MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Bachanale lunedì 12 luglio 2004 - 13:52 |
Una estate l'ho passata ha tagliare l'erba in una collina, con un tagliaerba meccanico. Il caldo era bestiale, il motore del maledetto attrezzo una volta mi bruciò una maglietta.
L'estate sucessiva ho cominciato a lavorare come commesso (ci lavoro tuttora) ma non ci mettono il condizionatore... Si muore...
By Wasabi lunedì 12 luglio 2004 - 14:46 |
Io lavoro con una temperatura glaciale, lo so non è una consolazione, ho provato a lavorare senza aria condizionata ed è molto peggio...
By Jen lunedì 12 luglio 2004 - 17:28 |
Da noi i clienti pensano sempre ci sia l'aria condizionata..in realtà la frescura è dovuta ai miei metodi di casalinga modello..che sa quando tenere le tapparelle abbassate per non far entrare il calore
By Pokoto lunedì 12 luglio 2004 - 18:27 |
casalinga modello?
quindi sai fare da mangiare??
ARGHH io qui vado avanti a paniniiii!!!!
quando ci sposiamo?
By Jen lunedì 12 luglio 2004 - 18:44 |
Anche subito ...te preparo 'na pasta indimenticabbbile!!!
By Pokoto lunedì 12 luglio 2004 - 19:08 |
basta che non mi diventi tuta pattine e bigodi...
a me piace la casalinga un po' sexy!!
By Metroidx lunedì 12 luglio 2004 - 19:11 |
was,come ti capisco...io lavoro,diciamo così,in due settori:settore A e settore B;in quello A non arriva il condizionatore e se mi mettessi a torso nudo potrei friggermi due o tre uova sulle scapole,in quello B c'è un reattore nucleare che spara un vento inuit a 260 Km/h che mi finisce direttamente sulle spalleeeeh
By Joker lunedì 12 luglio 2004 - 23:15 |
nooo questo e' niente, la cosa peggiore e' avere l'aria condizionata ma non portela accendere perche alle colleghe signorine delicatine fa male la testa, viene il torcicollo, ecc...
ma vafff...
Terribbbileeeeee, ricordo quando lavoravo a riminiiii.
By Wasabi martedì 13 luglio 2004 - 09:14 |
ma quanto frustrato eri? ecco perché sei scappato fino in Florida...
By Jen martedì 13 luglio 2004 - 09:34 |
L'aria condizionata fa male
meglio i vecchi metodi tradizionali che usiamo noi al Sud..dipo due poveri bimbi negri ghe gi agitano i vendagli
By Bachanale martedì 13 luglio 2004 - 09:55 |
Qui al mio lavoro ci sono 34 computer in una stanza senza finestre, la cui porta e ovviamente nel lato opposto alla mia scrivania. Oltretutto, accanto c'è una pizzeria, per cui piu' caldo ancora (il forno e vicino al muro) e puzza di cibo durante tutto il giorno. (pizza al taglio, lavorano anche di notte)... In questo caso mi sa che ci conviene il condizionatore (forse fa male, ma non così tanto come suddare come un cavallo tutti i giorni)
By Luna martedì 13 luglio 2004 - 10:41 |
anche io lavoro in luogo a e luogo b.
luogo a:teatro.+50°gradi all'ombra,i ballerini,cantanti e cazz.i vari hanno le articolazioni delicate e quindi nada ventilazione.a giugno una cantante mi ha chiesto se potevo far alzare il calorifero perchè aveva freddoeppoi io li lavoro ancora a maniche lunghe.brivido.
luogo b:castello cinquecentesco.tutto in pietra.fuori 42°dentro 15°tutta roba naturale,niente condizionatori.ma quando devi entrare ed uscire subisci un'escursione termica di quelle mai viste
By Metroidx mercoledì 14 luglio 2004 - 03:05 |
l'alternativa mi pare quella di girare nudi ma vestiti,una volta che capisci come si fa ti mando da Mike Bongiorno a "Bravo bravissimo"
By Wasabi mercoledì 14 luglio 2004 - 10:13 |
ci si veste solo davanti e si resta nudi di dietro... poi si ricopre la poltroncina con una trentina di ambaradan al ghiaccio secco!!!
By Metroidx mercoledì 14 luglio 2004 - 16:39 |
beh io un tappo me lo metterei,non sia mai che un cubettino faccia toc toc in the anus
geniale comunque
By Dolcina giovedì 15 luglio 2004 - 00:00 |
E la domanda tormentone è....... MA METRO CHE LAVORO FA?!?!
By Luna giovedì 15 luglio 2004 - 13:54 |
il gay
By Metroidx giovedì 15 luglio 2004 - 16:26 |
ecco non puoi tenere una cosa per te che subito ti pugnalano alle spalle....sarà che non ho sentito niente,ci sono abituato
By Tyler giovedì 15 luglio 2004 - 22:04 |
Semmai bisex
Te lo dicevo di lavartelo bene che senno' ti scopriva, e tu niente..
By Luna venerdì 16 luglio 2004 - 11:20 |
non è difficile scoprire l'attività di metro,basta andare alla stazione di cagliari che sanno tutto di lui
By Metroidx venerdì 16 luglio 2004 - 18:25 |
già...invece io non so niente di loro....ehh sono proprio un uomo da marciapiede,presto mettetemi subito "Everybody is talking"
By Dolcina sabato 17 luglio 2004 - 23:55 |
Ma daaaaaaaaaaaaaaaaai.. voglio sapere che lavoro fa Metro..
By Luna domenica 18 luglio 2004 - 14:14 |
dolcina sei di cagliari?e allora non mi sembra difficile scoprirlo
By Dolcina domenica 18 luglio 2004 - 16:54 |
Secondo te è facile riuscire a scoprire il lavoro di una persona?! Dovrei andare in giro a chiedere in giro?! ecchecasp'
By Luna lunedì 19 luglio 2004 - 09:08 |
e che ce vò....chiedi di un certo metro,mica ti possono prendere per pazza
By Gnappi lunedì 19 luglio 2004 - 12:21 |
io per colpa dell'aria condizionata tutte le mattine ho la diarrea...se vi può consolare.
A proposito ma come state? Dove sono tutti? Cosa fate e soprattutto perchè
By Bachanale lunedì 19 luglio 2004 - 12:26 |
Auguri per la diarrea... Ma io sarei disposto a sopportare la diarrea e non questo caldo bestiale... Mi sa che quasi tutti sono partiti per le vacanze... Io resto qui
By Metroidx lunedì 19 luglio 2004 - 12:43 |
ehilà gnappi,fa piacere vedere che sei ancora viva dopotutto
diarrea ogni mattina? meglio che non andarci per dieci giorni direi
By Wasabi lunedì 19 luglio 2004 - 15:02 |
ciao Gnappi! fino ad agosto niente canoniche ferie! Come sta Steve??
By Joker martedì 20 luglio 2004 - 14:26 |
Sono in italia.
Che caldooooooo.
By Pokoto martedì 20 luglio 2004 - 14:37 |
ciao joker! gli arabi non ti hanno nemmeno fatto esplodere l'aereo? dai vieni a trovarmi che ti intossico di ostriche
By Weasel martedì 20 luglio 2004 - 16:27 |
beh pokoto, con joker al guinzaglio* sulla croisette faresti la tua porca figura
*citazione colta
By Gnappi martedì 20 luglio 2004 - 21:10 |
wow chi è Steve? Steve-O ...e in più ferie a fine fine agosto...uff, visto che si parla sempre di cacca, nonchè uno degli argomenti in cui sovrasto..vi racconterò una delle mie ultime serate.
CONCERTO MARLENE KUNTZ...Gnappi scassata sotto antibiotici e altre pasticche (per curarsi)e senza cibo da un giorno parte con alcuni amici tutta contenta con la sua boccia di Martini bianco slurp..un ora di macchina e si arriva...Gnappi già bella brilla si va a procurare con 5 euri 2 birre da cinque euri l'una...e non gli ele volevano dare...uff così paga 10 euri e si avvia con le sue birre..solo sue a sedersi da qualche parte...finite birre...vuoto completo...Gnappi si ritrova alle tre a casa...non ha sentito il gruppo, non si ricorda nulla di nulla.
Si risveglia tranquilla nel letto sentendo una zaffa di mer_da...ebeene si di nuovo spalmata su una mer_da presa chissà dove ...tutta piena e chiaramente anche il letto visto che neanche si era spogliata. Gnappi chiama una sua amica che era al concerto con lei e chiede cosa ha combinato al concerto...l'amica risponde:"Ma Marta ti sei collassata su una panca, hai vomitato mille volte nonche' fatto pipì davanti a trooppe persone. Mentre eri mezza collassata sono arrivati quelli dell'ambulanza e ti volevano portare via per misurarti la pressione alchè gli hai risposto di misurartela al qulo la pressione, ti sei incazzata da morire perchè ti hanno svegliata, li ho convinti che eri in uno stato normale e dopo un pò se ne sono andati, il concerto non lo hai visto e in più hai dormito su una mer_da altro? (dal diario di gnappi on tour)
By Metroidx mercoledì 21 luglio 2004 - 16:23 |
ti farei la doccia con il disinfettante bollente
By Metroidx mercoledì 21 luglio 2004 - 16:27 |
P.S. mi è soggiunta la notizia che hanno arrestato una certa Martina,la quale,scortata da un losco individuo identificato come D A V I D E P A N I chiedeva a tutti quelli che incontrava "Scusa,ma tu sei Metro?"
al 118 tentativo l'ha chiesto a un pulotto ed è scattato l'arresto
By Tyler mercoledì 21 luglio 2004 - 16:42 |
Magggica Gnappi, a te Bukowski ti fa un baff.. una sgommata eh?
Hehe Metro, chissa' quando la PDM (Prescelta dal Mitico) scoprira' quel "losco"
By Leftfield giovedì 25 novembre 2004 - 14:27 |
Ragazzi!
Scrivo qui per non aprire un topic nuovo che mi vergogno:
CA22OO! Lavoro in ufficio con una scema di mierda che mette il riscaldamento a palla perchè viene a lavorare vestita leggera..
e fosse almeno fiça! zero ganci, è un cesso astrale! che rabbia d|obono! ma dico, non ti puoi vestire un pò di +? perchè, mica mi vorrai far credere che quando esci da qui non hai freddo? e allora perchè devi vestirti poco e stretto (se si piega le escono le mutande da dietro) per fare la fiça che fiça non sei?
io la pesto!
By Wasabi giovedì 25 novembre 2004 - 14:43 |
dirglielo ?
By Weasel giovedì 25 novembre 2004 - 15:03 |
è un evidente azione provocatoria nei tuoi confronti lefty...è proprio così cessa? alla prossima pausa pranzo assumi 2 litri di birra e vedrai che al rientro in ufficio la troverai molto più attraente
By Leftfield giovedì 25 novembre 2004 - 15:53 |
no è un cesso assurdo
e comunque sì, ho cercato di fargli capire che forse se si vestisse un pò di + staremmo tutti meglio...dal momento che in inverno è l'unica che alza il termostato e in estate è l'unica che stacca l'aria condizionata
ha la sua minchya di scrivania vicino alla finestra e le abbiamo detto che poteva anche cambiare posto, macchè manco per il ca22o!
ci ho provato a bermi un fottio di birra, quando rientro in uffizio mi viene solo un pò più da prenderla con filosofia (la vita, non lei), la trovo sempre cessa uguale
By Nausicaa giovedì 25 novembre 2004 - 16:18 |
la dura legge della convivenza...
io sono quella che aprirebbe le finestre ogni 15 min. per il cambio d'aria, qua dentro hanno le giacche impestate dall'odore fumo e non ti dico proprio degli Arbre Magique vaganti
E se apro si leva il coro unanime: "ma cosa apriiiiii con questo freeeeeddoooo"
Così mi sono munita di spray alla vaniglia
Lefty per Natale una bella colletta e al mercato rionale le comprate un maglione in pile che costa poco
By Metroidx giovedì 25 novembre 2004 - 16:39 |
bene,arbre magique+spray vanillina=atmosfera da case chiuse di pessima qualità
lefty,sbattila sulla scrivania e infilale la lingua in bocca(dopo aver opportunamente bevuto),inizierà a sentire troppo caldo pure lei e mentre sei in bagno a vomitare sicuro al 100% che stacca il riscaldamento
rimedio nr.2= topo morto nell'areatore,funziona sempre
By Leftfield giovedì 25 novembre 2004 - 17:10 |
eh infatti credo che saboterò l'impianto..
se no il bel maglione di pile, ma glie lo voglio infilare io...
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 25 novembre 2004 - 17:44 |
Mia madre, nei pressi dell'India, quando è arrivata dall'Australia in nave nel 1964, vomitò per il mal di mare nel bocchettone dell'aria condizionata della sala da pranzo Era il suo compleanno e le avevano portato una torta a sorpresa
By Spank giovedì 25 novembre 2004 - 18:59 |
nel 64..in NAVE?!?!?
quanto ci ha messo???
porella...
Let..prova a svestirti un po' anche tu!
si sa mai che magari fai colpo su qualche altra collega piu' gnocca!
By Bachanale giovedì 25 novembre 2004 - 20:52 |
Povero Lefty, facci sapere com'è andata poi
By Tyler giovedì 25 novembre 2004 - 22:14 |
Io per queste cose con le donne o le minaccio fisicamente oppure le racconto una teoria scientifica credibilissima (con tanto di citazioni inventate di prof universitari USA, tedeschi e svedesi) secondo la quale e' provato che il loro comportamento porta a un certo pregiudizio della loro "bellezza" o e' cancerogeno. Funziona quasi sempre, se sei un minimo credibile
Nel caso concreto e' giusto che lei sappia che:
Dr. Harry Rubin, Professore di Biologia Molecolare e Cellulare, University of California at Berkeley:
"er quanto riguarda il riscaldamento artificiale in periodi invernali, vi e' evidenza scientifica che a questo possa corrispondere un'accelerazione dell'invecchiamento della pelle e che temperature portate artificialmente a oltre i 21 gradi centigradi possano addirittura pregiudicare la stabilita' cellulare del derma e portare a un irreversibile quanto precoce invecchiamento biologico dei tessuti."
Aggiungiamo che:
Dr. Heinz Ludwig Sänger, Professore di Biologia Molecolare e Virologia, Max-Planck-Institutes for Biochemy, München. Premio Robert Koch nel 1978:
"Considero fondata la relazione causale tra l'aumento della diffusione del virus HIV e qualsiasi malattia in presenza di alte temperature costanti. Ho visto evidenze considerevoli del fatto che in presenza di temperature elevate in ambienti chiusi le difese immunitarie sono maggiormente soggette alla contrazione dell'AIDS, d'altronde l'HIV stesso ha avuto origine e maggior diffusione nei paesi africani e asiatici dove l'elevata temperatura e' costante" (Yale Scientific, Fall 2003)
Se ancora non ci credi, cara collega, cerca su Internet
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 25 novembre 2004 - 23:56 |
Quasi quais me la faccio assegnare come tesi
By Leftfield venerdì 26 novembre 2004 - 10:31 |
Ehhh raga son bei momenti....!
E' arrivata con un maglione!
Ho abbassato il riscaldamientoS e non ha detto niente
colleghe + gnocche? zero ganci, ci siamo io lei altri 2 e il capoccia e bon, isolati dal mondo
By Tyler venerdì 26 novembre 2004 - 11:44 |
Tutta la fatica del mio post sprecata?
Scusa, ma non potevi aspettare un giorno, con tutto la documentazione che mi son dovuto studiare per quel msg?
By Metroidx venerdì 26 novembre 2004 - 16:42 |
quando vai sul serioso non te caga nessuno
By Tyler venerdì 26 novembre 2004 - 17:20 |
Stavolta hai proprio ragione
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.