MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
...ok che ultimamente vengo poco da queste parti per motivi di lavoro,visto che gli auguri di solito si fanno anche a persone che non postano da tempo,credevo che almeno qualcuno si fosse ricordato del mio compleanno!
L'ho postato qui perchè la cosa sinceramente mi ha dato fastidio!
![]() ![]() ![]() |
Nemo, possa la tua ruota avere sempre grip. Cosa vuoi, siamo tipi distratti. E non ti incazzare che diventi brutto
![]() ![]() ![]() |
mi associo a Nemoon, brutti bassstardi
![]() ![]() ![]() |
Auguri Nemoon (quale vicino di casa sono automaticamente scusato, vero?
Sir Thep : Auguri anche a lei, almeno qui siamo in tempo. Kazzo però come siete permalosi!
![]() ![]() ![]() |
auguri thep...grazie ragazzi!
danno mi sono fatto un regalino...hornet 900!
ho gia ordinato gli scarichi!
![]() ![]() ![]() |
Auguri anche a te nemoon
![]() ![]() ![]() |
Nemoon in genere gli auguri li facciamo in tempo grazie al reminder di icq....quindi non te la prendere..
cmq auguri a tutti e due...thep e Nemoon...
hornet 900...allamadonna...
![]() ![]() ![]() |
auguroni...io non ho memoria per le date, quindi aspetto sempre che qualcun altro se ne ricordi per primo !!!! auguri per i tuoi 134 anni!li porti malissimo...
![]() ![]() ![]() |
auguroni nemoon e thep..
![]() ![]() ![]() |
...134 'azzarola thep ti facevo più giovine!
![]() ![]() ![]() |
auguri Nemoon e Thep!!
pardon ho latitato da icq
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.