MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
ecchecchezzzz
sapevo di essere carina rispetto a mariangela fantozzi,ma non fino a questo punto!
oggi mio padre mi fa:"senti bella dovrebbe chiamare il tecnico del pc(suo carissimo amico)vedi un pò quando può venire"
e così fu.alle nove e tre quarti,squilla il telefono,vado a rispondere con l'entusiasmo di mariantonietta alla gigliottina,e il tipo dopo avermi fatto una filippica sul portatile che volevo comprare,mi fa:"ehi ma quando ci si può incontrare per un caffè?"io che sono un pò nervosa a quell'ora gli dico chiaramente di non rompermi le balle,visto che cmq la fidanzata abita a tre metri da casa mia.
a sentir questo il tipo si ricompone e mi dice "ma io faccio così con tutte"
complimenti!
![]() ![]() ![]() |
mica male gli amici di tuo padre...ma in Puglia sono tutti così,i maschietti?
![]() ![]() ![]() |
no metro,direi che ci sono anche uomini normali
![]() ![]() ![]() |
Che noia gli uomini normali
![]() ![]() ![]() |
tyler abbiamo capito che anche tu takkini senza ritegno utilizzando mille tattiche diverse il bello è che poi parli male dei takkini online...mah
![]() ![]() ![]() |
la cosa che mi ha stupito è che il kamikaze lo fa con tutte!
sarà contentissima la sua tipa
![]() ![]() ![]() |
Vedi? Non gliene puoi fare una colpa, e' come un tic, non ci puo' far nulla Se tromba regolarmente la sua tipa direi che e' esente da colpe e lei non dovrebbe lamentarsi
Metro, e' che mi avete rovinato voi
![]() ![]() ![]() |
se se come no,figurati se lo ammettevi
lù ammazza che tipo,spero almeno che l'aspetto fisico non stoni con i suoi intenti come Marylin Manson che esegue una suite di Bach
![]() ![]() ![]() |
se fossi stata libera di pensieri avrei accettato il suo invito.ma mi sarei presentata così tamarra che il tipo avrebbe smesso di voler correre certi rischi
![]() ![]() ![]() |
Dubito che uno così si lasci spaventare dall'involucro...
![]() ![]() ![]() |
Giusto, noi si bada alla sostanza
![]() ![]() ![]() |
alla sostanza delle tette,giusto?
![]() ![]() ![]() |
Beh, anche
![]() ![]() ![]() |
azz povero irish,per anni ho sfottuto la persona sbagliata
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.