MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ma dico, ne ordino TRE e DUE sono difettose, ma è possibile? E' possibile!? E' POSSIBILE!!!!!!!!!!?
FANNO CAGARE!!!!!!!! Costano un occhio e non lasciano nemmeno lo spazio tra lo slot AGP e il primo PCI! COGLIONI!
Una l'ho riparata con una strisciata di stagno sul pcb, ma vi rendete conto?!
E i driver per l'USB 2.0 non si installano su WINDOWS XP se non hai il SERVICE PACK 1, ma che stronzata è? DAMMI L'USB 2.0!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Concordo, le schede madri ASUS sono le uniche a non funzionare sotto Linux, ma non per colpa del OS (ci mancherebbe altro) ma perché sono letteralmente merdose...
![]() ![]() ![]() |
si mo sta a vedere che la scheda ASUS l'ha inventata un americano.
![]() ![]() ![]() |
eh ma comunque si fa presto a dire ASUS...magari è fabbricata nelle fabbriche dove fanno le Aopen e le Abit (altre due marche schifissime)..cioè in pratica ASUS dà da fare le sue schede a dei pingoni che lavorano male..
anche io ne ho dovute cambiare alcune
ma il peggio della mmierda sono le schede video Matrox
ma dai comprati una Gigabyte!
![]() ![]() ![]() |
ahh, bellissime le Matrox x 10010011001
![]() ![]() ![]() |
noooo, jarni si deve comprare una scheda olivetti o al massimo una fiat.
Non vorrai mica dare i soldi ai globalizzatori?
![]() ![]() ![]() |
magari è fabbricata nelle fabbriche dove fanno le Aopen e le Abit (altre due marche schifissime)
Veramente le Abit sono le migliori. E le fabbriche Abit fabbricano solo Abit, fidati.
ASUS dà da fare le sue schede a dei pingoni che lavorano male
C@220! E che cambino fabbrica, no?
ma il peggio della mmierda sono le schede video Matrox
Concordo al massimo. La Parhelia, con quello che costa, se la guardi storto si rompe. I tempi della Mistique sono finiti.
ma dai comprati una Gigabyte!
Dopo la Abit viene appunto la Gigabyte.
noooo, jarni si deve comprare una scheda olivetti o al massimo una fiat.
Non vorrai mica dare i soldi ai globalizzatori?
Chi ti dice che l'ho comprata? Eh, eh, eh, diabolicus...
![]() ![]() ![]() |
rubata o comprata, ce l'hai, questo dimostra che usi la roba nostra.
![]() ![]() ![]() |
Avevi dei dubbi?
![]() ![]() ![]() |
usi la roba nostra.
Jok, mi spiace dirtelo, ma tu non sei americano.
![]() ![]() ![]() |
Comunque a me la ASUS risulta taiwanese....
![]() ![]() ![]() |
shhhh zitto, che jarni non lo sapeva.
![]() ![]() ![]() |
x 43756756435648596347543
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.