MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Il due di picche del terzo millennio ...
   By Giulione giovedì 13 febbraio 2003 - 18:40

....arriva via e-mail !
Espongo i fatti: circa 18 mesi conosco una bel tipino di esemplare femminile: per mio gusto assai sdraiabile !
Per una serie di circostanze che non sto a spiegare riesco a conoscerla personalmente.
Dopo mesi di più o meno ammiccamenti (come dicono le donne .. gliel'ho fatto capire, e lei pare gradire) riesco a darle il mio numero di cell.
Bene: m'avesse mai chiamato una volta!
Non mi arrendo: riesco ad avere la sua email: posto, mi risponde e nei vari "colloqui" mi dice: "non so usare outlook" .
Benissimo!!! mi offro volontario e la invito ad una serie di ripetizioni di outlook con il chiaro e manifesto intento di sdraiarmi sopra o sotto di lei (quando un uomo è poeta .. è poeta!).
Il giorno dopo mi arriva una e-mail: "ho imparato ad usare outlook" .

Non me la vuoi dare ?
Bene, mi auguro che tu abbia talmente tanta difficoltà ad accoppiarti che la parte ti faccia i vermi!

By Dannomax giovedì 13 febbraio 2003 - 18:46

non ho capito cosa c'è di strano

By Giulione giovedì 13 febbraio 2003 - 18:59

Nulla nel 2 di picche in se !
Infinite sono le modalità di prenderselo !

Ogni uomo nasce con un numero N di jolly da giocare.
Ogni donna nasce con N+1 due di picche da affibbiare!

By Dannomax giovedì 13 febbraio 2003 - 19:04

Si chiamano nuove frontiere delle telecomunicazioni: i tradizionali due di picche possono essere comunicati in modo più evoluto: FAX, SMS, multimedia messaging, WAP, mail, posta, portali Web, GSM e tra poco anche UMTS

By Sieg giovedì 13 febbraio 2003 - 19:12

anche con una scoreggina, talvolta.

By Giulione giovedì 13 febbraio 2003 - 19:55

Giuro che se una donna mi rifiutasse scoreggiando potrei veramente innamorarmi di lei: potrebbe essere la donna della mia vita !
Chiederei subito che le venisse assegnato il cavalierato della Repubblica !

By Exos_Dax giovedì 13 febbraio 2003 - 20:47

Giulione è tutto perfettamente normale... non ci sta :|

By Dannomax giovedì 13 febbraio 2003 - 23:10

occhio, Giulione, mai innamorarsi di una donna per il suo odore (:@)

By Tads giovedì 13 febbraio 2003 - 23:15

...e manco per le sue melodie :D

By Giulione venerdì 14 febbraio 2003 - 10:01

Danno, vuoi mettere una donna che la sera prima di addormentarsi fa a gara con te a far scoregge?

By Dannomax venerdì 14 febbraio 2003 - 10:05

Nudi, nel letto, a scuotere assieme il lenzuolo per far fuoriuscire i propri gas uniti in un simbolico abbraccio... Giulione, non sapevo che avessi questo animo romantico (faccina con le lacrimucce agli occhi)

By Dolcina venerdì 14 febbraio 2003 - 14:59

Che schifo.. ma voi uomini non riuscite ad andare in bagno per liberarvi dei vostri gas intestinali? o forse pensate che possa essere un cosa romantica petare alla presenza di una ragazza..

By Lolita venerdì 14 febbraio 2003 - 15:21

brava dolcina...e non ve ne uscite con la solita scusa che chi non le fa non è normale o se non le fate state male...

By Dannomax venerdì 14 febbraio 2003 - 15:31

Mio cuggino era un tipo speciale per queste cose... una mattina se ne esce a vantarsi:
. ieri mi sono imboscato in macchina con la mia tipa..
. eh, e allora?
. beh, insomma, sono lì ancora nudo e mi scappa una scoreggia...
. abitacolo + gas tossico = camera a gas
(facevo ingegneria all'epoca)
. sì, ma vuoi mettere la soddisfazione? apri la portiera, metti fuori il sedere ancora nudo e frooootttt!

quasi quasi ci provo anch'io. C'è da dire che la sua ragazza era una che stava allo scherzo...

By Dolcina venerdì 14 febbraio 2003 - 15:31

Anche le donne le fanno, ma non si vantano per la CONSISTENZA ODOROSA e solitamente le fanno in bagno..

By Dannomax venerdì 14 febbraio 2003 - 15:36

Infatti se ti fermi fuori dai bagni delle donne è tutto un

frooooootttttttttt
aaaaaaaaahhhhhhh
hihihi (risatina)

cioè, un florilegio di intestini finalmente rilassati

By Hapablap venerdì 14 febbraio 2003 - 16:49

"Florilegio" mi sembra un po' azzardato come termine :D

By Giulione venerdì 14 febbraio 2003 - 16:57

Ma che male c'è ad emettere rumori intestinali ?
Ma santi numi !!!
Tromba di chiulo sanità di corpo e finché trombo non sono morto.

Danno: per quale motivo continui a chiamarmi Giorgione ?

By Dannomax venerdì 14 febbraio 2003 - 17:07

Sono dislessico. Qualche volta anche quando scrivo.

By Giulione venerdì 14 febbraio 2003 - 18:03

Non te la prendere ... mia mamma è doriana ... è ben peggio !

By Giulione venerdì 14 febbraio 2003 - 18:10

Per chiudere la diatriba sui gas intestinali mi permetto riportare un simpatico proverbio nell'idioma ligure:
" Piscià sensa tià un petto l'è comme sonnà o violin sensa l'archetto "

traslitterazione:

Mingere cum trombis est salutare at lombis (invito a correggere il latino);

traduzione:
Pisciare senza tirare un petto (o peto) è come suonare il violino senza l'archetto.

traduzione 2:
Orinare emettendo flatulenze è salutare alle reni !

By Jen venerdì 14 febbraio 2003 - 21:20

8-%...ragazzi non posso lasciarvi soli un paio di giorni che mi cadete in tali argomenti!!! :C ( ci stava bene sta faccina, vero? :D )

By Dannomax sabato 15 febbraio 2003 - 00:54

invece :)

By Tyler sabato 15 febbraio 2003 - 12:24

(:@) seppur misogino non sono MAI riuscito a emettere peti in presenza femminile.. :( bisogna abbattere anche questa barriera di rispetto e decenza, prometto di impegnarmi di + in futuro :)

By Dannomax sabato 15 febbraio 2003 - 16:18

Il peto come segno d'amicizia
(dal de tranquillitate animi, 1998 edizioni strozza)

una volta ero a casa di mio cuggino (non quello, un altro), uno che ogni tre frasi ci metteva un peto. Ed era uno che parlava molto: studiava filosofia. A un certo punto mi inkazzo, mi metto d'impegno e ne lancio uno a coscia alzata che a domodossola si sono svegliati urlando miiii, la valanga!

Lui, mi guarda, impassibile e mi fa: grazie, Max, lo prendo come un segno d'amicizia. Non eri arrivato mai a dimostrarmi tanta confidenza, prima d'ora.

E' allora che ho capito il vero valore del peto. :)

corpo e anima non sono separati come si pensa!

By Goat domenica 16 febbraio 2003 - 11:53

ho un amico che riesce a farle quasi a comando e con mio grande scompisciamento ne usa sempre una per interrompere la ragazza quando questa va olotre il tempo concessole per esprimere i suoi pensieri parlando :D

By Dariuzzo domenica 16 febbraio 2003 - 12:39

e la ragazza poi lo guarda con occhi dolci e sognanti? magari il tuo amico riesce a comandare la ragazza nei momenti intimi senza parlare: un pirito corto e uno lungo significa "adesso girati", due lunghi "abbassati e lavora" , due corti e uno lungo "metti la gamba destra davanti quella sinistra di lato e piegati in avanti che ti dico una cosa" .

By Tads domenica 16 febbraio 2003 - 12:52

Goat, hai capito come trombano i calabresi?? :D :D :D

By Irishzebo domenica 16 febbraio 2003 - 13:26

(:@)

By Goat domenica 16 febbraio 2003 - 19:19

strane abitudini si hanno in cima alla sila, effettivamente :D
dariuzzo, per adesso si limita ad ordinarle il pranzo con queste modalità, ma spesso si creano dei malintesi :D

By Dariuzzo domenica 16 febbraio 2003 - 20:28

m'immaggino:
"avevo detto due cotolette, non ci senti??"
"ma caro non mangiare mentre scorreggi, sennò non capisco bene!"
e comunque qui da noi si fa tutto regolare, al massimo si usano per riverniciare le pareti (dopo essersi bevuti una latta da 5 litri di vernice)

By Tads lunedì 17 febbraio 2003 - 03:14

scommetto che quelle più brave fanno pure lo "stucco veneziano" :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!