MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
dai dai quanti soldi ci avete persooo??
io niente non ci ho mai giocato,
-
cmq
i video poker da oggi sono illegaliiiiii
ma al posto mettono le slotmachimeeeeee
e presto arriva il video-briscola o qualsiasi altro gioco di carte e' legale.
ma daiiii ma che legge di merrrda hanno approvato oggi? ahahahahhahahah
e come vietare la cocaina e legalizzare l'eroina.
si dice che si fatto perche' molti si sono rovinati ai video poker, ma non e' perche' le nuove macchinette slot-machine saranno connesse online al monopolio per cucciare le tasse?
viva las vegas, o tutto o niente, babbeiiiii,
![]() ![]() ![]() |
Macchè Las Vegas, Montecarlo. Come si fa a giocare quando sei circondato da buzzurri col cappello da cowboy?
![]() ![]() ![]() |
metti le monetine e tiri la leva.
![]() ![]() ![]() |
quella della video briscola è stata la solita trovata idiota del TG5.
Ciò che cambia con la nuova legge è che non ci sono più zone d'ombra
prima si poteva vincere solo premi in natura, tipo consumazioni gratis, ma nella pratica non lo faceva nessun locale e i premi erano pagati in denaro
con la nuova legge sparisce quest'ipocrisia: i premi possono essere in denaro ma c'è un limite PRECISO alla massima giocata e alla massima vincita. inoltre col fatto che tutte le macchinette sono collegate telematicamente ai monopoli se qualcuno cerca di manometterle o di averle scollegate deve rispondere di gioco d'azzardo, truffa ai danni dello stato, e altri capi vari d'imputazione, mentre prima era persino difficile contestare un qualsiasi reato!!!
![]() ![]() ![]() |
preferisco il bingo
![]() ![]() ![]() |
preferisco las vegas
![]() ![]() ![]() |
io quando vado in GIAPPONE voglio giocare al PACHINKO!!!!
descrizione ( presa da un sito)
Diffusissimo in tutto l’Arcipelago nipponico, complessivamente conta circa 20mila sale, spesso perennemente immerse nel fumo (dei tabagisti dissennati che le frequentano) e pervase dal fracasso dovuto allo scroscio delle famose palline depositate a centinaia nei cestelli da gioco, che offrono uno svago per il quale la gente è disposta addirittura a fare la fila sin dalle prime luci del mattino.( ..STI GIAPPONESI!!) Il pachinko (si pronuncia: pacinco) è un incrocio stravagante tra un flipper, però verticale, e una slot machine.
Come nel flipper l'obiettivo è quello di tentare di direzionare secondo la propria volontà il movimento delle sferette, cercando in questo caso di perderne il meno possibile,e nell’osservare passivamente il capitolare di queste palline metalliche attraverso un circuito di passaggi composto da piccoli chiodi e svariati buchi di una specie di flipper verticale.
Si vince e si gioisce quando una delle suddette palle, dribblando la serie di ostacoli rappresentati dai suddetti chiodini, s’infila, casualmente, in un buco preciso, con il risultato di fare uscire, come per incanto, altre biglie accrescendo il numero di quelle di cui si dispone, acquistate all'inizio in un vassoietto. Una volta il sistema di lancio era manuale, quindi il giocatore si poteva affidare alle sue abilità di "manipolatore della manopola di lancio", affinché la sferetta ottenesse la giusta dose di forza e attraversasse il corridoio che permette di raggiungere l’obiettivo.
Si poteva anche ricorrere al trucchetto di controllare le macchinette che avessero i chiodini più storti, determinando così quella più propensa a concedere vincite. Ma con l’automazione che oggi giorno imperversa, questo appartiene ormai ai ricordi. Alla fine dell’avventura si cambiano le biglie vinte con dei regali che danno libero sfogo all’immaginazione: quindi ecco che quintali di ferro cromato vengono tramutati in tonnellate di gadget.
E’ inutile fare paragoni con il nostro calcio balilla, oppure con i videogames, perché questo gioco di passatempo ha soltanto il nome.E' qui che interviene l'aspetto del gioco d'azzardo. Alla fine della sessione il giocatore raccoglie tutte le sferette che ha ottenuto nel vassoietto, le cambia con una ricevuta, e aggirando la legge che proibisce il gioco d'azzardo raggiunge uno sportello situato nelle immediate vicinanze della sala dei pachinko, dove le sferette, o meglio il loro numero, contato all'uscita da una macchina automatica, vengono convertite in yen, tutto ciò gestito dall’onnipresente mafia giapponese, la Yakuza.
Le sale da pachinko sono solitamente enormi, e come le slot machine, i pachinko sono allineati in lunghe file serrate. Sotto le luci dei neon e la lampadine colorate a luce intermittente, centinaia di giocatori siedono davanti alla propria postazione, assorti, a dispetto del rumore insopportabile delle migliaia di sferette che schizzano nella pancia di ferro e compensato dei pachinko.
![]() ![]() ![]() |
e poi dicono degli americani,
i giapponesi col pacinko sono andati,
ci sono le code pure fuori dalla porta
ho visto un documentario di syusy blady e patrizio roversi.
I giappi, sono proprio diversissimiiiiiii, vanno a cantare il karaoke in salette a pagamento, bevono sangue di vipera col ghiaccio, hanno una pista di sci in pieno centro, non hanno la numerazione delle case, hanno alberghi coi loculi, i barboni con le loro scatole di cartone sono piu' ordinati di un lord inglese.
W il giappone!
o genki desu ka?
konnichiwa
![]() ![]() ![]() |
a me piacciono quelle vaschette piene di peluscini in cui tu metti la moneta e poi guidi il gancio in modo che prenda un peluscino e devi stare attenta a non farlo cadere se no perdi i soldi! è gioco d'azzardo anche questo??
![]() ![]() ![]() |
da me ho visto quel gioco con le aragoste viveeeeeeee. In italia l'avrebbero gia messo al bando per crudelta'.
![]() ![]() ![]() |
x 5238597209348520975
![]() ![]() ![]() |
Quale è il gioco con le aragoste?
![]() ![]() ![]() |
Quale è il gioco con le aragoste?
![]() ![]() ![]() |
Il gioco di cui parlava Rosa, con le aragoste al posto dei peluche...
Joker, spero che sia una delle tue solite idiozie
![]() ![]() ![]() |
Spero anch'io
![]() ![]() ![]() |
Joker tu l'hai visto fare? ma scusa, alldilà dello schifo che provo per gli inventori di questa versione, le aragoste che vengono prese poi come fanno a metterle nel buco da dove poi si prendono? se sono ancora vive è ovvio che scappano!!
![]() ![]() ![]() |
sì, per il condotto di areazione (l'ho imparato alla tv)
cmq non capisco lo sdegno generale per codesta invenzione...anzi, se al ristorante potessi scegliere l'aragosta in questa maniera, sarebbe un simpatico diversivo! invece che sceglierla semplicemente indicandola al metre dentro la vasca...
![]() ![]() ![]() |
Si potrebbe anche simulare... il metrò ( ) mette la manina come la tenaglia della macchinetta, e te la comandi fino all'aragosta... basta inserire una monet...
... ed il joyst...
...
...come non detto...
![]() ![]() ![]() |
io non disdegnerei una macchina di questo tipo contenenti biglietti da 100 euro, possibilmente veri!
![]() ![]() ![]() |
Il maitre?
![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti, non ci crederete ma io con le macchinette di prima ho vinto 100mila euro!!
Non 100.000 x dire 2 o 3 mila..ma proprio 100.000 e rotti grazie a dei sistemi che su un parco macchine molto vasto funzionavano su 3 o 4 diversi modelli. CMQ sia non scrivo x fare lo sbruffone ma solo x dire che hanno tolto i videopoker xche' pagavavano poco (50%) e li hanno rimpiazzati con delle rapine a mano armata perfettamente legalizzate. Ok il 50% e' una truffa ma le nuove pagano il 75% (dicono), cio' significa che ogni 100 euro te ne rida' 75, metti dentro 10 euro e ne perdi 2.5. Non hanno capito che non conta solo la percentuale, ci vuole anche il tempo, maggiore e' l'arco di tempo in cui la percentuale lavora meglio e', hanno messo dei tempi troppo corti (perdi perdi perdi vinci vinci ecc.ecc.) e poi ti obbligano a giocate pesanti, prima con le macchinette vecchio stile potevi andare da 1, ora ti obbligano a giocare, quando va grassa, 25c al colpo. Guarda un po' ora che mangia lo stato non si rovina + nessuno!! Vabbe' cmq sia ora gioco su internet non sara' una gran bazza ma in un anno sono sopra di milletrecento$. Ciao se qualcuno conosce qualche sistema x fare soldi giocando faccio volentieri degli scambi.
AlB
![]() ![]() ![]() |
beh io al bingo vinco sempre un sacco di soldi....il mio metodo è dedicare un pomeriggio e una serata al bingo.andiamo verso le sei di pomeriggio quando c'è pochissima gente e le probabilità di vincere sono maggiori.in un'ora ho fatto tre bingo da 25 euro e la mia amica 2 cinquine da 12 euro....andando avanti con la serata è normale che se spendi 20 euro in cartelle ne guadagni 100....un'altro trucco è comprare una cartella regolare e le ultime che vendono.non è questione di fortuna ma di probabilità....è normale che devono far vincere un pò tutti i tavoli,per cui le ultime cartelle di solito sono le cartelle che in altri tavoli non hanno venduto.
cmq un ultimo appunto.in quasi tutte le sale bingo hanno messo il divieto di fumo,con il conseguente calo di affluenti.è sicuramente un duro colpo per il monopolio di stato,ma ben gli sta
![]() ![]() ![]() |
Io non ho vinto mai niente
![]() ![]() ![]() |
fra poco arriva anche li' il poker texas hold me, qua e' diventato famosissimo. ole'
![]() ![]() ![]() |
le uniche macchinette oneste sono quelle che trovate nei casino' (a parte monaco) , che pagano il 93% minimo per legge.
bye bye
![]() ![]() ![]() |
Che bastardi i monegaschi però
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.