MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tads domenica 30 marzo 2003 - 15:20 |
come vi invidio,
sono anni e anni che non sto 3 giorni senza
By Nocturnam domenica 30 marzo 2003 - 17:02 |
Aaaaaaahhhhhhhhhh ma la simpatia!!!!Maledetti
By Maxdanno domenica 30 marzo 2003 - 17:32 |
F*ga, addirittura suscito l'invidia di Tads.. ma chi sono??
By Dannomax domenica 30 marzo 2003 - 17:35 |
un minkione??
By Maxdanno domenica 30 marzo 2003 - 17:36 |
Proprio tu esci le parole? chiedi scusa o ti seppellisco!!
By Danno domenica 30 marzo 2003 - 17:38 |
Max, ma che fai parli da solo??
By Lolita domenica 30 marzo 2003 - 20:15 |
allora,cos'è questo sdoppiamento di personalità?
By Nocturnam domenica 30 marzo 2003 - 21:49 |
Ragazzi lo stiamo perdendo!Presto 40 cl. di faiga subito!!!!Tu,porta subito quella vasellina presto!! *Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip*
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Conserverò per sempre il suo piercing...Danno,ti vendicherò!!!!!!!!!!!
By Lolita lunedì 31 marzo 2003 - 00:29 |
si ma il dottor carter sempre a tr***re con quella bionda sta?
By Lolita lunedì 30 giugno 2003 - 11:05 |
sti cazzi.sono tanti giorni e tanti mesi che non si fa niente.meno male che sono una balda giovine e non mi perdo d'animo.fino alla fine stuprerò il primo che incontro.meglio se è un chirurgo con la villa a beverly hills e il viso di george clooney.
By Dannomax lunedì 30 giugno 2003 - 12:27 |
Certo che gennaio è stato un periodo decisamente creativo. Arridatece il Giulione!!
Mi sa che si è trovato una che gliela smolla e ora non ha più niente da dire...
By Joker lunedì 30 giugno 2003 - 22:09 |
e chi vi scassa dicendo quanto e' stanco ora che tromba tutti i giorni? e che gli fa male tutto, e che il pistolo gli brucia.
By Maxdanno mercoledì 20 agosto 2003 - 19:59 |
A-R-F-I
con l'estate le cose vanno meglio?
By Irishzebo mercoledì 20 agosto 2003 - 21:02 |
lasciamo perdere....pure i due di picche internazionali mi son preso....
By Dannomax mercoledì 20 agosto 2003 - 21:55 |
Twin piks?
By Irishzebo giovedì 21 agosto 2003 - 01:09 |
non so come si dica in rumeno....
By Lolita giovedì 21 agosto 2003 - 01:59 |
ah,aha ahahaa....a me piacerebbe tanto arrivare al dopo serata piccantino anzichè scivolare sui gradini e sbattere la testa.
By Metroidx giovedì 21 agosto 2003 - 03:31 |
bevi meno,'mbriagona
per il resto diciamo che una-due al mese ci scappano
By Lolita giovedì 21 agosto 2003 - 09:50 |
che ci vuoi fare hic!a me piasce tando tando hic bere vino
By Metroidx giovedì 21 agosto 2003 - 13:19 |
okay,allora incontriamoci quando sei brilla,questo mese mi manca ancora la seconda ehm
By Lolita giovedì 21 agosto 2003 - 16:15 |
credo che max sia disponible per fine mese
By Maxdanno giovedì 21 agosto 2003 - 16:57 |
> Chi te lo smenazza perché son tre giorni che non tromba
> credo che max sia disponible per fine mese
nel senso che prima si tromba poi mi lasci tre giorni senza?
By Metroidx giovedì 21 agosto 2003 - 17:37 |
bah Lola,che tu possa incorrere in un maniaco alto tre metri con l'occhio sanguigno e l'alito tipo fogne di Calcutta
ma azz magari potrebbe anche piacerti
By Nocturnam giovedì 21 agosto 2003 - 20:57 |
E il somellier tromba..ehm trionfa ancora!!!!!
Povera Lolitina sempre assediata da questa mandria di assatanati che la vogliono solo per dello squallido sesso...io vorrei anche che mi stirassi delle camicie!Misogeni a me chiedo rinforzi!!!
By Lolita venerdì 22 agosto 2003 - 02:12 |
uagliò sono una donna mennagger non stiro niente aggratis.
eppoi metro tutte queste esplicite richieste di sesso mi spaventano...che io poi sono una bimbina casta e pura
By Metroidx venerdì 22 agosto 2003 - 03:51 |
sciocchezze,ognuna ha il suo prezzo,il tuo qual'è?Posso spendere fino a 30 euro per una seratina,che ne pensi?
By Aragon venerdì 22 agosto 2003 - 10:56 |
Sta storia della donna menager, se vuoi avere famiglia dovrai pure farlo, anzi ho delle camicie e dei pantaloni, comincia da quelli, mi servono domani.
By Brubkr42 venerdì 22 agosto 2003 - 11:49 |
Luna, che cos'è esattamente una donna manager? Illuminaci e poi spiegaci una volta per tutte perchè una richiesta esplicita (ma il Metroide podofilo è un burlone gentiluomo, non credergli) ti spaventa. Va bene non ridurre tutto allo squallore del puro sfogo, però s'ha da mettere un fermo anche a quelle interminabili pantomime che straziano i cerbiatti sensibili, o no ? Una carezza alla basetta
By Metroidx venerdì 22 agosto 2003 - 12:58 |
ecco,torna Brub e subito mi shitta
sì Lola spiegaci...anche se resto della mia brillante e civilissima opinione postata un qualche topic più su
By Lolita venerdì 22 agosto 2003 - 15:50 |
io non sono il tipo di ragazza che si sposerà e rimarrà in casa a fare la calzetta come si dice da noi,aspettando sospirante che il maritino le lasci i soldi per la spesa e si deve sentire pure le lamentele perchè magari ha speso troppo comprando una marca di detersivo anzichè l'altra meno costosa.
appunto per questo studio.perchè non mi va di sprecare le mie capacità e le mie conoscenze all'interno delle quattro mura di casa.
attenzione però.non ho detto che non mi costruirò una famiglia.non voglio fossilizzarmi nell'ambiente domestico.
per quanto riguarda le esplicite richieste di metro,devo dire che sono un tipo all'antica.l'uomo che si scopre troppo all'inizio mi stufa subito.preferisco che mi faccia immaginare e soprattutto si faccia desiderare.
lo facciamo noi donne,non vedo perchè non dovreste farlo anche voi.
brubkr...cmq tu sei l'ultimo dei gentiluomini per me.
e metro per una seratina con me potresti anche spendere 5 euri:un gelato e una passeggiata in riva al mare.mi basta poco per essere felice
By Brubkr42 venerdì 22 agosto 2003 - 16:02 |
Se qualcuno dubitava ancora che Luna spagnolbarese non avesse le idee chiare, ebbene, è servito! Grazie per il complimento e per la tua autoironia, bisogna conoscerti per apprezzarti. Concedici però di essere talvolta un pò birbanti, alla Metroide per intenderci oppure alla MaxCerbiatto che sotto sotto è il cocco della nonna sua
P.S. Non intendevo "shittarti", era una battuta, capito mi hai? Su con la vita.
By Maxdanno venerdì 22 agosto 2003 - 16:11 |
brubkr...cmq tu sei l'ultimo dei gentiluomini per me
beh, che zio Brubo sia un galantuomo appare ormai evidente.. come il fatto che si sciolga immediatamente davanti a una gonnella
L'ultimo dei MaxCerbiatti
By Metroidx venerdì 22 agosto 2003 - 17:17 |
Lola,un giorno ho sentito una mia amica dire l'esatto contrario,suonava più o meno così:"A me quelli che ti corteggiano distintamente per sei mesi mi suonano falsi,per una volta mi piacerebbe tanto che uno sia così sincero da venire da me e dirmi "senti mi piaci tanto,e credo che fare l'amore sarebbe un'ottima idea,tanto finiremmo per farlo comunque,che ne pensi?" .Naturalmente subito dopo gliel'ho chiesto,ma l'ha presa per una battuta
quindi,se le donne hanno l'aglio,vogliono la cipolla,etc etc.....io le tento tutte,almeno sono sincero,non si sa mai
5 euro? Seee,ma dai,non farmi così taccagno,e poi dovrei comunque metterci il prezzo del biglietto aereo&pernottamento in quel del Levante,tanto vale fare mettere mano al portafogli e fare the King of Bari per un tre-quattro giorni
P.S. non ti basta la mia foto nel profilo per farmi desiderare?Guarda un pò che stinco di sardo ,ma ddò lo trovi dico io
Brub tranquillo io sonno,sono contento che tu sia tornato
By Maxdanno venerdì 22 agosto 2003 - 17:21 |
per una volta mi piacerebbe tanto che uno sia così sincero da venire da me e dirmi "senti mi piaci tanto,e credo che fare l'amore sarebbe un'ottima idea,tanto finiremmo per farlo comunque,che ne pensi?"
ho visto la stessa scena in Tootsie Con De Niro
By Lolita venerdì 22 agosto 2003 - 17:58 |
brubkr.grazie per i complimenti al prossimo raduno non mancherò
metro...ho detto 5 euro?ops mi sono sbagliata...cioè 5 euro per il gelato,ma poi aggiungine come minimo altri 80 per una cena,+12 per il cinema+soldi per regalini vari...
(scherzo...mi accontento di poco)
By Metroidx venerdì 22 agosto 2003 - 18:31 |
verissimo,non era DeNiro ma Hoffman,e il che mi fece pensare "Uhmmm o è cinefila o è scema" ...chissà quale delle due è la risposta giusta
Lola,Lola,LOLA...lasciamo stare và
By Maxdanno venerdì 22 agosto 2003 - 18:39 |
> non era DeNiro ma Hoffman
acc, ci hai ragione!
By Aragon venerdì 22 agosto 2003 - 18:56 |
DOve mi mettete a me?
Io che sono il custode dei segreti della galanteria....
Solo che voi donne non mi sapete aprezzare preferite il tipo rozzo che vi piglia a scarpate sulle gengive tutto il giorno.
By Coldwater venerdì 22 agosto 2003 - 19:13 |
loli ma perchè ripeti che ti accontenti di poco? ma che bisogno c'è di questi consigli per gli acquisti quando ci sono io? amoooreeee non facciamo scherzi che sono geloso uffa!!!
By Aragon venerdì 22 agosto 2003 - 19:41 |
Lo faccio io il primo
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.