MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Dopo sei anni di questa "vita", oggi 22/10/04, ore quasi 18, ho deciso: non ce la faccio più
Basta!!!!!!
Non ho niente da fare e il mio capo è solo a pochi metri da me...basta
![]() ![]() ![]() |
Cosa fai, lo uccidi? Lo stupri? Ti licenzi?
![]() ![]() ![]() |
Ma mica si uccide lei?
![]() ![]() ![]() |
Troppo tardi Sarcinaaaaaaaaaaaa
Sono sempre i migliori i primi ad andarsene.. Catoblepaaaaaaa
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
ma che c@zzo ho fatto?
![]() ![]() ![]() |
Avrai scritto bachnale al posto di Bachanale? Chissà... sai che i lapsus sono indici dell'inconscio... hai eliminato la zona anale... mmmhhh... dovrò forse trovarmi un altro amante???
TYLERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Ragazzi, non abbiamo ancora sepolto la povera Sarcina e voi gia' qui a organizzare trenini?
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
eh per forza, ogni volta che arriva un utente nuovo subito tutti addosso come iene, poi si stupiscono che siano sempre i soliti a postare.. invece di provare compassione per la povera impiegata sull'orlo della crisi.. tutti giù di mannaja!!! ma che educazione vi ho dato? vi rendete conto che quell'oscura impiegata potresti essere TU, o TU.. o anche.. TU!! si, tu!! no no , non va, ma il vero problema è che ho ancora 10 minuti prima di uscire e mi sto spramanando i maroni, ecco perchè scrivo. ho provato a leggere qualche vecchio post per riesumarlo ma non sono capace a trovare quelli interessanti. Poi tyler mi fa arrabbiare Pierpokoto, uff.. lui che è sempre pacifico e proattivo.. va beh, ho capito porto fuori il pesce rosso.. che O O la domenica
![]() ![]() ![]() |
Sono viva!!!!
![]() ![]() ![]() |
Uno zombie!
![]() ![]() ![]() |
chiamate Dylan Dog
![]() ![]() ![]() |
aaahhh!! un'impiegata mannaraaaa!!!!
![]() ![]() ![]() |
WHO YOU GONNA CALL ???
![]() ![]() ![]() |
I Capslock busters? Ti sodomizzero' con le tue maiuscole Fede, contaci
![]() ![]() ![]() |
Uqa erano giustificate come ritornello, Tyl, non le uso poi COSI' SPESSO!!!!
Poi mi spieghi perchè le cose cattive le accio TUTTE IO !?!?!?!?
![]() ![]() ![]() |
Ragazzi, ieri mi sono licenziata , da oggi sono libera dalle angherie del mio capo..anche se temo vendette trasversali..
se tra voi c'è un avvocato sindacalista, che si faccia avanti!!
![]() ![]() ![]() |
una delle prime volte che lavoravo con la mia capa,si è permessa di urlarmi alle nove di mattina dov'era andata a finire la cartellina del ministero...le ho risposto che quando ha le vampate della menopausa dovrebbe starsene a casa sua anzichè farmi venire le crisi di panico.strano a dirsi ma da quel giorno mi tratta benissimo.
jen ma ora che fai?
![]() ![]() ![]() |
già, cosa?
uat ar iu gonna du?
![]() ![]() ![]() |
come fa a vendicarsi trasversalmente? non ti dà la liquidazione?
![]() ![]() ![]() |
Io sono sindicalista ma non avvocato, va bene lo stesso?
![]() ![]() ![]() |
Jen... ma davvero ???
Ma ora che farai?
( "25 bocca ammore, belo, tu vieni con me, belo? " )
![]() ![]() ![]() |
Salvo malocchi, maledizioni e vendette trasversali, farò un master
![]() ![]() ![]() |
sono un ,mito...sono sul computer del posto dove lqavoro, bloccatissimo e dql quale é "impossibile" collegarsi a internet.. HAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!! francesi sfigaaatiii.....
![]() ![]() ![]() |
queste si che son soddisfazioni
![]() ![]() ![]() |
"francesi sfigaaatiii....."
in quel preciso istante si aprì la botola posta sotto la sedia collegata direttamente all'harem privato della suite imperiale del carlton di cannes, abitualmente occupata da sceicchi arabi grassi e sodomiti
![]() ![]() ![]() |
Sei sicuro che non ti stino tenendo d'occhio? ... stà attento a Escelonnes (Echelon in francese)
![]() ![]() ![]() |
allora io non ho MAI detto ARABI sfigati, anke perchè qui ce n'è pieno e il mio RISPETTO me lo impedirebbe ..
ho detto FRANCESI sfigati, che ti danno accesso al computer facendo la faccina da caxxo dicendoti " questo computer è in rete ma i nostri tecnici lo hanno bloccato quindi non potete far i furbi su internet, ma collegarvi solo sui siti interni della ditta..."
HAHAHAHAHAHAHAHA pokoto the great pero' ha scoperto che fra i siti permessi c'è la pagina principale di yahoo (ma il mot. di ricerca non funziona)
trovato questo, basta andare sul traduttore di yahoo, mettere "traduci dall' uzbeko al palermitano" e andare in una URL dove non c'è nessuna di queste 2 lingue.. et voilà!! tutta la sera a leggermi le vostre minkiate in ITALIANO...
tsè in
a sti mangia- rane
sono un idolo, quasi quasi vado a genius
![]() ![]() ![]() |
Monsieur Pokotò, la sua argussia non ha pari
![]() ![]() ![]() |
se non ci fosse il nick direi che l'ha scritto joker sto post
pokoto è posseduto!
in che termini tremo al solo pensarci
![]() ![]() ![]() |
nah, è scritto troppo bene
![]() ![]() ![]() |
Eppure ...
ESCI FUORI DA QUESTO CORPO, CREATURA DI BUSH!!! IO TI SCACCIO, FIGLIO DI SILVIO!!!
![]() ![]() ![]() |
io ho vinto il concorso alla pinacoteca!
sono troppo un mito
![]() ![]() ![]() |
strappi i biglietti?
"..anke perchè qui ce n'è pieno e il mio RISPETTO me lo impedirebbe"
questo passaggio è come una firma, per me
![]() ![]() ![]() |
weasel,basta a strappare biglietti,adesso il mondo del part-time è miooooooooooooooooooo
![]() ![]() ![]() |
Ecco... ora incontrerà un brillante artista new wave (che ne sò, Andy... ) che le proporrà di posare nuda, e l'abbiam persa...
![]() ![]() ![]() |
no,quella è roba da accademia,eppoi ho già posato ma non nuda
e non era un artista new wavema era un ottico del centro che aveva bisogno di fare una pubblicità.meno male che poi mi ha pagato in natura(maliziosi,non quella natura,ma con un paio di occhiali da sole di chanel
)
![]() ![]() ![]() |
ma non sono posseduto, io e pierpokoto siamo 2 unità distinte.... he heh .. eh .. he .. eheh .. he he..
![]() ![]() ![]() |
I grandisssimissimi cornutazzi che hanno bannato MDN in ufficio e che io ho opportunamente inc...ehm fregato mettendo un link diretto al forum ( )... mi hanno bannato tutti i siti di posta esterna
maledettiiiiiiiiiiiii
niente gmail, niente hotmail, niente yahoo... niente di nienteeeeeeeeeeee ma porc...
![]() ![]() ![]() |
a noi invece lasciano aperte tutte le tentazioni del mondo,(ho l'icona di messenger sul lato destro del desktop che mi fa l'occhiolino...aaaarrrrrggg) nulla vietato quindi.. in teoria
c'è l'efficientissimo reparto informatica (6 colleghi spietati) che non vede l'ora di scovare il poveretto di turno che si lascia sfuggire una capatina su siti non autorizzati sob
![]() ![]() ![]() |
ma che mandria di dementi, a parte il fatto che nel tuo caso violano la privacy, ma se uno fa il suo lavoro che cosa gli interessa se ogni tanto consulta la sua posta privata???
se vogliono veder intasato il server di posta aziendale... peggio per loro
![]() ![]() ![]() |
povera wasa...
Anche qui da me ti lasciano tutto aperto...se poi sgarri ti aprono loro...
arrivano gli agenti Smith della situazione e giù manate
![]() ![]() ![]() |
I tempi vuoti durante l'orario di lavoro restano comunque
vuoti, quindi non vedo perche' impedire agli impiegati di
navigare sulla Rete come e dove desiderano.
![]() ![]() ![]() |
Il mio + grande amico si è licenziato dal suo vecchio posto di lavoro anche perchè gli proibivano di tenere qualsiasi cosa di personale (tipo foto della moglie o del figlio) sulla scrivania.
Addirittura hanno minacciato provvedimenti perchè si ostinava a non riporre dentro ai cassetti il sasso dipinto da suo figlio di 1 anno con scritto "ti voglio bene papà" regalatogli per la festa del papà.
Che tristezza che ci siano delle persone così in giro...........
![]() ![]() ![]() |
C'è da dire che talvolta avere internet è un pò una distrazione..però in ogni modo se uno fa cmq il suo lavoro non vedo la ragione di essere così gestapo. Io non ho questi tipo di problemi perchè ho un ufficio da sola che praticamente gestisco io...ma in passato, in altre aziende c'erano stati severi richiami per chi aveva msn o cmq navigava in internet...poi ci cono in genere quelli dell'ufficio tecnico che sono delle vere e proprie iene..come se loro internet non lo usano
![]() ![]() ![]() |
un paio di settimane fa ero nell'ufficio di mio padre.un loro collega un pò rinco, aveva rotto la centralina di internet.internet non partiva.
delle persone con un pò di sale in testa avrebbero detto "vabbuò, sarà per la prossima settimana"..invece si sono riuniti nell'ufficio di uno e hanno cominciato ad armeggiare fino a che non hanno riattivato l'adsl
![]() ![]() ![]() |
in ufficio da me c'è fastweb a 10 mega e nessun controllo
che vi volete vedere stasera?
![]() ![]() ![]() |
invidia...
comunque sono riuscita a fregarli anche stavolta
che sia una forma di selezione del personale
![]() ![]() ![]() |
Wasabina allora non hai ricevuto le mie mail di boiate...?
![]() ![]() ![]() |
probabilmente si, ma non le posso vedere
anzi, non ho più il tuo indirizzo, scrivimi alla nuova e-mail, grasssie :bacetto:
almeno finché non mi ri-attrezzo a casa
... tra un po' mi daranno un nuovo portatile, speriamo bene.
![]() ![]() ![]() |
Piccolo sfogo relativo all'uffizio e all'odierna schiavitù lavorativa...
Se uno ha voglia di fare e di imparare nel suo mestiere credo che sia una vera nemesi (=punizione divina) fare uno di quei lavori stupidi,inutili, con un capufficio ottuso che non fa altro che darti da fare lavori inutili come te e lui.
Quando lavori per un'azienda che deve fare fatturato, la metodologia di lavoro e' spesso aggressiva, rampante, con qualche spruzzata di meschinità e ignoranza. Pero' si lavora per uno scopo.
Se un lavoro non serve, non si fa.
Se un lavoro non te lo chiede il cliente, non lo si fa.
Se una cosa non rende, non la si fa. Acido ma vero. Si lavora per il grano, non per la gloria.
Quando invece sei in una realta' lavorativa statale o parastatale sembra di essere a naja. I lavori non si fanno perchè servono. Eh no troppo facile. I lavori ti vengono dati perche' se il tuo capufficio e' pieno di cose da fare e tu no a lui gli rugano le palle che tu ti giri la minchia e lui sgobba. Quindi ci si inventa tosto uno scappellamento da farti fare. Cosi', per tenerti in allenamento. E magari ci si inventa anche un pretesto. Servirà poi; potrebbe tornare utile; potrebbe essere comodo; tanto è banale da fare (grazie stronzo...tanto devo farlo io)...e via scappellando.
Ho bisogno di una vacanza vero?
![]() ![]() ![]() |
Si'!
![]() ![]() ![]() |
Lefty ti dò ragione..l'ufficio privato o pubblico che sia è logorante, frustrante e fonte di nevrosi continue...ma almeno la paga è assicurata..e non credere che nel privato non ci siano i soprusi di cui tu parli nell'ambito statale..potrei scrivere un libro in proposito
![]() ![]() ![]() |
sisi...era 1 sfogo 1 po indiscriminato...
![]() ![]() ![]() |
Ieri il mio capo mi ha fatto girare le palle...a volte penso di aver sbagliato tutto nella mia vita...a voi capita?
![]() ![]() ![]() |
Strano, da come ne parlavi sembrava un santo, una mosca bianca nel mondo del lavoro di oggi...quello che conta è come si comporta di solito, se poi ha avuto uno scatto...capita...Take It Easy Jen!
Io ho sbagliato a trasferirmi in questa zona, ma l'errore non è stato mio, l'ho subìto...il mio capo è uno che se ti dà appuntamento per la mattina dopo, se ti va bene si fa vivo all'ora di cena, ma a volte possono passare settimane.
![]() ![]() ![]() |
uffa, fresca fresca
ero al telefono con Luna () mi entra il vecchio marpione 70enne e mi comunica che venerdì prossimo devo spostarmi dal mio ufficio, perchè questo è troppo grande
mi ha rassicurata che comunque un posto dove sedermi lui lo troverà sempre per una come me
![]() ![]() ![]() |
Minni, la stavi informando del Forum Dinner?
E' bello avere un capo capace di valorizzare, motivare, e far sentire importante il personale
Comunque c'è chi sta peggio di te...pensa che faccia ha fatto l'addetto alla manutenzione quando ha detto che gli toglieva lo sgabuzzino perchè doveva trasformarlo in un ufficio.
![]() ![]() ![]() |
no, tommy.
cercavamo telefonicamente di mantenere il lavoro totale a livello costante senza aumentare il lavoro effettivo, rafforzando il lavoro apparente secondo la ben nota regola:
lavoro effettivo + lavoro apparente = lavoro totale
![]() ![]() ![]() |
l'importante è che a fine mese la paga effettiva non sia la metà della paga apparente
![]() ![]() ![]() |
minimo lavoro con massimo rendimento, così vi voglio
![]() ![]() ![]() |
infatti. tanto alla fine del mese il mio tot di chili di cartacce da produrre ce l'ho... quindi massimizzo il rendimento quando ho il cervello collegato
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Minni, come va nel nuovo sgabuz cioè ufficio di 4 m quadrati di cui 2 calpestabili?
![]() ![]() ![]() |
lo sgabuz è più che dignitoso.. è un quattropertre quasi tutti lavorabili
il problema è che ancora non è arrivato il nuovo armadio ed ancora non se ne è andato il vecchio stagista... quindi tutto rimandato di una settimana
![]() ![]() ![]() |
io domani MEGA riunione con MEGA direttore ...mi sa che gli butto lì la storia della ssis..mi ha sempre tenuta in simpatia
![]() ![]() ![]() |
Avete gli stagisti? allora al lavoro ti diverti anche!
In bocca al lupo, Jen, ma okkio, perchè di solito i boss ti tengono in simpatia finchè non chiedi aumenti o permessi
![]() ![]() ![]() |
Va bene uguale se sto in negozio ?
Notiziona di oggi: poiche' siamo stati i migliori ci verra' dato un diploma e una gratifica
Ben 150 euro !
E fin qui tutto bene ..
Fino a scoprire che..
1) La gratifica non e' in soldi bensi' in buoni da spendere in altri negozi del posto..
2) I 150 euro devono esser divisi tra tutti i commessi del negozioper un totale di..
30 euro a testa
![]() ![]() ![]() |
divertirsi con gli stagisti..mmm..
certo, se apprezzi una con le mutande di fuori che alla decima spiegazione ancora non ha capito come aggiungere carta alla stampante, o il tipo che ti perde due ore in giro e si fa perdonare con un cappuccino dalla schiuma ROSA..
![]() ![]() ![]() |
eccomi connessa dal nuovo ufficio
ho ancora mucchi di carte per terra
![]() ![]() ![]() |
" nella riunione prima della suddetta notizia, vittima di un eccesso di
ottimismo salìi vertiginosamente quasi tutti i gradini della gerarchia
aziendale, anche a tre a tre:
Impiegato di settima: con direttor “lup mann figl di putt", avevo diritto
a: segretaria in minigonna, cartella per la firma in pelle di vitello e
macchina con autista a disposizione, scrivania in mogano, poltroncine in
staglio finta pelle, telefono, pianta di Ficus, simbolo del potere.
Impiegato di quinta: con "direttor dott ing gran ladr di gran croc pezz di
merd" si ha diritto a due segretarie in body, quattro telefoni cellulari,
cartelle per la firma in pelle di cobra... e fastosa limousine con autista
omosessuale, lampada dipalina, piano di cristallo, naif jugoslava alla
parete, due piante di Ficus.
Impiegato di prima del tipo "gran farabutt ladr matricolat paracul" con
quattro piante di Ficus, tre telefoni, dittafono, sei quadri naif, tappeto e
moquette per terra., quattro segretarie in topless, cartelle per le firme in
pelle umana di extracomunitario... elicottero personale e tre portaborse.
Ero arrivato fino alla soglia della dirigenza, vale a dire: serra di piante
di Ficus e poltrona in pelle umana, quando arrivarono i primi nomi della
nuova dirigenza mi accorsi che la fortuna mi stava voltando rovinosamente le
spalle e altro che cocchio a dure pariglie bianche con lacchè e il diritto
al potere temporale, ma bensì di fronte ad una nuova inquietante qualifica:
"natural prestanom omm di pagl gran test di cazz” e in cerca di futura
occupazione "
U. FANTOZZI
Ottimo adattamento alla mia situa in azienda
![]() ![]() ![]() |
mi è appena arrivato un invito per il corso :
"lo sviluppo della leadership attraverso l'improvvisazione teatrale"
se a qualcuno di voi interessa, si affretti
(io nel frattempo cerco almeno di comprendere il titolo)
![]() ![]() ![]() |
ma dai, vacci socia!
diventi un'attrice e ti pagano pure
basta che vai la' e fai un monologo tipo Duce e la liderscip e' tua
![]() ![]() ![]() |
se i tuoi colleghi si lasciano prendere ti farai un sacco di risate
![]() ![]() ![]() |
ne discuteremo stasera davanti a una pizza, per cominciare
![]() ![]() ![]() |
com'è andata? Metodo Stanislavskji o Actor's Studio?
![]() ![]() ![]() |
la pizza era buona
il problemuccio del corso è che il teatro va bene.. ma parlare di leadership la sera..
![]() ![]() ![]() |
a quando la tua esibizione Minni?
![]() ![]() ![]() |
il corso finirà a marzo
![]() ![]() ![]() |
è già iniziato?
![]() ![]() ![]() |
"Alla luce delle finalità perseguite si prevede di agire contemporaneamente sulla sfera delle conoscenze e sulla sfera dei comportamenti mediante un percorso di improvvisazione teatrale in grado di favorire uno stile di apprendimento di tipo induttivo incentrato sull’esperienza e sull’emozione come principali, seppure non esclusive, leve formative."
inizia a fine novembre.. (vi confesso che in questo periodo preferirò qualche seduta di divanoterapia)
![]() ![]() ![]() |
pensavo che preferissi una combinazione di piadinaterapia e nutellaterapia
![]() ![]() ![]() |
l'una non esclude l'altra
![]() ![]() ![]() |
ah, la divanoterapia! ah, la tauromachia!
comunque bello, se dovessimo farlo nel nostro ufficio ci sarebbero un paio di cabarettisti da scompisciarsi
![]() ![]() ![]() |
Wasabi "ah, la tauromachia!" è la mia battuta preferita in assoluto!!!!BELLISSIMA!
![]() ![]() ![]() |
tutte ste cagate psicologiche.
dal mio ufficio si chiama il motel charlie e ci si fa avere un elenco completo dei prezzi e delle caratteristiche di ogni stanza.
![]() ![]() ![]() |
Prova i Motel2000 a Trezzano s/n bellissimo!
![]() ![]() ![]() |
Ieri ho passato la giornata a riempire fogli di excel per la sede di Milano.
Grazie a D|o avevo almeno la radio come sottofondo per tenermi sveglio.
Peccato che per tutta la giornata ha passato solo cagate pop da classifica.
Conta che telefonicamente parlando è stata anche una giornata tranquilla con solo 3 telefonate.
Mi chiedo solo perchè quelle tre telefonate siano arrivate proprio quando alla radio, tra le mille cagate pop della giornata passavano, nell'ordine:
Smoke On The Water
Foxy Lady
Knockin'on Heaven's Door
![]() ![]() ![]() |
Tyl, diglielo te, non me ne viene una adatta, e Metro è fuori sede...
High, non infierire
![]() ![]() ![]() |
Cos'è, ho già vinto il M'importa'nasega Award 2007?
![]() ![]() ![]() |
no, il premio perspicacia
![]() ![]() ![]() |
che odio..
in questi giorni di lavoro intenso devo bivaccare alla scrivania.. ieri la collega andava al bar per un gelato (ora di pranzo.. non ce la posso fare) chiedo allora "qualcosa di salato" .. beh.. è tornata con un paccofamiglia di cipster
35621 calorie per un pranzo alla scrivania
![]() ![]() ![]() |
da ieri nuovo ufficio.
mi hanno di nuovo ristretta
mi fanno notare però che sono in posizione strategica mah
![]() ![]() ![]() |
cioè puoi sparare sui messicani che cercano di passare la frontiera?
![]() ![]() ![]() |
posso scappare dal balcone appena intravedo il rompibal di turno forse
appena capisco strategica per cosa ve lo farò sapere
![]() ![]() ![]() |
stai attenta a raccogliere le cose da terra piuttosto.
![]() ![]() ![]() |
ah.. QUELLA posizione strategica..
![]() ![]() ![]() |
si, ma se tu continui a fregargli "l'ufficio" il tizio delle pulizie dove lo sbattono adesso? dovrà pur mattere secchio e spazzolone da qualche parte! o siete in coabitazione?
![]() ![]() ![]() |
Pokoto, hai visto Bowfinger ?
![]() ![]() ![]() |
nu .. ma ne prendo atto
![]() ![]() ![]() |
http ://youtube.com/watch?v=YlNExFlUkJs
questo e' il tipo di musica che una mia cara collega mette a palla quando si lavora..
Ovviamente noi abbiamo la versione remix mooooolto piu' unz unz..
Se la picchio posso dire che la musica mi aveva reso temporaneamente incapace di intendere ?
![]() ![]() ![]() |
Diooo che obrobrio
![]() ![]() ![]() |
Che schifo! In Romania fanno del fusion! Tra la techno anni '90 italiana, i video post-apocalittici anni '80 e cantano come Mahl o Little Toni, che obrobrio!
Webbo!!!Mancano le faccine per esprimere tristezza e disgusto, potresti provvedere?Grazie
![]() ![]() ![]() |
a me piace electronik supersonic
"fassten you beltsitz..ready for downsplash..
Hey baby, wake up from your asleep.
We have arrived on to the future and the
whole world is become...
Electronik, supersonik. Supersonik,
electronik.
My blue jeans is tight,
So on to my love rocket climb." etc etc etc
![]() ![]() ![]() |
Hey baby wake up from your a sleep
We have arrived onto the future
And the whole world is become....
Elektronik, Supersonik,
Supersonik, Elektronik,
Hey baby ride with me away,
We doesn't have much time,
My blue jeans is tight,
So onto my love rocket, climb,
Inside tank of fuel is not fuel, but love,
Above us, there is nothing above,
but the stars, above
All systems gone!
Prepare for downcount!
5....4....3....1! Off blast!
Fly away, my space rocket,
You no need put money in my pocket
The door is closed I just lock it,
(Ha) I put my (Ha) port plug in your socket (Ha Ha Ha)
The sonic sky is bright like fire
You and me gets higher and higher
Cut communication wire
Only thing can stop us is flat tire
Ha, Ha, Ha Ha Ha Ha
Hey love crusaider
I want to be your space invader
For you I will decend the deepest moon crater
I is more stronger than Darth Vapour
Obey me I is your new dictator
For you is Venus, I am Mars
With you I is more richer than all the tzars
Make a wishes on a shooting stars
Then for you I will play on my cosmic guitars!
Ladies and Gentlemen
Fasten your beltseats
We has commenced our decent
I trust you enjoy this flight
As much as you enjoy this accent
Now back on Earth its time for downsplash
Into sea of eternal glory my spaceship crash
People have arrived for cheer me from near and far
And as I float I open door and shout
"I am worlds biggest, washed-up superstar!"
(Supersonik, Elektronik)
As for sure as the sun rises in the west
Of all the seas and all the boats I am the bestest
come, let me put ring of Jupiter on your finger
Then like a smell around you I will forever linger
Ok, is time for end, no more will I sang
Let me take you back in time,
I want for you to experience big bang
Long live space race
Long live, Molvania
![]() ![]() ![]() |
Per Minni:
una notizia che ti spero ti sarà utile:
http:/ /notizie.alice.it/cronaca/collega_trasferimento_cassazione.html?pmk=hpppstr1_5
dopo che hai letto, fai il sondaggio
http:/ /notizie.alice.it/community/dilatua/sondaggio.html?799&pmk=hpppstr1a_5
![]() ![]() ![]() |
da noi succede per davvero
abbiamo diverse sedi sparse per la provincia, oppure ti mettono a organizzare staffette fra pensionati o ad abbeverare invasati nelle sagre.. altro che stesse mansioni
![]() ![]() ![]() |
minni ma tu sei la signorina silvani, ammettilo.un giorno ti vedrò con filini prendere il treno per la gita aziendale a venezia e non avrò più dubbi
![]() ![]() ![]() |
quando ci obbligano alle podistiche sotto al sole, ci fanno ballare alle feste con l'orchestrina, beh.. lo penso pure io
(le gite di solito le organizzano per andare a castagnare o a raccogliere ciliege )
![]() ![]() ![]() |
è sempre bello sapere che i capi hanno molto da fare
per evitare amicizie "a gruppi" fra colleghi ci sparpagliano tutti di nuovo
da venerdì sarò nell'ufficio attaccato alla capa. mi sento come quando a scuola ti mettevano in punizione attaccata alla cattedra della maestra
![]() ![]() ![]() |
ma le dimensioni dell'ufficio, per una volta, aumentano, almeno?
![]() ![]() ![]() |
si. ufficio enorme con anche stanzino segreto di servizio
![]() ![]() ![]() |
e che vuoi di più?
poltrona in pelle umana e piante di ficus?
chissà lo stanzino per cosa viene usato di solito...mah...
![]() ![]() ![]() |
Sono le solite struntzate che dirigenti e sottodirigenti fanno periodicamente perche', secondo me, non hanno un ca77o da fare tutto il giorno e si annoiano. Tipico l'ufficio dove vengono cambiate settimanalmente le posizioni delle scrivanie alla ricerca dell'introvabile ordine perfetto e, fra macchinette per il caffe' e boccioni dell'acqua, magari anche della Pietra Verde.
Che poi mi domando, vogliono evitare le amicizie a gruppi fra colleghi e poi pagano per inutili ore di corsi extralavorativi in stile amerrecano (che non sempre son pagate ai dipendenti) dove fan finta di motivarti e ti incoraggiano a POTENZIARE le relazioni umane con i colleghi... ma non e' un controsenso?
![]() ![]() ![]() |
cambiano settimanalmente le posizioni delle scrivanie...ma non è che alcuni dirigenti sono fanatici del feng-shui?
![]() ![]() ![]() |
esatto, high.
ci fanno psicologizzare di continuo.. l'ultima volta in una fattoria. pulite verdure e cucinato insieme per due giorni e poi quando vedono simpatie, uscite extralavorative, disfano tutto
![]() ![]() ![]() |
Ce li hai i poster motivazionali appesi al muro, Minni? Io li ho visti un po' ovunque e da allora cerco online i poster DEmotivazionali, atti a scoraggiare la gente
C'e' anche un sito apposito in italiano, clone di quello americano, ma personalmente preferisco quelle in inglese
ww w.demotivational-italia.it/
![]() ![]() ![]() |
ho un kandinsky già motivato di suo
![]() ![]() ![]() |
kandinsky è quello che rovesciava di continuo la tavolozza sulla tela?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.