MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Dieta dopo le vacanze.
   By Luna venerdì 07 gennaio 2005 - 13:39

e purtroppo anche io devo mettermi a dieta:(
quest'anno vuoi le amiche che vengono da lontano a trovarti,vuoi gli inviti a cena,vuoi che devi cucinare per diciotto persone,i pantaloni non mi si chiudono più.oltretutto ieri notte mi sono addormentata alle cinque per via di un bruciore insopportabile alla bocca dello stomaco.:(
insomma da stamattina sono a dieta.entro il 16 devo perdere un tre chili buoni,altrimenti non potrò fare lo stage di danza(mi ci vorrà una gru per sollevarmi).
io ho deciso di mangiare solo yogurt a pranzo e cena,e la mattina soltanto mi concedo un'abbondante colazione.
dite che ce la farò?
anche elvis si è messa a dieta,solo che lei ha cominciato a mangiare l'ananas(cosa che io odio).abbiamo anche fatto una scommessa.
qualcun altro si è messo a dieta,o sono solo io la povera disgraziata?:(

By Metroidx venerdì 07 gennaio 2005 - 15:52

qualche chiletto lo devo buttare giù anch'io :| diciamo 5 o 6,la 50 ormai mi sta strettina ;.
auguri per la dieta,per esperienza so che i risultati si vedono soltanto dopo un pochino(quando cioè inizi a vedere i Puffi che inchiappettano la Parodi mentre Shrek commenta libidinoso) ;)

By Luna venerdì 07 gennaio 2005 - 16:15

per ora non sto sentendo la fame.
il bello sarà stasera quando dovrò rinunciare al mio fragolino:(

By Dolcina venerdì 07 gennaio 2005 - 17:04

Io ho perso 8 kg in 15 giorni.. non chiedetemi come ho fatto..

By Tyler venerdì 07 gennaio 2005 - 18:14

A me basta eliminare due Negroni al giorno (non gli amanti di colore, ok?!?!) :|

By Metroidx venerdì 07 gennaio 2005 - 19:01

ah si? credevo che si dimagrisse,in quel caso :D

(il cameriere ha servito la portata,mi spiace ma non si torna in cucina ;))

By Jen venerdì 07 gennaio 2005 - 20:51

Io durante queste feste, paradossalmente sono dimagritissima...del resto ormai non mangio più, non bevo più ( si fa per dire :D ), non dormo più...campo solo d'ammmmmmmmmmmmore :sgnaus: =x)

In bocca al coguaro Luna, vedrai che quando inizierai a vedere i primi risultati, sarai ancora più motivata ;)

By Luna sabato 08 gennaio 2005 - 14:17

i primi risultati si vedono eccome....ieri a letto senza cena,stamattina,mi sentivo una piuma;)

By Metroidx sabato 08 gennaio 2005 - 16:20

e ci credo,cerca di non starnutire però :D

By Luna sabato 08 gennaio 2005 - 16:25

perchè cosa succede?
:(

By Jen domenica 09 gennaio 2005 - 12:59

Oggi è domenica... seguirai la classica regola "mangiare quello che si vuole con moderazione" ??? :metal:

By Luna domenica 09 gennaio 2005 - 13:45

sinceramente ho mangiato una bistecchina al sangue e un bicchiere di salice salentino.,ieri sera un'insalata ai funghi che mi ha provocato anche lo squaraus:(
ormai sono più leggera di kaori e il suo filadelfia;.

By Metroidx domenica 09 gennaio 2005 - 14:00

se starnutisci ti cadono le tette,come minimo

per quantoriguarda kaori..te credo,era marcito da quattro anni come minimo ;.

By Wasabi lunedì 10 gennaio 2005 - 09:49

mi è bastato evitare la ex-suocera e così ho evitato l'apocalisse alimentare!!
comunque basta fare un solo pasto pantagruelico e il giorno dopo darsi al minestrone che depura, almeno per me funzica :)

By Nausicaa lunedì 10 gennaio 2005 - 10:56

Carissimi, è la prima volta che faccio una cosa del genere, ma ci sono dentro anch'io :doh:

Da luglio ho mollato acquaspinning e mi sono impigrita e tutto ciò non va bene.
Ritornare in piscina è nella lista dei buoni propositi del 2005, ma da Febbraio, quindi per ora, dieta :(

Colazione: yogurt bianco con cereali integrali e muesli e caffè amaro

Pausa Pranzo: idem, cereali integrali con yogurt bianco e caffè amaro al bar

Spuntino pomeridiano: crackers integrali (ottimi per gli attacchi di fame)

Cena: via libera a minestroni, passati di verdura, zupppe di cereali e contorni vari

Durante il giorno acqua e thè verde senza zucchero per depurarsi.

Vietati: alcolici e superalcolici :( e condimenti ipercalorici tipo burro e salse.

Stappo che mi perdono: 2 quadratini di cioccolato fondente magari al mattino

Ieri sera ultima magnata di schifezze al pub; panino onto con patate fritte con salsa rosa e birra da mezzo.
Mi impegno a portare avanti la dieta per 2 settimane da oggi, non di più perchè non ci riuscirei, neanche ci provo, e poi il 24 parto per la verde Inghilterra, patria del cibo-schifo, a cui seguirà un'ulteriore settimana disintossicante :(

By Wasabi lunedì 10 gennaio 2005 - 12:49

8-O avete tutta la mia stima, io appena comincio a proibirmi qualcosa non posso più farne a meno...

By Luna lunedì 10 gennaio 2005 - 12:56

oggi,la mia dieta prevede filetti di merluzzo al forno con le erbe e acqua uliveto:(

ah e poi la mattina mi sto dando allo yogurt frutta e fibre della marcuzzi:(

By Metroidx lunedì 10 gennaio 2005 - 20:51

ehlalà,perlomeno il fast'n'furious in gabinett è garantito...ti lamenti anche? pensa a quei poveracci che hanno bisogno del cavatappi :\ :D

SgNaUs qual'è il problema? Portati qualcosa da casa...quindi imbottisci pure la valigia di yogurt :D :suicidio:

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 11 gennaio 2005 - 01:15

Io oggi filetti di platessa BoFrost con verdure cotte e stasera salsicce crauti e patate... non male, come inizo dieta... cioè... non metto lo zucchero nel caffè... :D

By Luna martedì 11 gennaio 2005 - 14:20

oggi crocchette di patate=x)
cmq -1 kg;)

By Spank martedì 11 gennaio 2005 - 14:55

vai Lunitaaaaaa! :metal:

io dopo che stravizio basta che ricomincio a mangiare normale e butto giù kg abbastanza facilmente :) =x)

quindi oggi pasta al pomodoro, 3 mandarini e mezzo ovetto kinder :D

By Metroidx martedì 11 gennaio 2005 - 16:28

argh che accostamento 8-%
era come quando pucciavo i toast al formaggio nel caffelatte,che tempi (:-(

By Nausicaa martedì 11 gennaio 2005 - 16:41

io tengo botta a yoguth magro, crackers integrali e verdurine
(:-( ma anche :metal:

By Rosacotone martedì 11 gennaio 2005 - 17:57

anche io sono in semidieta anche se devo dire che pasti abbondanti nelle feste ne ho avute solo 3 (natale, santo stefano e capodanno di cibo cinese) però voglio approfittare! sono in settimana thecoibiscottisecchi a colazione e pasti da ospedale! oggi riso in bianco e prosciutto cotto, metà pomeriggio un pacchettino di crackers al mais!
sono le manigliette che mi danno fastidio speriamo che si stufino di stare addosso a me e se ne vadano via!!

By Luna martedì 11 gennaio 2005 - 22:44

non ho resistito alla mortadella sul pane caldo:(

By Wasabi mercoledì 12 gennaio 2005 - 09:47

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarg! hai peccatoooooooo!!!!
per penitenza sedano bollito e philadelphia light allo yogurt acido per una settimana!!!!!

Rosie, se non accetti che le manigliette facciano parte integrante di te è meglio che ti dedichi all'hoola hop, che è pure più divertente della dieta! :D

By Aussie mercoledì 12 gennaio 2005 - 10:06

W le manigliette della rosie!
Davvero lo dico senza prenderti in giro.
Io ho avuto ragazze magre e + "morbide",brune e bionde,alte e basse e perfino (quasi) frigide e ninfomani.........ma quella che mi è rimasta nel cuore è castana e morbidosa.

;)

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 12 gennaio 2005 - 11:28

Io ho i maniglioni antipanico da supermercato, fa lo stesso :D ?

By Spank mercoledì 12 gennaio 2005 - 14:27

io non ho le manigliette..anzi..ho degli addominali paura..ma ho i fianchi un po' accentuati...cheddevofà?!?! (:-( ( :ehm: ----> :suicidio: ---> ;. ---> :( )

mi sto preparando il roast beef e stasera minestrone! :metal: ( che a me piase mucho :) )

By Wasabi mercoledì 12 gennaio 2005 - 15:02

e che voi fa'? soliti esercizi in posizione cagnolino (evitate battute scontate, prego :fuck: )

By Spank mercoledì 12 gennaio 2005 - 15:30

:(

ma anche ;)

By Luna mercoledì 12 gennaio 2005 - 16:14

anche l'hola op serve ai fianchi.
però se hai i fianchi accentuati di natura non puoi fare niente....anche io ho le tette che non dimagriscono mai e quando ballo sono un pò d'impiccio,ma se la natura ha voluto così non posso farci niente:|

By Spank mercoledì 12 gennaio 2005 - 16:28

eh, appunto :(

però fan FEMMENA! ;-f :D

( ora non pensate che sia così sproporzionata, eh!!! :O )

By Wasabi mercoledì 12 gennaio 2005 - 17:43

anche i fianchi fan femmena, altrochè!

By Tyler mercoledì 12 gennaio 2005 - 18:18

Puoi sempre far dei figli :)

By Metroidx mercoledì 12 gennaio 2005 - 21:26

il prossimo passaggio sarà:anche le chiappone fanno fèmmena...ehh donne :D

By Luna giovedì 13 gennaio 2005 - 09:34

io preferisco vedere una donna con le curve che una geometrica androgina ;.

By Wasabi giovedì 13 gennaio 2005 - 09:45

:metal: hai solo ragione!

e comunque lo sanno benissimo anche loro... :|

By Tyler giovedì 13 gennaio 2005 - 12:04

Se volete cominciare con l'apologia della cellulite e delle zampe di gallina fate pure, sono pronto (:@)

By Nausicaa giovedì 13 gennaio 2005 - 12:10

potremmo sentire anche le vostre sulla calvizie e la panza da birra ? ;.

By Wasabi giovedì 13 gennaio 2005 - 12:49

o, visto che parliamo con Tyl, del MAL DELL'AGNEO???!! (:@)

By Spank giovedì 13 gennaio 2005 - 13:57

(:@)

By Tyler giovedì 13 gennaio 2005 - 17:36

Guarda guarda come diventano cattivelle quando le pungi sul vivo.. (:@)

NB: Se qualcuna ha davvero dubbi sul mio bel ragazzone posso fornire documentazione video in tempo reale, chiarooooo? Tse' 8-)

By Scodella giovedì 13 gennaio 2005 - 18:16

Anch'io mi preoccupo per la panza,anche se non ne ho,è soltanto lo stomaco dilatato dall'alcol,non è grasso,e basta una settimanella di astinenza e va giù.
Mi preoccupo più che altro del mio pisellone che con gli abusi delle feste,devo essere sincero,non ha una bella cera!Alla fine a voi donne interessa quello,no?O gli addominali?Vi prego,rispondete addominali!

By Spank giovedì 13 gennaio 2005 - 18:18

allora domani meeting in chat con webcam?!?!? :D :D :D

( qui nessuno ci credeeeeeee!!! (:@) )

By Scodella giovedì 13 gennaio 2005 - 18:20

Che ce l'ho molle o che ce l'ho grande?Comunque ho detto pisellone perchè è un pisellone.Dicono tutti così,vero?

By Spank giovedì 13 gennaio 2005 - 18:29

:D :D

non avevo letto il tuo post perchè stavo scrivendo il mio ;)

quindi mi riferivo a Tyl

By Scodella giovedì 13 gennaio 2005 - 18:31

Allora siamo in due!

By Joker sabato 15 gennaio 2005 - 17:26

dolcina ha perso 8kg in 15 giorni,
facile, hai partorito.

2 gemellini?

anchio mi metto a dieta, mi sono pesato un giorno pensando di essere 190 libbre invece ero 215 :(

spacco tuttooooooooooo,
sta settimana non sono mai andato al buffet della scuola, ho mangiato sempre panini con formaggio e prosciutto.

Beh form e pros, non saranno proprio dietetici, ma non sapete che mi mangiavo al buffet della scuola.....

By Spank sabato 15 gennaio 2005 - 19:01

non oso immaginare 8-%

ho brutti ricordi di certe cose... :D

By Tyler sabato 15 gennaio 2005 - 19:11

Quanti problemi stupidi, ho appena fatto una cacata imperiale e in un baleno mi son rimesso in peso forma :ciao:

By Luna domenica 16 gennaio 2005 - 13:45

anche io.:D
lo yogurt frutta e fibre della danone è un portento;.

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!