MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler venerdì 14 novembre 2003 - 03:07 |
... e svegliarsi a secco
Un paio di volte sono addirittura uscito ad orari da ladro in cerca del distributore pur di non svegliarmi con la paglia del buongiorno post caffe'.. brutta scimmia questa
By Metroidx venerdì 14 novembre 2003 - 03:37 |
ti capisco se mi manca quella della buonanotte e del buongiorno,sono capace 1)di non dormire e 2)di non svegliarmi e aspettare che la fatina mi porti una marlboro red
cmq una per la notte ci deve essere SEMPRE
By Nausicaa venerdì 14 novembre 2003 - 12:27 |
Minchia come fate a fumare la mattina....brrrrr
Tylerino che ti succede... voglio dire, guarda i tuoi ultimi post... che ti succede... parliamone
By Metroidx venerdì 14 novembre 2003 - 12:33 |
calcola che mi sveglio a mezzogiorno
By Exos_Dax venerdì 14 novembre 2003 - 12:50 |
come posso non intervenire: è terrificante quando fumi una marca di sigarette che di solito nei distributori NON TROVI e irrimediabilmente finisci il pacchetto sabato sera...
By Wasabi venerdì 14 novembre 2003 - 14:41 |
fumano la mattina dopo una sbronza epica, con lingua felpata e alito tipo esalazioni di topo morto in stato di putrefazione... poi si lamentano che non si sfrutta l'alzabandiera
By Tyler venerdì 14 novembre 2003 - 14:45 |
La marca? Quando c'e' la scimmia furibonda io mi fumo anche una Nazionali Senzafiltro leccata da TotoRiina
Hai ragione Sgnaus, sono un po' sotto stress, fammi un bel massaggino
Ehi ma che hai capito? Intendevo alla schie.. nah.. ahhhhh.. hmmmmmm..
Ok.. ora va meglio.. Una sigaretta, grazie
By Tyler venerdì 14 novembre 2003 - 14:46 |
Wasabi, lo scopo e' appunto quello di togliervi la tentazione di concentrarvi sulla ns. bocca, mi pareva ovvio
By Puppy venerdì 14 novembre 2003 - 15:12 |
Tyler
il mio bisnonno fumava le Nazionali Senza Filtro!
e io gliele andavo anche a comprare perche' mi regalava il resto!!!
uhuhuhuhuh!
By Wasabi venerdì 14 novembre 2003 - 15:48 |
ragazzaccio, aspetta che lascio la dentiera sul comodino... (non c'è la faccina sdentata?)
By Exos_Dax venerdì 14 novembre 2003 - 23:21 |
la mia prof di storia dell'arte al liceo fumava le nazionali senza filtro... aveva una voce terrificante
beh cmq dopo che ti passa la scimmia trovarti con un pacchetto da 20 di diana in tasca è bruttino
By Tyler sabato 15 novembre 2003 - 17:36 |
Diciamo 15-16
By Tyler sabato 15 novembre 2003 - 17:46 |
Ok Wasabi, nell'attesa mi sgranocchio una bella cipolla fresca d'orto e mi fumo un toscanone... mi premunisco nel caso che, come un salmone, ti venga la balzana idea di risalire
By Nausicaa lunedì 17 novembre 2003 - 11:41 |
tranquillo, non serve neanche che spingi giù la testa....
By Tyler lunedì 17 novembre 2003 - 14:10 |
Dimenticavo: hai sputato il chewingum?
Questo post mi ha dato il la per un nuovo topic x il vendicatore.. a dopo
By Wasabi lunedì 17 novembre 2003 - 15:08 |
Macché chewingum! Ho l'adesivo per la dentiera, mi sa che è peggio ...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.