MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: I maxiscooter
   By Bachanale mercoledì 24 novembre 2004 - 12:54

Personalmente li detesto. Se vuoi una moto potente, benissimo, ma mi sembra stupido guidare una vasca da bagno su ruote da 10 polici. Adoro le moto, un giorno vorrei comprarmene una, ma per la città niente di meglio di un cinquantino scassato senza specchietti (vedi il mio free) :D
E' già molto difficile trovare un posticino per infilare il cinquantino in questa città, se poi ti ritrovi ad ogni angolo queste bestie da 500cc... che dire...
Se c'è qualcuno a cui piacciono, mi spieghi perché. :(

By Luna mercoledì 24 novembre 2004 - 13:48

io personalmente cambierei il mio vespino 50 solo con una ducati monster.ma già il vespino è abbastanza pesante da parcheggiare,le prime volte c'era sempre qualche anima pia che mi aiutava,figuriamoci con una ducati cosa succederebbe;.però una volta la ducati,l'ho portata,era troppo bella:)

By Wasabi mercoledì 24 novembre 2004 - 15:09

hai azzeccato in pieno la definizione : vasca da bagno su 2 ruote!!! :D:D:D

By Metroidx mercoledì 24 novembre 2004 - 16:26

il vespino grande fa molto lapo elkann,però :D

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 24 novembre 2004 - 17:34

Non credo ti aiutassero per il vespino... nè che fossero molto pii... :D

Grande Bach sulla vasca :D

By Rosacotone mercoledì 24 novembre 2004 - 17:40

il mio ragazzo si vuole prendere il vespone...speriamo che cambi idea! non piace nemmeno a me!! :(
a me scooter, motorini, moto e vari non mi fanno impazzire...nemmeno le macchine! mi giro indietro a guardare + spesso le biciclette! io amo andare in bici! ho una bici Chiarella (tarocco della graziella) del '75 e non la mollerei nemmeno per la macchina + lussuosa del mondo!!!

By Weasel mercoledì 24 novembre 2004 - 17:54

io detesto chi li guida, più che altro. spero sempre di investirne uno e passarci sopra inavvertitamente :D

By Tyler mercoledì 24 novembre 2004 - 20:20

"non la mollerei nemmeno per la macchina + lussuosa del mondo"
Ragazzi, il coro: Questa e' proprio una ca'..
Una grande ca2z..
una grande, gigantesca, strepitosa ca22ataaaa :D

By Rosacotone mercoledì 24 novembre 2004 - 21:09

:\ :\ noooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la Chiarella non si tocca!!! primo:fuck: perchè ce l'ho da anni e sarebbe come separarmi da una sorella secondo:suicidio: perchè si chiama come me terzo:metal: la parcheggio dove voglio quarto le auto lussuose proprio lo giuro davanti a D i o non mi piacciono quarto:ciao: perchè mi piace muovermi per la città con un mezzo mio senza inquinare quinto:doh: perchè...perchè due non fa tre!! :D

By Bachanale mercoledì 24 novembre 2004 - 21:19

Rosie abiti in una grande città? anch'io amo profondamente andare in bici, ma il problema delle distanze (ma sopratutto delle sudate pazzesche da maggio in poi) non è da poco.

By Spank giovedì 25 novembre 2004 - 02:03

viva le caaaaaaaaaaaaars!!!

odio i maxiscooter..degli obrobri!!
ingombrano e han padroni arroganti

gli scooter son pericolosi..

voglio l'SL 500!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (:-(

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 25 novembre 2004 - 08:54

Vive la mia Agilona =x) che ci ho fatto entrare anche un piano (digitale) intero con mobile e tutto ! Dove lo mettevo, in motorino ?

By Weasel giovedì 25 novembre 2004 - 09:46

a proposito, a qualcuno interessa un bmw C1 200, 270 Km, antifurto, top case post, retina porta oggetti, ABS, idromassaggio?
;.

By Wasabi giovedì 25 novembre 2004 - 11:29

(:@) x 498204582

By Rosacotone giovedì 25 novembre 2004 - 15:05

Bach io abito a pavia che è una città non molto grande. Non abito in centro abito in periferia a circa un quarto d'ora dal centro. Qui ci sono poche piste ciclabili e quelle poche vedo che non hanno successo! cavolo se c'è sfruttatele, son così comode! nel mio quartiere lo stradone principale è peno di negozietti e le macchine sono parcheggiate alla cavolo di cane quindi la strada si restringe quindi se sei in bicicletta le macchine in transito ti fanno il pelo (e contropelo) ma nei quartieri meno disastrati del mio ci sono i viali abbastanza larghi e in alcune zone ci sono delle belle piste ciclabili! In questi anni però ci sono stati numerosi incidenti di vecchiette rimaste stirate dai camion che dovevano girare e non si accorgevano delle bici ma se ci fossero + piste sicuramente avremmo la vita + facile!!
andare in bicicletta per me è un toccasana mi migliora visibilmente l'umore, se mi alzo con la luna di traverso faccio un giro in bici e mi rinfranco lo spirito!!!

By Leftfield giovedì 25 novembre 2004 - 16:48

sì e poi un mio amico dice che le tipe che vanno in bici gli viene un bel chiulo

By Rosacotone giovedì 25 novembre 2004 - 16:55

Lef questa cosa mi sento di smentirla! io vado spesso in bici eppure il mio culo non è bello...per nulla!:C dipende sempre dalla conformazione della persona, io sono nata senza culo e mi posso fare tutto il giro d'italia con Damiano Cunego ma il mio sedere rimarrà tale e quale!!

By Leftfield giovedì 25 novembre 2004 - 17:00

aha ah ! pensavo non mi avresti preso in conside!
allora ti propongo sta cosa: corsa. lì puoi star sicura che i glutei lavorano.Corri almeno mezz'ora ogni volta se no serve a niente.

esercizio mirato: in piedi, ti pieghi a 90 (NON RIDETE SONO SERIO!) e con un peso attaccato ad una caviglia (ad esempio vendono le cavigliere da 1 o 2 chili, ma sono un pò pochi) alzi la gamba a livello del busto. 3 serie da 10 ripetizioni per gamba.
e Fatti Sto Pirsing!!

By Nausicaa giovedì 25 novembre 2004 - 17:27

Lefty, l'esercizio va bene, ma così si spacca la schiena :|
meglio che lo fai a 4 zampe, e contrai i glutei quando alzi la gamba, sennò incurvi la schiena e poi sono cavoli per diabetici (amari!!)
Lo dico per esperienza :ciao:

By Rosacotone giovedì 25 novembre 2004 - 17:37

mmmh anche se faccio tutti gli esercizi del mondo il mio culo rimarrà sempre un'assenteista! ho fatto un accordo con lui: culo, io non insisto più per farti venire fuori, sappi che comunque "la porta è sempre aperta per te" nonostante tutto :emh: speriamo bene!!

By Aussie venerdì 26 novembre 2004 - 09:51

Innanzitutto era :"volatili per diabetici"
Eppoi cosa vuole dire? Che la porta è sempre aperta?

:ghgh:

By Leftfield venerdì 26 novembre 2004 - 13:07

miiii, dai maxiscùter ai glutei...

By Leftfield venerdì 26 novembre 2004 - 13:07

miiii, dai maxiscùter ai glutei...
qua sì che rimaniamo sempre dentro al topic

Naus è vero, hai ragione...

però in palestra ho visto che hanno una macchina apposta che ti puoi tenere e non affatichi la schiena..stando in piedi.

mediamente nella mia palestra una persona normale alza 30 k per gluteo senza troppo sforzo,
infatti la cosa di stare a 4 zampe è più comoda ma mi dicono che è più difficile caricare il peso sulla gamba.

comunque la corsa è meglio.

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 26 novembre 2004 - 13:21

Scusate, come si fanno a sollevare le cose coi glutei!?!?!? 30kg??? Ma allora, le borse della spesa di mia madre 8-O ...

By Frango venerdì 26 novembre 2004 - 15:12

ti devi sedere su un vibratore da 30 kili e poi alzarti tenendo strette le ciapet
se non lo fai cadere ti vengono fuori i glutei

By Al sabato 27 novembre 2004 - 12:40

Pare che ci sia una proposta di legge della lega per abolire i Maxiscooter, ovvero gli scooteroni.:ciao:

By Bachanale sabato 27 novembre 2004 - 13:09

AL ha risposto al mio topic!!! AL ti voglio bene anche se con ci conosciamo, sei sempre The Kaing spero di riaverti presto fra noi. :)

By Weasel sabato 27 novembre 2004 - 14:42

Al (:@)

By Tyler sabato 27 novembre 2004 - 18:31

Anche i Maxibon, pare.. :uaz:

By Joker domenica 28 novembre 2004 - 05:42

personalmente voglio un chopper senza marmitta possibilmente, con il manubrio in alto che e' scomodissimo ma bello.

fanno pure le bici cosi qua, terribbileeeeeeeeee

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!