MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Bachanale mercoledì 21 luglio 2004 - 20:24 |
Beh, probabilmente questi sono solo ca33i miei, ma è una cosa che mi fa incazzare moltissimo.
Lavoro in un Internet Point. Ci sono 40 computer circa, e tutti, ma tutti i turisti, mi chiedono dov'è la chiccciola nella tastiera italiana, anche se ci sono cartelli da tutte le parti che indicano cosa fare per ottenere la maledetta chiocciola. Ma questo non è il peggio. C'è chi si incazza perché vorebbe trovare il sistema operativo e le tastiere dei computer nella propria lingua madre... Ho litigato con gente da tutte le parti del mondo perché non capiscono che essendo in Italia, è logico che abbiamo i computer e le tastiere con impostazioni italiane...
Allora ditemi voi: Sono nevrotico? sono troppo stronzo? ho ragione? Io soltanto so che un giorno o l'altro finirà male... Mi fanno troppo incazzare.
Aspetto pareri.
By Wasabi giovedì 22 luglio 2004 - 12:57 |
sii tollerante, dì loro che guarda caso si trovano in Italia, e mentre gli rispondi non ti incazzare bensì guardali come se ti avessero chiesto di digitare seduti sulla turca con una tastiera fatta di cacca di cammello ungherese
By Bachanale giovedì 22 luglio 2004 - 17:10 |
Wasabi.... Che farei senza di te?
Anzi, mi correggo: Cosa FARO' senza di te durante agosto?
By Weasel giovedì 22 luglio 2004 - 18:49 |
yoga?
By Wasabi venerdì 23 luglio 2004 - 10:20 |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.