MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Come tutti sanno, Libero_Inwind ha da poco tempo deciso di impedire, a coloro che non usano i propri servizi di connessione, la consultazione della posta tramite Outlook (o client di posta simili) inibendo l'accesso diretto al loro pop3.
Per fortuna alla legge è stato subito trovato l'inganno: sono sorti numerosi programmini freeware, chi funzionanti chi meno, che permettono di ottenere automaticamente la consultazione della posta via portale web (per fortuna ancora 'libera' nel vero senso del termine) e l'inserimento degli stessi msg in outlook, come nulla fosse successo.
Fra i vari programmi, vi consiglio LiberoPOP , programmino giunto alla versione 0.0.5 e scaricabile presso (togliere spazi):
h t t p : / / l i b e r o p o p s . s f . n e t /
In allegato vi è un breve manuale che spiega come modificare i parametri di Outlook per usarlo. Chi avesse problemi può contattarmi in questo topic.
![]() ![]() ![]() |
Interessante, ma per i piu' pigri non e' piu' semplice cambiar indirizzo e avvertire chi c'interessa? E' una bella occasione per fare un po' di repulisti tra chi rompe i cojones e spammer vari, no?
![]() ![]() ![]() |
mica tanto. c'è gente che per lavoro diffonde una sola email e non può contattare centinaia di persone
![]() ![]() ![]() |
Beh, se uno per lavoro usa una email free e' uno sprovveduto, si sa che la gente si stanca di regalare.. vedi SMS da web, loghi e suonerie, ecc..
Ti diro' di piu', se fosse piu' difficile trovare account mail free ci sarebbe - credo - molto meno spam
![]() ![]() ![]() |
Ho trovato una cosa per voi..
h t t p : / / w w w . t u t t o g r a t i s . i t / s p e c i a l e . h t m ? i d = 4 5 6 & r = c o l o n n a h o m e
![]() ![]() ![]() |
Grazie Nonna Papera
![]() ![]() ![]() |
Di niente Ciccio..
![]() ![]() ![]() |
Touché. Me la sono proprio cercata
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.