MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: In effetti sono viva...
   By Jen mercoledì 28 maggio 2003 - 16:11

Non sono morta, come qualcuno ha molto gentilmente auspicato. Ed eccomi qua, mi trovo costretta a fare quello che mai e poi mai avrei voluto e cioè rendere pubbliche delle mie cose personali, perché ormai troppe volte sono stata chiamata in causa, indirettamente dalla maggior parte degli utenti di questo forum, direttamente da una mia carissima amica che ha deciso di buttarsi nella “fossa dei leoni” semplicemente perché sinceramente dispiaciuta di quanto stava accadendo.
Sono viva e vegeta, e purtroppo so leggere. Ho letto molto in questi giorni, ed ho capito tante cose. Ho capito quanto io sia stupida a guardare sempre l’altra faccia della medaglia delle cose, quanto io sia troppo ingenua nel mostrarmi sempre forte in tante situazioni, dando così l’opportunità a molti di colpirmi senza alcun problema, tanto io incasso bene. Ho capito che ho molti amici, ma anche che conosco tante persone che vanno dove soffia il vento, e buona fortuna a loro.
Non avrei mai voluto che si giungesse a questo punto, su questo forum che è e rimane un forum umoristico, dove si raccontano storie divertenti, racconti di vita, si sparano anche tante cazzate, ma in genere lo si frequenta per amore della spensieratezza. Purtroppo da un po’ di giorni in parte non è più così, ed essendo io la causa di questo, mi scuso profondamente con quanti cliccano queste pagine per farsi quattro risate in santa pace.
Quando circa un mese fa lessi un topic ( poi soppresso) in cui venivo , seppur lontanamente chiamata in causa, decisi che non intervenire sarebbe stata la cosa migliore perché la persona che lo aveva aperto doveva fare il suo percorso e se questo passava anche per l’abbandono di questo forum, non stava a me mettere parola in merito. Quando poi lessi che la suddetta persona “ alla luce di nuove scoperte” decideva di rimangiarsi tutto poiché si era reso conto di aver dato “perle ai porci”, pensai che non era proprio carino dire queste cose, visto che su questo forum c’è gente che non solo sa che il suino in questo caso sarebbe la sottoscritta, ma soprattutto che mi conosce di persona. Mi arrabbiai molto. Sempre SENZA intervenire pubblicamente, chiarii la questione con il diretto interessato, pregandolo di non fare determinate esternazioni pubblicamente che non solo erano ingiuste ( almeno a parer mio) , ma che mi ferivano pubblicamente. La cosa non ebbe gli effetti sperati.
Successivamnete mi sono vagamente assentata dal postare poiché sentivo, vuoi per ragioni di pura mania di persecuzione, vuoi perché davvero non c’era posto per me, che la cosa non era fattibile. Il mio ultimo post è la recensione di Matrix Reloaded, da molti criticata, perché in fondo non mia; le ragioni di questa scelta stanno nel fatto che io volevo dare un parere su quel film, ma non riuscivo ancora ad essere direttamente io a parlare e così ho preferito rendere la cosa più impersonale.
Nel frattempo mi ero già resa conto di essere sottoposta ad un violento ostracismo da parte di molti, su icq e su mdn…vi assicuro che non è stato affatto divertente, eppure mi sono messa da parte perché chi SOFFRIVA DAVVERO doveva avere la precedenza su tutti, io , persona cattiva che aveva mollato un ragazzo pazzamente innamorato di lei, che corre voce, avrebbe avuto un flirt con qualcun altro (udite, udite) pochissimi giorni dopo il fattaccio, davvero doveva starsene al suo posto, pena, il rogo.
Tuttavia continuavo a leggere cosine molto simpatiche tipo “ morta una bionda se ne fa un’altra” ( questione poi chiarita, SEMPRE IN PRIVATO, con l’autore di questo eccellente motto).
Ieri mi capita sotto gli occhi questa sorta di lapide, a me dedicata, piena di puri vaneggiamenti, di idee confuse, balorde, gratuite. I commenti a questa si sprecano, a quanto pare avrei una vocazione di cui non ero a conoscenza…scopro davvero molte cose. Ma soprattutto la cosa che più mi colpisce è che NESSUNO e dico NESSUNO ( riferito a chi sapeva che la cattiva ragazza in questione fosse Jen) dei simpatici utenti di questo forum abbia osato dire una sola parola nei miei confronti, anche solo una piccola dimostrazione di simpatia, anche solo un'apertura a sentire l’altra versione dei fatti, Ripeto, nessuno.
Davvero grazie mille per questa profonda dimostrazione di amicizia, di lealtà e di apertura mentale. E complimenti vivissimi. Con il vostro demagogico appoggio alla PARTE LESA mi avete fatto capire che doveva smetterla di farmi tanti problemi di privacy e che era ora di uscire allo scoperto.
Tengo a precisare che questo mio post non è volto a chiarire assolutamente niente con Metroidx ( io almeno ho il coraggio di fare i nomi), con cui ci siamo detti tutto, chiariti tutto, lui è libero di far viaggiare la sua mente come vuole, di insultarmi, di farmi apparire come la troJa della situazione, pubblicamente e in privato, a me non interessa. Con lui non sprecherò più una sola parola. Non abbiamo più niente da dirci. Tutto quello che dirà dopo, e che ha detto prima resta a lui, e a lui soltanto. Visto quanto nuovo materiale gli sto dando per piangersi addosso, e per far sì che voi lo consoliate? Sono davvero imbattibile in questo.
E’ a voi che mi rivolgo. A voi che mi conoscete, che sapete.
E così eccomi qui a dire “chi è senza peccato scagli la prima pietra”…perché voi siete tutti perfetti, giusto? Voi non avete mai fatto soffrire nessuno, mai lasciato nessuno, avete solo subìto…d’accordo buon per voi, non vi auguro mai di trovarmi al mio posto in questo momento. Il posto di chi è condannato senza processo, come ha giustamente detto la mia amica, di chi non ha alcun diritto di soffrire, perchè tanto è stato lui a lasciare e quindi ora è felice come un pasqua e si starà già consolando con chissà chi.
D’accordo, avete fatto tutto voi. Non c’è problema. Io non mi giustificherò, non darò spiegazioni, perché non sono tenuta a farlo, ho fatto quello che ritenevo più giusto, e il vostro parere non mi interessa. Anzi, il vostro parere l’avete già dato tramite questo così comodo silenzio-assenso. Continuate a consolare chi ha davvero bisogno di voi, chi soffre davvero, chi sguazza nel melassa lacrimogena. E’ quello che sapete fare meglio. Ma il fatto che della vita, delle cose, ci sono sempre due versioni, resterà sempre un mistero per voi. E sapete una cosa? Forse è meglio così.

By Exos_Dax mercoledì 28 maggio 2003 - 17:09

hai fatto un errore a scrivere questo, non c'è nessun bisogno di giustificare certe scelte private. Un paio di commenti di un paio di persone che si sa benissimo come la pensano in certi casi non possono portarti alla disperazione, e credi davvero che la situazione ora migliorerà? :|

By Lolita mercoledì 28 maggio 2003 - 17:21

come hai ben detto jen questo è un forum umoristico e quindi chiunque corre il rischio di esporsi alla pubblica piazza.non penso che qualcuno si sia schierato contro di te mettendoti al rogo...al più ha espresso una buona parola x metro che dava l'impressione di essere uscito stravolto da questa storia.
prendersela x una battuta sparata x far ridere il forum è un pò come dire "infantile"visto che nessuno ha usato parole volgari x definirti o chiamarti in causa.
il fatto che nessuno abbia speso una buona parola sulla tua posizione nella tua storia con metro non è stato fatto x cattiveria ma xchè almeno io non avevo informazioni a sufficienza x poter formulare giudizi sul tuo conto
(naturalmente era una tua libera scelta,raccontare qui i fatti tuoi).

detto questo detto tutto:|

By Brubkr42 mercoledì 28 maggio 2003 - 17:21

Jen, e non sono il solo ad averlo scritto, tu fraintendi i post di consolazione a Metro (tranne come giustamente precisa Exxos un paio di commenti fuori luogo) come presa di posizione e neppure un tentativo di sentire l'altra campana. Quello che è sottostante NON è affare nostro, quindi chi ha un grano di sale non DEVE prendere la tua o la sua parte, QUESTO sarebbe clamorosamente sbagliato, perchè se gli interessati non divulgano sarebbe quantomeno indelicato impicciarsi. Se puoi, non essere così amara e abbi fiducia in chi ti vuole bene, indipendentemente da torti e ragioni che, lo ripeto per l'ultima volta, non ci devono toccare.

By Stealth_On_Fly mercoledì 28 maggio 2003 - 17:25

IONONHOCAPITONIENTE! :(

By Dariuzzo mercoledì 28 maggio 2003 - 17:37

allora stealth: c'era una coppia nel forum, poi lei ha lasciato lui per motivi di loro esclusivo interesse però siccome lui era innamorato s el'è presa a male ed è andato un po' in paranoia, quindi ha postato questo suo stato d'animo e ha parlato maluccio della tipa, e probabilmente quelli che sapevano della storia sono stati più vicini a lui, che sembrava stare più male o comunque postando faceva intendere ciò, e forse se la sono un po' presa con lei e non l'hanno più cagata in icq o mdn (io ho notato solo adesso il fatto della recenzione di mdn ma le risposte che ha avuto mi sembravano leggittime senza sapere nulla della storia) allora una sua amica è venuta a postare che siamo tutti insensibili perchè non ci siamo preoccupati anche di lei anzichè solo di lui e poi siccome molti hanno risposto all'amica che il discorso era un po' sballato, lei ha deciso di postare pure ribadendo i concetti espressi dall'amica.
tutto cio a mio avviso è una delle classiche storie in cui uno lascia l'altro e gli amici appoggiano chi sta più male non per antipatia verso l'altro ma perchè sono appunto amici, senza per questo dire cose cattive sull'altro.
chiaro no?

By Joker mercoledì 28 maggio 2003 - 18:28

sono viiiiiiiivooooooooo oooo
c'e' una opera
la mamma morta che dice cosi'
quella che si sente in philadelphia

By Puppy mercoledì 28 maggio 2003 - 19:47

mizzeca, pare Butiffu' qua..

Jen, mi pare che nessuno sia andato contro di te in quel topic o in altri, ne' ti si e' ignorato apposta ( almeno io)
Solamente Metro sembrava veramente distrutto e penso che a tutti quelli hanno postato e' sembrato giusto stare un po' vicino
A parte un paio di battute, che conoscendo i soggetti del forum sai bene che non erano maligne, non mi pare ci sia molto da prendersela
Hai ingigantito ancora di piu' una cosa che in realta' non era nulla
mi ha colpito questa frase " Il posto di chi è condannato senza processo" eeeeeh?!?! 8-O
nessuno ti ha condannato
Non sei nuova in questo forum e sai come possono reagire certe persone a certe cose
Capisco che tu non stai bene ma non mi pare il caso di farne sta vicenda nazionale, se arrivi a dire che la gente ha risposto male alla recensione di Matrix perche' ce l'aveva con te capisco che sei molto permalosa
Sara' che sei particolarmente " sensibile" qui sto periodo ma PER FAVORE non ingigantire le cose e non tirare di mezzo chi non c'entra nulla.
GRAZIE

p.s. avrei voluto spiegarmi meglio ma credetemi sto periodo ho difficolta' coi vocaboli italiani..sorry..

By Nemoon mercoledì 28 maggio 2003 - 22:14

Vabbe che io arrivo sempre dopo amen ma...non sapevo che tu e metro stavate insieme!
si sa le donne in questi casi sono più forti,credo che se tutti hanno consolato metro è stato solo per il fatto che l'hanno visto a pezzi!
dai jennarina non ti arrabbiare!
...

By Lolita mercoledì 28 maggio 2003 - 22:35

ma no puppy....lo sai che puoi usare anche geroglifici e segnali di fumo x farti capire?:D

By Iaia mercoledì 28 maggio 2003 - 23:20

se può servire:

seppur i campi sono diversi, Lunedì ho subito una di quelle delusioni, mista a presa per il chiulo, che ti fa crescere dentro 1 carogna marcia :
- i miei sogni e alcuni progetti immediati sono andati a nigeriane, albanesi ecc..
- autostima è passata da 3 a -100000000
- rabbia x la presa per i fondelli
- ecc....
- varie ed eventuali
:C :\ :(

oggi mi sento meglio grazie:
- 1 bottiglia di chardonnay, Cervaro della Sala x la precisione, che consiglio a Jen ;)
- all'arrivo di qualche giorno fa, di una cucciolina di quei cani-topo così tenerosa e affettuosa che fa scacciare via qualunque malumore, che consiglio a Metro ;)

...
ehm..
:P

By Stealth_On_Fly giovedì 29 maggio 2003 - 12:13

ultimamente ho capito un'altra delle mie tante verità dogmatiche: se sprechi i tuoi "ti voglio bene" o i tuoi "ti amo" a chiunque possa dopo pugnalarti facilmente, è il caso che tu li dica al niente...

By Jen giovedì 29 maggio 2003 - 12:38

Puppy, non hai capito niente, lascia perdere.
Grazie invece a quei pochi che hanno afferrato.
Un saluto speciale per Iaia. :)

By Puppy giovedì 29 maggio 2003 - 13:18

mi spiace ;)

ma cmq non mi pareva di aver frainteso cosi' tanto, vabbe'..

By Lolita giovedì 29 maggio 2003 - 13:45

puppy,ritenta sarai più fortunata:)

By Metroidx giovedì 29 maggio 2003 - 15:47

iaia :),ma temo che Phil non gradirebbe,lo scambierebbe per una delle sue scatolette di Cèsar
opterò per un buon Montenegro,la distilleria intendo :)

By Nocturnam giovedì 29 maggio 2003 - 22:11

Ehmm.......ne approfitto per dire che anche io sono vivo,solo che ho ripreso a giocare online e quindi non navigo + tra siti come una volta :(
Cmq il vostro noct è sempre qui!!!
Jennina non arrabbiarti dai!!
SoF sono sempre con te per la lotta alle male femmine con cui si sprecano sempre i gesti affettuosi!!

By Dolcina venerdì 30 maggio 2003 - 16:21

Anche io, come SoF, non avevo capito nulla. Coppia nel forum? Mai accorta.
Sono rimasta male quando Metro ha detto che se ne sarebbe andato, ma solo per solidarietà tra concittadini.. credo che avrei fatto lo stesso con chiunque (mmm, forse non con SoF.. dai, scherzo!)
Anche se questo è un forum umoristico trovo scorretto assumere certi comportamenti contro le persone. E questo è tutto.

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!