MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Joker giovedì 05 agosto 2004 - 14:18 |
webbmastro speravi che non me ne accorgessi?
ti spaccooooooooooo
Ha copiato il post sull'mp3 e me l'ha messo su maidireusaaaaaaaa senza dirmi nienteeee.
No perche'su maidireusa, spazietto letto da milioni di persone, cercavo di usare un linguaggio piu' corretto grammaticalmente e moralmente.
Pure il commento della vaselina mi ha messooooo
Mi hai rovinato la reputazioneeeeeeee, come farooooooooooooooooo'
Comunque, io ti perdono, la mia bonta' supera la mia ira.
By Joker giovedì 05 agosto 2004 - 14:31 |
Giusto giusto, oggi volevo scrivere una cosa su maidireusa.
Mi sono loggato ma non trovo il bottone dove andare a scrivere.
Allora la scrivo qua poi te fai il tric e trac
Vendetta a tutti i costi
Ieri per 4 ore un pazzo ha tenuto in ostaggio un avvocato al 13esimo piano di un grattacielo a poche centinaia di metri da dove lavoro io. Il palazzo e' stato fatto evacuare. Polizia, vigili del fuoco e pure la SWAT team erano gia' sul luogo quando ho saputo il fattaccio.
Il sequestratore aveva detto pure di avere una bomba. Dopo 2 ore di trattative con il sindaco, ecco la richiesta. Per rilasciare l'ostaggio e non fare danni non voleva soldi, ma solo che il giudice Sharon Tanner dichiarasse le sue dimissioni in diretta televisiva. E cosi' lei fece e il pazzo si arrese senza neanche un colpo sparato.
Il tutto perche' nel 1999 il giudice condanno l'uomo a 1 giorno di prigione e 200$ di multa per comportamento violento con la moglie.
Non oso immaginare come si vendichera' quando ri-uscira' dalla prigione questo volta, fra una decina di anni (almeno). Come minino chiedera' che il giudice in diretta televisiva di evirarsi e darsi fuoco.
Cmq, le dimissioni del giudice non sono state accettate e quindi il pirletto e' stato pure beffato.
Mi ricorda un po' il film Cape Fear.
Che simpa, gli americaniiiiiiiiiiiiiiiii
By Joker giovedì 05 agosto 2004 - 14:35 |
oops ho trovato il bottone,
lo copio io.
By Tyler mercoledì 24 novembre 2004 - 16:47 |
Che sveglione
By Bachanale mercoledì 24 novembre 2004 - 17:27 |
beh, se lo dici tu che te ne sei accorto più di tre mesi dopo...
By Tyler mercoledì 24 novembre 2004 - 19:17 |
Beh, sai, il 5 agosto alle 14,35 e' assai raro trovarmi online
By Tyler martedì 30 novembre 2004 - 15:01 |
Dannazione, stanno sparendo Gigatopics interi di msg Che succede? Son sparite le comunicazioni col wm, storie di forum (ove avevo postato da poco i profili delle mdnettiane perdendoci tutta la mattina) Dammmmmmnnn
By Joker martedì 30 novembre 2004 - 19:37 |
e' jen che ha ingaggiato un hacker per vendicarsi degli
scherzucci con la sua email.
By Tyler mercoledì 01 dicembre 2004 - 02:19 |
Gia' sentito dire, ha 19 anni e lo paga in natura Brutta storia
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 01 dicembre 2004 - 14:32 |
si, ma ragazzi, qua c sono tutte le nostre storie... son due giorni che ho problemi...
By Metroidx mercoledì 01 dicembre 2004 - 16:41 |
anche hotmail è occupato da ore ho degli affari ebay in ballo,porcacc
se non arriva alla gentile clientela la mia email di risposta in stile facciadaqulo ai certi "problemini da nulla" di cose che ho venduto è la volta che mi mandano all'Asinara
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 01 dicembre 2004 - 16:58 |
Ehm... Metro, di cosa ti occupi precisamente tu ?
( "doing doing sbidoing doing sbidoing... " * )
* scacciapensieri
By Nausicaa giovedì 02 dicembre 2004 - 11:58 |
Metro è un famosissimo e rinomato ortopedico-podologo
By Metroidx giovedì 02 dicembre 2004 - 20:07 |
la sorellanza con tyl ti fa pocopocopoco bene eh
By Nausicaa venerdì 03 dicembre 2004 - 10:57 |
sorellanza?!?!?!
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 03 dicembre 2004 - 11:46 |
Sì, tipo Bene Gesserit... solo più cattive
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.