MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Personalmente mi manda il bestia la frase "Hai qualcosa contro gli ex-tossicodipendenti?" utilizzata da loschi individui (che ti fermano sempre per strada quando hai una fretta boia) nell'atto di sbolognarti qualche inutile ammenicolo tipo "finta penna MontBlanc" o "stampa da appendere in ufficio" (quale ufficio?).
Non so' a voi ma a me fanno troppo incazzare e li prenderei a calci nel cul0 ogni volta.
Che caxxo vogliono? Perche' io???? Prima non avevo niente contro gli ex tossici ma adesso mi stanno profondamente sui coglioni..
Ciao e grazie di avermi permesso questo sfogo.
![]() ![]() ![]() |
Ti capisco!!!
Io non sopporto quelli che ti fermano "per una firma comtro l'aids", come se si potesse abrogare con un referendum!
L'altro giorno ho apprezzato tantissimo un vecchino che gli ha risposto: "No, io sono favorevole"!
Un Grande!!!!
![]() ![]() ![]() |
Beh, io li odio perchè coi soldi si fanno di nuovo...
![]() ![]() ![]() |
Il fatto è che prima ti chiedono se vuoi firmare la loro petizione e poi ..... ti chiedono 10.000 per darti un foglio di carta!
![]() ![]() ![]() |
"vuoi firmare x.........?"
"beh,va bene.."
"ti saremmo grati se ci dessi un contributo.."
traduzione:
"ho bisogno di soldi x comprarmi il cellulare nuovo,metti una firma su questa falsa petizione?"
"basta che la smetti di rompere i coglioni e la firmina te la metto"
"allora quanto sganci?"
ecco cosa odio!!
![]() ![]() ![]() |
io invece odio i tossici che ci sono dentro fino al collo e che quando sono fatti rompono ancora più i coglioni....chi si fa a casa sua dà fastidio solo a se stesso...ma quelli che ti cioccano per strada....auguro una bella overdose a tutti!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Grande broccoli, sono d'accordo con te!
![]() ![]() ![]() |
grazie...alla guerra dei sessi nemici come prima...ma almeno per una volta...siamo in sintonia...
![]() ![]() ![]() |
..no broccoli non devi dire così ...perchè ce l'hai con i drogati?!? ...poverini, loro non hanno colpa, è la società.......
![]() ![]() ![]() |
Oh, cioè scusate... s..s..scusate ce l'avete 200 lire... no no è per telefonare, non pensate male...
Personalmente ho tutto contro gli ex-tossicodipendenti, contro i tossicodipendenti e contro tutti quelli che un giorno lo diventeranno! Ma sto benedetto tunnel della droga non si potrebbe chiuderlo da entrambe le parti e cementarci dentro tutti i tossici?
![]() ![]() ![]() |
Eh,caro Basilicus,tu ed io purtroppo ne sappiamo qualcosa...e come disse un poliziotto in risposta a un tizio che commentava"ma quanto costa una dose che poi gliela tagliamo male...troviamo un modo per farli schiantare....","penso sulle 100mila,ma una pallottola costa 300 lire(a noi sbirri ancora meno...)"
![]() ![]() ![]() |
annate tutti a cagare!!
![]() ![]() ![]() |
..azz gli sbirri !! miii.... scappa bello ...scappa
![]() ![]() ![]() |
Io non so come mai, ma veramente dico mai, ce l'ho con qualcuno ! Qualsiasi essere umano deve essere compreso, nessuno eccetto !!!
![]() ![]() ![]() |
Onore a te Giovanni. Ma e' soprattutto con il passare degli anni che si diventa intolleranti ;)
![]() ![]() ![]() |
... Giovanni, ma da dove esci? Da una parabola del Vangelo? Io invece avrei un sacco di persone da mettere al muro:
1) I Drogati e i Pusher
2) I mafiosi
3) I sequestratori di persona (questi li torturerei prima...)
4) Gli stupratori (se proprio avete così voglia di scopare andate con una , ce ne sono tante in giro, più di quanto si immagini...)
5) I deficienti che vanno in giro in motorino e pensano di fare quel che vogliono
6) I frequentatori dei centri sociali
7) Quella poveraccia della mia ex.
8) Quegli stronzi che imbrattano i muri con graffiti e scritte del
9) Qualche politico
10) quella puttana della mia ex prof. di matematica che alle superiori mi ha rimandato a settembre 4 volte su 4
![]() ![]() ![]() |
logan..dove li metti i pedofili???
![]() ![]() ![]() |
11) i pedofili
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.