MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Non ne posso piu'!!!!
Per favore abolite quella lettera in sostitituzione della c!!
Cosa minchia vi ha fatto la "c" per meritarsi questo? e' cosi' carina la "c".
Oltretutto sto facendo una analisi delle personalita' di chi uSa la kappa invece della "c"
e non mi sta dando niente di buono.........
Pubblikkero' a presto i risultati.
![]() ![]() ![]() |
.. vai Al... è da un sacco che lo dico in vari forum di questo sito... non se ne può più...!!!
![]() ![]() ![]() |
PORKA VAKKA VAKKIO UN KARAKIRI ON LINE....
http://www.KARAKIRIONLINE.kOM
![]() ![]() ![]() |
Da recenti studi pare che chi utilizza lettere diverse senza validi motivi (vedi k invece di c)
ha tutte le seguenti caratteristiche in misura piu'o meno grave.
1) soffre di gravi disturbi della personalita'
2) ha dei complessi di inferiorita'
3) ha un Q.I. estremamente basso
4) e' inkkazzato col mondo
(adesso kiarietta,lyla e kompany si inkazzano di brutto)
![]() ![]() ![]() |
viva mirko!
abbasso mirco! (tarocco italiano)
E` una mia guerra personale!
![]() ![]() ![]() |
Solo lyla puo' usare le K perche' e' pura.
(autorizzazione ministeri-AL-e num 556877)
![]() ![]() ![]() |
A ciKo non sKassarmi le Kappa xKè IO non ho un Quoziente Intellettivo basso xKè se no non avrei preso il Klassico,x quanto riguarda il Komplesso di inferiorità probabilmente ce l'avro pure xKè me lo dicono (non ironicamente) tutti i miei amici.
Sono anKe abbastanza inKazzata Kol mondo x i Kazzacci miei Ke non sto a dire a te!
Fortunatamente non ho disturbi della personalità.
Bisogna dirlo sono una ragazza Veramente OK!
![]() ![]() ![]() |
bravissimi!!!!Logan sa che anch'io sposo la causa.....secondo me lo usano le fanciulline liceali perchè fa molto alternativo....
![]() ![]() ![]() |
Se fate un corteo x manifestare contro le K al posto delle C partecipo anche io. Però il corteo lo facciamo in automobile o almeno in vespa.... a piedi mi stanco troppo.
![]() ![]() ![]() |
Un bel corteo con le stampelle!
K....K....K....K....K...K..K..K..K..K..K..K
![]() ![]() ![]() |
anche quelli che scrivono con le maiuscole e minuscole insieme (cIaO Da Me), dovrebbero esseri messi al rogo.
![]() ![]() ![]() |
A mOrTe tUtTi QuElLi Ke sKrIvOnO cOsI Lo fAnNo
PeR FaR Si ChE cHi LeGgE NoN RiCoNoSkA lA
cAlLiGrAfIa!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Ma siete troppo divertenti! Che cosa?Lo sapevate già? No ma io ribadisco il concetto... guarda stanno giusto facendo Zelig... xkè non vi mettete in lista...
N.B.
io non sono alternativa:
SONO ORIGINALE!!!!
[FOSSE VERO....]
![]() ![]() ![]() |
...che grande Kiaretta!!! non scrive più con quelle fottutissime K!!
![]() ![]() ![]() |
Quelli che scrivono con le kappa spnp dei fottutissimi KAZZONI !
![]() ![]() ![]() |
...AL allora solo perchè ho smesso di usare la k vuol dire che non sono + "pura"???????
![]() ![]() ![]() |
IO INVECE DIKO X LA K!!!!!!!
A TUTTI VOI UN GROSSO VAFFANKULO!
![]() ![]() ![]() |
KARAKIRIZZATI
![]() ![]() ![]() |
Mary continua pure con le K.
Forse e' anche per quello che io adesso lui e' con me... non le sopportava piu' ;P
![]() ![]() ![]() |
ASKOLTA PIKKOLA TESTA DI KAZZO ....PRIMA DI TUTTO HO DEI DUBBI KE TU SIA LA FAMOSA NICOLETTA TRO*A KE SPARA POMP*NI A TUTTI!!!!XO' MAGARI POTRESTI ESSERE TU X IL MODO IN KUI SKRIVI SOLO LE ASINE SKRIVONO KOME TE ...IL SENSO DELLA FRASE E' KORRETTISSIMO...CMQ ANKE SE FOSSI TU TI AUGURO KON TUTTO IL KUORE DI MORIRE!!!!
![]() ![]() ![]() |
Marika sei una immatura e parli per invidia. Lui ha scelto me e basta. Rassegnati a rimanere con le tue Kappa.
![]() ![]() ![]() |
ragazzi....il forum si preannuncia interessante....
![]() ![]() ![]() |
VaffanCulo, mariCa.
![]() ![]() ![]() |
ASKOLTA BELLA TROIETTA DOPO STASERA PENSO PROPRIO KE LUI ABBIA SCELTO ME E NON TE...
SEI TU KE TI DEVI RASSEGNARE A RIMANERE KON I TUOI KAPELLI UNTI...
![]() ![]() ![]() |
che bello....continuate,dai......minchia che forum.....
![]() ![]() ![]() |
Io fossi in te non ci conterei. Mi ha appena telefonato... preparati a una sorpresa in questi giorni ;P
![]() ![]() ![]() |
MARY E NICOLETTA!! continuate come prima che vi spruzzo addosso un
poco di salsa di pomodoro.............
FIGHT!
![]() ![]() ![]() |
VEDI DI SMETTERLA DI DIRE STRONZATE!!!
NON HO NESSUN MOTIVO X CREDERE KE 6 TU LA NICOLETTA KE KONOSKO QUINDI PIANTALA DI DIRE PUTTANATE!!!!
A QUANTO DICE LUI NON TI PUO VEDERE !!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Bè per fare sesso non sempre è necessario vedere una persona ... in faccia.
D'altronde cara Mary o Marica io lo capisco benissimo lui , e ti assicuro che si sta comportando benissimo....
Care ragazze non sentitevi in lotta , ma semplicemente prese per i fondelli ah,ah,ah
![]() ![]() ![]() |
Ti ho gia' detto il nome, vuoi anche cognome e specialità (a parte i cornetti che ormai sono il tuo simbolo)???
![]() ![]() ![]() |
Nemo il mio nome è Marika non Marica
x quanto riquarda a te pikkola troietta....oggi ho visto la tua foto pensavo ke fossi più karina rossa stai da kani e bionda ankora peggio cmq non ti preokkupare ke korna non ne tengo se mai ne hai tu...(da quello ke ho saputo sei stata kornuta + di una volta)
cmq mi sono veramente rotta il kazzo di parlare kon te x internet se hai bisogno di dirmi qualkosa il num del mio cel c'è l'hai!!!!non provarci nemmeno di venire in kompa xkè riski di prenderle..e non solo da me!!!
![]() ![]() ![]() |
E COMUNQUE IO RIAMANGO DELLA MIA IDEA KE TU NON 6 LA NICOLETTA KE KONOSKO IO!!!
NON CI VUOLE UNA SCIENZA A KAPIRE IL MIO NOME!!!!
![]() ![]() ![]() |
JARNI X PRIMA KOSA IO MI KIAMO MARIKA E X SEKONDA KOSA DAMMI UN BUON MOTIVO X KUI DOVREI ANDARE A FANKULO!
![]() ![]() ![]() |
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........non se ne può più di queste di k di ......
![]() ![]() ![]() |
mary e nico...solo una cosa:
"GIU' D'ANGOSCIA!"
![]() ![]() ![]() |
Marikona rikopriti di Kerosene e datti fuoko, forza...
Sei gia' acida come una zitella di 40 anni ;P
![]() ![]() ![]() |
http://www.bonzi-online.com
ti ho gia' iscritto nella lista di attesa dei
"bonzi in diretta" sei la numero 54.
![]() ![]() ![]() |
premetto di non essere totalmente allergico alle k ma ieri ho letto un'articolo di un eminente(?)studioso che mi ha lasciato di stucco, tale genio proponeva una modernizzazione della lingua italiaca: sostituzione di c con k, abolizione delle doppie con le maiuscole (gatto=gaTo), la doppia v diventa w (awiare), la doppia s diventa x... ed altre amenità del genere.
se non ricordo male il folle è anche un docente universitario..mavaffankuloooo!
![]() ![]() ![]() |
Dammi il nome che lo trovo su internet e lo SPAMMO di insulti come si deve eheheheh
![]() ![]() ![]() |
Vote stai scherzando vero?!?!?!?!?!?!?!?! (o)(o)
![]() ![]() ![]() |
E' YOTE!!!
Mi consolo di non essere stato l'unico a leggere male eheheheh.....
Yote mi sa che il nick ti converra' scriverlo maiuscolo da adesso!
![]() ![]() ![]() |
CLINT NON SONO ACIDA!!!e MARIKONA LA KIAMI TUA MADRE!!!
AL..LA STESSA KOSA VALE X TE MANDACI TUA MADRE IN QUEL SITO...
CMQ VOLEVO INFORMAVI KE LA SPARA PALLE E' LA NICOLETTA:NON E' QUELLA KE SI VUOL FAR KREDERE DI ESSERE..HO SKOPERTO KE LA NICOLETTA KE KONOSKO IO NON HA NE IL TEL DI KASA NE INTERNET QUINDI TIPA/O KE TI FAI KIAMARE NICOLETTA VEDI DI SMETTERLA KE TI HO SMERDATO!!
![]() ![]() ![]() |
Marika se continui a postare messaggi di questo tenore saremo costretti a impedirti l'accesso al sito. Punto.
![]() ![]() ![]() |
skusa?!?!spiegati grazie!!
![]() ![]() ![]() |
Mary,sai chi è un webmaster?gnurant
![]() ![]() ![]() |
AH AH AH AH AH AHR AHR AHR
colite spastica
![]() ![]() ![]() |
buonjorno sono marceLo lukeTi,
sono docente di didaTika aL'università di roma 3 e non kapisko le kritike awiate daLa mia briLante idea, onde fornire 1 qadro più kompleto aLego 1 mia breve dikiarazione suL'argomento puBlikata suLa rivista fokus:
" mi sono sempre kiesto per qale rajone 1 straniero dovreBe exere tenuto a sapere ke la "c" di karameLa è dura e la pronuncia koReTa non è ciarameLa, tant'è vero ke aL'estero mi kiamano lucetti (in italia invece mi kiamano koglione)"
![]() ![]() ![]() |
Ah,dimenticavo,x Giada:ti adoro ma le tue K nei msg MI HANNO ROTTO IL KAZZO! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, NE HO I KOGLIONI PIENI!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Oh ma come fate a fare le faccine?
![]() ![]() ![]() |
cosi:.........due punti e parentesi
![]() ![]() ![]() |
ADN0483 POL 18:56
HAIDER: DS AD AMATO, PER QUALI MERITI LE CHIAVI DI JESOLO?
DOMANI LA RISPOSTA DEL PREMIER A MUSSI AL QUESTION TIME
Roma, 11 lug. (Adnkronos) - Il caso della consegna delle chiavi della citta' di Jesolo a Joerg Haider da parte del sindaco Renato Martin approda nell'aula della Camera. Il gruppo dei Ds, primo firmatario Fabio Mussi, ha infatti presentato una interrogazione a risposta immediata al presidente del Consiglio Giuliano Amato, che sara' discussa domani pomeriggio nel corso del 'question time'. I Ds chiedono se il governo ''sia a conoscenza dei meriti, in particolare rispetto alla visione del futuro dell'Europa, per i quali il comune di Jesolo e il suo sindaco hanno deliberato la consegna delle chiavi della citta'. E se essi siano ritenuti non palesemente contrastanti con i valori di liberta' nella nostra civilta' politica moderna e con l'indirizzo europeistico nel nostro Paese, affermato dal governo e, apparentemente, anche dalle principali forze di opposizione''.
non so se c'entra ma mi sa di KAPPA!
cosi' mi spiegate anche in base a quale principio di liberta' non avrebbero dovuto avere la liberta' di farlo
![]() ![]() ![]() |
Grazie mille!!!
![]() ![]() ![]() |
Ma hanno finito si scannarsi?
Uffa! Io farei un forum apposta per discorsi di questo tipo......
![]() ![]() ![]() |
Anch'io odiavo chi scriveva con le kappa....eppure mi sono dovuta ricredere
![]() ![]() ![]() |
in che senso?
![]() ![]() ![]() |
nel senso che ho conosciuto persone che scrivono con la kappa intelligentissime e simpaticissime....
è una vera e propria malattia...non li puoi fermare....la kappa gli skappa sempre...
![]() ![]() ![]() |
Ah adesso capisco
Grazie
![]() ![]() ![]() |
Io scrivo alcune parole con la kappa xkè' sul telefonino schiacciare due volte il tasto 5() è più veloce che schiacciarlo tre volte sul tasto 2 (C)!! Poi se devi scrivere CH scrivi fai prima e risparmi lettere preziose.
![]() ![]() ![]() |
... Jane... ma tu sei la "ex-Patty"... nevvvvero???
Sei una grande... vedo che continui a chiamarti col tuo nuovo nick... in effetti è molto più bello...
![]() ![]() ![]() |
ch=cappa (oddio la censura di questa lettera mi ricorda molto un certo regime)
gi=j
per=x
uno=1 (ness1)
otto=8 (tif8)
perchè=x'
comunque=cmq
in generale bisognerebbe cercare di ridurre al minimo le vocali
'n gnrl bsgnrbbe crcare d rdurre al mnimo le vcali
![]() ![]() ![]() |
ah bello.
![]() ![]() ![]() |
Tu=u
d=di
ti=t etc.
oppure traduci in inglese:
macchina=car
(Logan sono sempre la ex-Patty ciao!)
![]() ![]() ![]() |
hi, oggi sono andato con la car in beach, era molto fine t sarest dvertto pure U.
Ancora + bello, abbiamo dei geni qui.
![]() ![]() ![]() |
QUI lo avresti potuto scrivere così: QI! Poi lo spazio dopo la virgola ti ruba spazio, su, un po' + di attenzione!
![]() ![]() ![]() |
QustoèIlMdoDefntivDScrTuraNo?ImpgnaHead&Feet
![]() ![]() ![]() |
maddai jane!
hai scritto spazio con 6 lettere sprecate basta mettere tre barrate di spaziatrice
avrest(i), ecc.
![]() ![]() ![]() |
io skrivo kome kazzo voglio e non 6 tu a giudikarmi koglione!...ke ce l'ho Kol mondo è VERISSIMO!!!
![]() ![]() ![]() |
Ragazzo se hai dei problemi con tuo padre io non c'entro nulla OK ?
Quindi sei devi dare a qualcuno del coglione per il tuo scrivere punk dallo a lui
DENGHIU'
![]() ![]() ![]() |
Anche a me fanno in°°°°are quelli che scrivono con le cappa.
![]() ![]() ![]() |
)
(
(
![]() ![]() ![]() |
Oh ma che vi viene l' anchilosi (ankilosi?) a scrivere le parole per esteso in italiano?
Sennò dai, scriviamoci tutti in dialetto ed esperanto... discomunicazione forever...
![]() ![]() ![]() |
PsScxrn
Trad: Penso proprio che Silent abbia completamente ragione anche se l'esperanto sembra diventerà la nuova lingua europea
![]() ![]() ![]() |
E questa da dove viene? L' esperanto nuova lingua europea? Illuminami Stan, dove l' hai sentito?
![]() ![]() ![]() |
Non lo so, forse me lo sono inventato, forse ero ubriaco (alle 6 di pomeriggio?), forse la mia seconda personalità è uscita allo scoperto, magari è stata la quarta personalità, forse l'ho detto per allungare la frase, forse volevo scrivere che dovrebbe essere la nuova lingua di incontro tra i popoli europei in quanto più facile da imparare, forse era proprio nato per questo scopo... BOH
![]() ![]() ![]() |
Ma ciò che mi preoccupa di più è il fatto che per scrivere questi due messaggi ci ho messo mezz'ora. Ah, la vecchiaia.
![]() ![]() ![]() |
EspeeeeraAAAANTOooo de Escobar.....
Espeeraaaaanto de escovar......
LALALALALAL LALA LALALLALALLAlala lalal laaaaaaa
EspeeeeraAAAANTOooo de Escobar.....
EspeeeeraAAAANTOooo de Trombar........
LALALALALAL LALA LALALLALALLAlala lalal laaaaaaa
![]() ![]() ![]() |
io terminerei anche quelli che scrivono sbagliato anche se alla fine la pronuncia e` la stessa
esempio:
cuesto che to` detto cuando o` perso il qulo
![]() ![]() ![]() |
oH, MikA PuOi fARe seCCO uNo PeRccHè noN SA lItagLIano...
![]() ![]() ![]() |
silent, hanno deciso di terminarti.
Vieni con me se vuoi vivere!
![]() ![]() ![]() |
Sempre più fico... deve essere il mio giorno fortunato.
![]() ![]() ![]() |
Io ho attraversato il tempo per te.
![]() ![]() ![]() |
Io devo andare...(Ho bisogno di una vacanza...)
![]() ![]() ![]() |
Ma kakkio ve ne frega a voi???? ci sono problemi più importanti a cui pensare per esempio eliminare dalla faccia della terra tutti quei fasci infami....specialmente quello mi ha fatto la celtica davanti casa... lo fulmini!!!!
![]() ![]() ![]() |
acc.. ho bisogno dell'autorizzazione di Al per usare le kappa? (le uso da un anno abbiate pietà della mia menomazione...)
sigh sob..
![]() ![]() ![]() |
Gattina, non piangere. Visto che Goat è in vacanza ti sto vicino io. Qui però il tempo per scrivere c' è, non necessita abbreviare per risparmiarne.
![]() ![]() ![]() |
... io ho un kollega che si fa kiamare Nikola!!!
KKKKAZ!
![]() ![]() ![]() |
mika sono io, vero?
eh?
oooooh, pippopippa, ke stai addì?
![]() ![]() ![]() |
Che ne dite: Liñok potrebbe andare bene?
![]() ![]() ![]() |
Gattina®
Mi ha fatto ricredere sulle kappa
![]() ![]() ![]() |
Servo della gleba
![]() ![]() ![]() |
al...tesoro mio... non potevo + resistere senza di teeeeeeeeee smuackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.