 13:39 |
e purtroppo anche io devo mettermi a dieta
quest'anno vuoi le amiche che vengono da lontano a trovarti,vuoi gli inviti a cena,vuoi che devi cucinare per diciotto persone,i pantaloni non mi si chiudono più.oltretutto ieri notte mi sono addormentata alle cinque per via di un bruciore insopportabile alla bocca dello stomaco.
insomma da stamattina sono a dieta.entro il 16 devo perdere un tre chili buoni,altrimenti non potrò fare lo stage di danza(mi ci vorrà una gru per sollevarmi).
io ho deciso di mangiare solo yogurt a pranzo e cena,e la mattina soltanto mi concedo un'abbondante colazione.
dite che ce la farò?
anche elvis si è messa a dieta,solo che lei ha cominciato a mangiare l'ananas(cosa che io odio).abbiamo anche fatto una scommessa.
qualcun altro si è messo a dieta,o sono solo io la povera disgraziata?
By Metroidx venerdì 07 gennaio 2005 - 15:52 |
qualche chiletto lo devo buttare giù anch'io diciamo 5 o 6,la 50 ormai mi sta strettina
auguri per la dieta,per esperienza so che i risultati si vedono soltanto dopo un pochino(quando cioè inizi a vedere i Puffi che inchiappettano la Parodi mentre Shrek commenta libidinoso)
By Luna venerdì 07 gennaio 2005 - 16:15 |
per ora non sto sentendo la fame.
il bello sarà stasera quando dovrò rinunciare al mio fragolino
By Dolcina venerdì 07 gennaio 2005 - 17:04 |
Io ho perso 8 kg in 15 giorni.. non chiedetemi come ho fatto..
By Tyler venerdì 07 gennaio 2005 - 18:14 |
A me basta eliminare due Negroni al giorno (non gli amanti di colore, ok?!?!)
By Metroidx venerdì 07 gennaio 2005 - 19:01 |
ah si? credevo che si dimagrisse,in quel caso
(il cameriere ha servito la portata,mi spiace ma non si torna in cucina )
By Jen venerdì 07 gennaio 2005 - 20:51 |
Io durante queste feste, paradossalmente sono dimagritissima...del resto ormai non mangio più, non bevo più ( si fa per dire ), non dormo più...campo solo d'ammmmmmmmmmmmore
In bocca al coguaro Luna, vedrai che quando inizierai a vedere i primi risultati, sarai ancora più motivata
By Luna sabato 08 gennaio 2005 - 14:17 |
i primi risultati si vedono eccome....ieri a letto senza cena,stamattina,mi sentivo una piuma
By Metroidx sabato 08 gennaio 2005 - 16:20 |
e ci credo,cerca di non starnutire però
By Luna sabato 08 gennaio 2005 - 16:25 |
perchè cosa succede?
By Jen domenica 09 gennaio 2005 - 12:59 |
Oggi è domenica... seguirai la classica regola "mangiare quello che si vuole con moderazione" ???
By Luna domenica 09 gennaio 2005 - 13:45 |
sinceramente ho mangiato una bistecchina al sangue e un bicchiere di salice salentino.,ieri sera un'insalata ai funghi che mi ha provocato anche lo squaraus
ormai sono più leggera di kaori e il suo filadelfia
By Metroidx domenica 09 gennaio 2005 - 14:00 |
se starnutisci ti cadono le tette,come minimo
per quantoriguarda kaori..te credo,era marcito da quattro anni come minimo
By Wasabi lunedì 10 gennaio 2005 - 09:49 |
mi è bastato evitare la ex-suocera e così ho evitato l'apocalisse alimentare!!
comunque basta fare un solo pasto pantagruelico e il giorno dopo darsi al minestrone che depura, almeno per me funzica
By Nausicaa lunedì 10 gennaio 2005 - 10:56 |
Carissimi, è la prima volta che faccio una cosa del genere, ma ci sono dentro anch'io
Da luglio ho mollato acquaspinning e mi sono impigrita e tutto ciò non va bene.
Ritornare in piscina è nella lista dei buoni propositi del 2005, ma da Febbraio, quindi per ora, dieta
Colazione: yogurt bianco con cereali integrali e muesli e caffè amaro
Pausa Pranzo: idem, cereali integrali con yogurt bianco e caffè amaro al bar
Spuntino pomeridiano: crackers integrali (ottimi per gli attacchi di fame)
Cena: via libera a minestroni, passati di verdura, zupppe di cereali e contorni vari
Durante il giorno acqua e thè verde senza zucchero per depurarsi.
Vietati: alcolici e superalcolici e condimenti ipercalorici tipo burro e salse.
Stappo che mi perdono: 2 quadratini di cioccolato fondente magari al mattino
Ieri sera ultima magnata di schifezze al pub; panino onto con patate fritte con salsa rosa e birra da mezzo.
Mi impegno a portare avanti la dieta per 2 settimane da oggi, non di più perchè non ci riuscirei, neanche ci provo, e poi il 24 parto per la verde Inghilterra, patria del cibo-schifo, a cui seguirà un'ulteriore settimana disintossicante
By Wasabi lunedì 10 gennaio 2005 - 12:49 |
avete tutta la mia stima, io appena comincio a proibirmi qualcosa non posso più farne a meno...
By Luna lunedì 10 gennaio 2005 - 12:56 |
oggi,la mia dieta prevede filetti di merluzzo al forno con le erbe e acqua uliveto
ah e poi la mattina mi sto dando allo yogurt frutta e fibre della marcuzzi
By Metroidx lunedì 10 gennaio 2005 - 20:51 |
ehlalà,perlomeno il fast'n'furious in gabinett è garantito...ti lamenti anche? pensa a quei poveracci che hanno bisogno del cavatappi
SgNaUs qual'è il problema? Portati qualcosa da casa...quindi imbottisci pure la valigia di yogurt
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 11 gennaio 2005 - 01:15 |
Io oggi filetti di platessa BoFrost con verdure cotte e stasera salsicce crauti e patate... non male, come inizo dieta... cioè... non metto lo zucchero nel caffè...
By Luna martedì 11 gennaio 2005 - 14:20 |
oggi crocchette di patate
cmq -1 kg
By Spank martedì 11 gennaio 2005 - 14:55 |
vai Lunitaaaaaa!
io dopo che stravizio basta che ricomincio a mangiare normale e butto giù kg abbastanza facilmente
quindi oggi pasta al pomodoro, 3 mandarini e mezzo ovetto kinder
By Metroidx martedì 11 gennaio 2005 - 16:28 |
argh che accostamento
era come quando pucciavo i toast al formaggio nel caffelatte,che tempi
By Nausicaa martedì 11 gennaio 2005 - 16:41 |
io tengo botta a yoguth magro, crackers integrali e verdurine
ma anche
By Rosacotone martedì 11 gennaio 2005 - 17:57 |
anche io sono in semidieta anche se devo dire che pasti abbondanti nelle feste ne ho avute solo 3 (natale, santo stefano e capodanno di cibo cinese) però voglio approfittare! sono in settimana thecoibiscottisecchi a colazione e pasti da ospedale! oggi riso in bianco e prosciutto cotto, metà pomeriggio un pacchettino di crackers al mais!
sono le manigliette che mi danno fastidio speriamo che si stufino di stare addosso a me e se ne vadano via!!
By Luna martedì 11 gennaio 2005 - 22:44 |
non ho resistito alla mortadella sul pane caldo
By Wasabi mercoledì 12 gennaio 2005 - 09:47 |
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarg! hai peccatoooooooo!!!!
per penitenza sedano bollito e philadelphia light allo yogurt acido per una settimana!!!!!
Rosie, se non accetti che le manigliette facciano parte integrante di te è meglio che ti dedichi all'hoola hop, che è pure più divertente della dieta!
By Aussie mercoledì 12 gennaio 2005 - 10:06 |
W le manigliette della rosie!
Davvero lo dico senza prenderti in giro.
Io ho avuto ragazze magre e + "morbide",brune e bionde,alte e basse e perfino (quasi) frigide e ninfomani.........ma quella che mi è rimasta nel cuore è castana e morbidosa.
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 12 gennaio 2005 - 11:28 |
Io ho i maniglioni antipanico da supermercato, fa lo stesso ?
By Spank mercoledì 12 gennaio 2005 - 14:27 |
io non ho le manigliette..anzi..ho degli addominali paura..ma ho i fianchi un po' accentuati...cheddevofà?!?! ( ----> ---> ---> )
mi sto preparando il roast beef e stasera minestrone! ( che a me piase mucho )
By Wasabi mercoledì 12 gennaio 2005 - 15:02 |
e che voi fa'? soliti esercizi in posizione cagnolino (evitate battute scontate, prego )
By Spank mercoledì 12 gennaio 2005 - 15:30 |
ma anche
By Luna mercoledì 12 gennaio 2005 - 16:14 |
anche l'hola op serve ai fianchi.
però se hai i fianchi accentuati di natura non puoi fare niente....anche io ho le tette che non dimagriscono mai e quando ballo sono un pò d'impiccio,ma se la natura ha voluto così non posso farci niente
By Spank mercoledì 12 gennaio 2005 - 16:28 |
eh, appunto
però fan FEMMENA!
( ora non pensate che sia così sproporzionata, eh!!! )
By Wasabi mercoledì 12 gennaio 2005 - 17:43 |
anche i fianchi fan femmena, altrochè!
By Tyler mercoledì 12 gennaio 2005 - 18:18 |
Puoi sempre far dei figli
By Metroidx mercoledì 12 gennaio 2005 - 21:26 |
il prossimo passaggio sarà:anche le chiappone fanno fèmmena...ehh donne
By Luna giovedì 13 gennaio 2005 - 09:34 |
io preferisco vedere una donna con le curve che una geometrica androgina
By Wasabi giovedì 13 gennaio 2005 - 09:45 |
hai solo ragione!
e comunque lo sanno benissimo anche loro...
By Tyler giovedì 13 gennaio 2005 - 12:04 |
Se volete cominciare con l'apologia della cellulite e delle zampe di gallina fate pure, sono pronto
By Nausicaa giovedì 13 gennaio 2005 - 12:10 |
potremmo sentire anche le vostre sulla calvizie e la panza da birra ?
By Wasabi giovedì 13 gennaio 2005 - 12:49 |
o, visto che parliamo con Tyl, del MAL DELL'AGNEO???!!
By Spank giovedì 13 gennaio 2005 - 13:57 |
By Tyler giovedì 13 gennaio 2005 - 17:36 |
Guarda guarda come diventano cattivelle quando le pungi sul vivo..
NB: Se qualcuna ha davvero dubbi sul mio bel ragazzone posso fornire documentazione video in tempo reale, chiarooooo? Tse'
By Scodella giovedì 13 gennaio 2005 - 18:16 |
Anch'io mi preoccupo per la panza,anche se non ne ho,è soltanto lo stomaco dilatato dall'alcol,non è grasso,e basta una settimanella di astinenza e va giù.
Mi preoccupo più che altro del mio pisellone che con gli abusi delle feste,devo essere sincero,non ha una bella cera!Alla fine a voi donne interessa quello,no?O gli addominali?Vi prego,rispondete addominali!
By Spank giovedì 13 gennaio 2005 - 18:18 |
allora domani meeting in chat con webcam?!?!?
( qui nessuno ci credeeeeeee!!! )
By Scodella giovedì 13 gennaio 2005 - 18:20 |
Che ce l'ho molle o che ce l'ho grande?Comunque ho detto pisellone perchè è un pisellone.Dicono tutti così,vero?
By Spank giovedì 13 gennaio 2005 - 18:29 |
non avevo letto il tuo post perchè stavo scrivendo il mio
quindi mi riferivo a Tyl
By Scodella giovedì 13 gennaio 2005 - 18:31 |
Allora siamo in due!
By Joker sabato 15 gennaio 2005 - 17:26 |
dolcina ha perso 8kg in 15 giorni,
facile, hai partorito.
2 gemellini?
anchio mi metto a dieta, mi sono pesato un giorno pensando di essere 190 libbre invece ero 215
spacco tuttooooooooooo,
sta settimana non sono mai andato al buffet della scuola, ho mangiato sempre panini con formaggio e prosciutto.
Beh form e pros, non saranno proprio dietetici, ma non sapete che mi mangiavo al buffet della scuola.....
By Spank sabato 15 gennaio 2005 - 19:01 |
non oso immaginare
ho brutti ricordi di certe cose...
By Tyler sabato 15 gennaio 2005 - 19:11 |
Quanti problemi stupidi, ho appena fatto una cacata imperiale e in un baleno mi son rimesso in peso forma
By Luna domenica 16 gennaio 2005 - 13:45 |
anche io.
lo yogurt frutta e fibre della danone è un portento
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.