MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
I gusti son gusti, se volete sbattervelo in culo non vi vengo a dire niente ma non con me, ecchecazzo!
Questa sera stavo aspettando i miei davanti alla chiesa in piazza per poi andare a mangiare fuori. Aspetto fumando un paio di sigarette ed intanto ascolto il lettore cd con i Backyard Babies...
I don't need your fake-assed friendship
Or your silicon sympathy
I got a brand new fuck you
Enemy
Un tipo sulla quarantina si avvicina e mi dice qualcosa.
Mi tolgo una cuffietta.
"Eh?"
"Scusa posso farti una domanda?"
Avevo il sentore che fosse stranetto, ma vabbè.
"Dimmi"
"Ma c'è una riunione condominiale lì che c'è tutta quella gente?"
"Eeeeeeeeeeeh???"
"Ma c'è una riunione condominiale..."
Beh, ovvio, in piazza in centro davanti alla city hall si tengono le riunioni condominiali.
"non so"
"ah..."
"davvero non so"
"scusa..."
"di niente"
"non fa particolarmente freddo stasera"
"no"
"io sto facendo una passeggiata, e tu?"
Eccolo lì il frocciodimmerda!! :^#92; :^#92;
"sto aspettando dei miei AMICI"
"ah vabbè ciao"
Ma io ti disgrego, ti disassemblo, ti disintegro, ti detronizzo, ti annichilisco, ti riduco in modo che poi devono raschiarti via dal Duomo!!
Ma che fai adeschi uno di 20 anni con capelli lunghi, barba, giacca col pelo e anfibi??
Ma le vuoi prendere!!!
Con un unico tiro finisco la sigaretta mentre arrivano i miei, racconto la cosa e si mettono a ridere, ma di gusto anche, la racconto ad un'amica e questa ha addirittura le lacrime e mi prende per il culo...
Ma va a fatteo sbater in cueo da un treno in corsa...
![]() ![]() ![]() |
anche io ho riso quando me l'hai raccontata
![]() ![]() ![]() |
io c ero...ma ti ho visto allontanarti a braccietto con quel buffo omuncolo...qcosa è andato male dopo?
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
eh la madoooooooonna! e a me che un tipo dopo avermi dato un passaggio alle 2 di notte mi ha chiesto se poteva farmi una zagarella? e uno che mi ha lasciato un bigliettino in mano con scritto incontriamoci qui alle 3 domani??? un po' di tolleranza, mica ti ha masso in mano la cioncia! se te l'avesse messa in uno dei tuoi luoghi ospitali magari ti potevi un po' indispettire...
pensa che per lui tu sei come quelle ragazze con cui ci provi ogni sera e che non te la danno! fai del bene, daglieLO!!!
![]() ![]() ![]() |
prenditelo a casa tu allora poverino, era così sciupato...
non ci provo ogni sera con delle ragazze perchè sono ehm... diciamo psicologicamente impegnato, e poi non glielo do perchè il papa non vuole...
![]() ![]() ![]() |
dariuzzo devi essere un bel tipino....
![]() ![]() ![]() |
io non posso, non lo potrei amare e lo illuderei solamente! lascia stare il papa, hai visto tutti quei vescovi che gli stanno sempre intorno...
per lolita: cambio la foto così potrai decidere se sposarmi o no... tanto ho già la predestinata così ti spezzerò il cuore... ne metto una stupendissima, cioè l'unica che si può guardare... forse
![]() ![]() ![]() |
ti puoi pure scegliere il colore
![]() ![]() ![]() |
dariuzzo ti prego non mi spezzare il cuore....
![]() ![]() ![]() |
ecco fatto, miiii come sono bbeeellll... mmmh... mi sa chi il tuo cuore è in salvo
![]() ![]() ![]() |
Hai scelto davvero il topic giusto per annunciare la tua foto, caro Dariuzzo
![]() ![]() ![]() |
minchia è vero!! mi sono fatto prendere dall'entusiasmooo!
però vabbè, anche fossi ricchiopardo? mi rifiuteresti? non potresti resistere alle mie avanches tyler, ringrazia che "mi piaccion le sbarbine" sennò...
![]() ![]() ![]() |
dariuzzo ma che sono queste manie di grandezza?addirittura 4diverse combinazioni cromatiche...e che sei andy warhol?
![]() ![]() ![]() |
volevo fare apposta il warhol perchè da poco ho visto una mostra a cacanzaro e siccome ieri sera ho mangiato pesante mi sono svegliato con l'animo artistico
![]() ![]() ![]() |
mi ricordi Mango,Andrea J.Pinketts e Jango Fett,il che è(quasi)un complimento
Exos,xnumerodipeliinguinalicheiltizioavrebbevolutocontarti
![]() ![]() ![]() |
ma jango con o senza casco??
comunque mi aspettavo di peggio (a parte mango) e poi dai, vediamo chi ha le palle di mettere la sua VERA faccina!! io sono cosciente e consapevole della mia quindi sono pronto a beccarmene le conseguenze, come un novello kamikaze!!
![]() ![]() ![]() |
ehm...io l'ho fatto...
![]() ![]() ![]() |
e pure io
Jango senza casco,d'altronde si sa i cacciatori di taglie hanno un debole per il rischio
![]() ![]() ![]() |
Solo un salto per fare un salutino... A Exos_Gay_Dax, sempre più meritevole del suo nome, all'artistico Dariuzzo_Calliope a cui voglio tanto bene specie se toglie le mani da Lulù e a tutti gli altri abitanti di questo Triste Mondo Malato. Si vede che questo florilegio di bandiere coll'arcobaleno ha avuto effetti collaterali
oltre a far cambiare idea al pelaticcio sondaggista
![]() ![]() ![]() |
si ma cacchio! allegria! sembra ti abbiano appena piantato un frassino nel qlo!
e cmq la mia VERA faccina è nel mio profilo da questa estate
![]() ![]() ![]() |
Probabilmente te le ha fatte girare il fatto che con te ci provano soltanto quelli dell'altra sponda mentre in quanto a donne sei messo maluccio. Del resto cosa ti aspetti che provi il gentil sesso per una specie di Goebbels che spara a zero sugli omosessuali nel 2003? Svegliati pupo, non siamo più nel medioevo! E neanche nel ventennio per fortuna....
![]() ![]() ![]() |
una volta un frocissimo mi ha palpato il qulo
io mi sono girato e l'ho steso con un pugno
![]() ![]() ![]() |
Wow, che UOMO
![]() ![]() ![]() |
hai fatto il filmino?!?!
![]() ![]() ![]() |
ti prego...
![]() ![]() ![]() |
quanto a donne non mi lamento attualmente, ed in ogni caso non sono ca22i tuoi... che riapri i miei topic perchè ti brucia il culetto?
![]() ![]() ![]() |
No, perchè potevi risparmiarti l'anatema contro i fr0ci per una innocua avance. E chi i fr0ci oggigiorno si diverte ancora a pestarli cosa dovrebbe meritarsi? Un monumento?
![]() ![]() ![]() |
sai, avevo letto una volta (quando studiavo un po' di psicologia e scienze sociali a scuola) che una delle cose che fa + paura ai camionisti (studio americano) è essere approcciato palesemente da un omosessuale in pubblico.
Ma roba da pisciarsi addosso. Strano, normalmente quegli omoni grandi e grossi e rudi (almeno sono così nell'immaginario collettivo) potrebbero abbatterne uno con una manata. Non trovi sia curioso?
![]() ![]() ![]() |
Non è una questione di forza fisica.. Credo che più hai un atteggiamento da "vero uomo" più l'omosessualità ti spaventa. Immagino che non sai come reagire..
![]() ![]() ![]() |
Stavo scrivendo tutt'altra storia, e mi è venuto in mente quella volta che sono stato preso per omosessuale... roba da nascondersi.
E' andata così: mi sono appena laureato, e in attesa del militare ho trovato da passare l'estate lavorando in un albergo, un lavoro che non c'entra niente, soltanto per staccare un po'.
Comunque, il secondo giorno che sono li passo l'intero pomeriggio a spostare pesi sotto al sole. Questo a poche settimane dalla laurea, dopo avere speso mesi interi da recluso in casa o in laboratorio.. insomma, combinazione esplosiva: la sera mi trovo con l'insolazione e 38 e mezzo di febbre. Avviso il capo che difficilmente il giorno dopo mi vedrà in giro, e mi sbatto a letto.
Dividevo la stanza dove dormivo con un altro tipo, chiamiamolo Palomo. La stanza era in condizioni pessime, e già il primo giorno avevamo scoperto che una delle due brande non stava in piedi perchè due delle gambe erano andate: l'unico modo di usarla per dormirci era incastrarla tra il muro e l'altro letto. Ci eravamo trovati quindi a dividere, da perfetti sconosciuti, una specie di imbarazzante lettone matrimoniale. E su quel lettone io, insolato e febbricitante, mi butto a dormire senza troppe cerimonie.
Passo tutta la notte e il giorno dopo in uno stato semicomatoso. Stavo veramente da cani e l'unica cosa che potevo fare era stare sdraiato. Per fortuna è durata poco, e la mattina del secondo giorno mi sveglio rintronato e sudato da fare schifo, ma sfebbrato e abbastanza in forma. Sto per alzarmi, quando entra Palomo. Stanotte ha dormito dall'altra parte.. daltronde sta traslocando dalla stanza che aveva prima e lo fa spesso. Però mi guarda strano.
. Ciao Palomo
. Ciao Max.. - sì, decisamente mi guarda strano.
. Palomo, che c'è?
. Max, volevo chiederti una cosa.
Ddio, spero che non sia in vena di lunghi discorsi. Sto abbastanza bene ma non ne ho certo voglia.
. Dimmi
. No, devi sapere.. - E' imbarazzatissimo - no, devi sapere che tu ieri notte mi toccavi
. Eeeehhh?? - mi sento come se mi avessero scavato una voragine sotto i piedi e stessi per raggiungere in caduta libera il centro della terra - cosa ho fatto??
. No, praticamente.. tu nel dormire mi abbracciavi.. - e va pure avanti - no, senti, volevo dirti che io non ho niente contro i ricchioni... cioè se sei gay basta che separiamo i letti, poi non c'è problema..
Io sono basito.. non mi ricordo nulla del genere.. e come deve comportarsi uno in un frangente del genere?
. No, guarda, ti sbagli, a me piacciono le donne...
Giuro. Non mi esce niente di meglio. D'altronde come fai a spiegare a parole il tuo orientamento sessuale a uno che è straconvinto del contrario?
Beh, comunque la storia è finita che hanno continuato a guardarmi strano per parecchi giorni, finché non sono finalmente riuscito a rimorchiare una ragazza. Spero che non mi capiti più una cosa del genere. Specialmente di avere la febbre così alta da abbracciare un uomo nel sonno!!!
![]() ![]() ![]() |
ricchiò ricchiò
a me non è stata la prima nè l'ultima volta che sono stato più o meno abbordato da gayz, e non ne ho proprio l'aspetto... quindi direi:
- o vanno in cerca di guai
- o molti di quelli che sembrano maschioni poi sono frocioni
![]() ![]() ![]() |
aufff.... guarda che non è che uno ti abborda e allora è in cerca di guai. Prendila + easy: è un po' come se ti abbordasse una donna che non ti interessa, dici no grazie e te ne vai. O sei forse un camionista?!?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.