MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Giulione giovedì 13 febbraio 2003 - 18:40 |
....arriva via e-mail !
Espongo i fatti: circa 18 mesi conosco una bel tipino di esemplare femminile: per mio gusto assai sdraiabile !
Per una serie di circostanze che non sto a spiegare riesco a conoscerla personalmente.
Dopo mesi di più o meno ammiccamenti (come dicono le donne .. gliel'ho fatto capire, e lei pare gradire) riesco a darle il mio numero di cell.
Bene: m'avesse mai chiamato una volta!
Non mi arrendo: riesco ad avere la sua email: posto, mi risponde e nei vari "colloqui" mi dice: "non so usare outlook" .
Benissimo!!! mi offro volontario e la invito ad una serie di ripetizioni di outlook con il chiaro e manifesto intento di sdraiarmi sopra o sotto di lei (quando un uomo è poeta .. è poeta!).
Il giorno dopo mi arriva una e-mail: "ho imparato ad usare outlook" .
Non me la vuoi dare ?
Bene, mi auguro che tu abbia talmente tanta difficoltà ad accoppiarti che la parte ti faccia i vermi!
By Dannomax giovedì 13 febbraio 2003 - 18:46 |
non ho capito cosa c'è di strano
By Giulione giovedì 13 febbraio 2003 - 18:59 |
Nulla nel 2 di picche in se !
Infinite sono le modalità di prenderselo !
Ogni uomo nasce con un numero N di jolly da giocare.
Ogni donna nasce con N+1 due di picche da affibbiare!
By Dannomax giovedì 13 febbraio 2003 - 19:04 |
Si chiamano nuove frontiere delle telecomunicazioni: i tradizionali due di picche possono essere comunicati in modo più evoluto: FAX, SMS, multimedia messaging, WAP, mail, posta, portali Web, GSM e tra poco anche UMTS
By Sieg giovedì 13 febbraio 2003 - 19:12 |
anche con una scoreggina, talvolta.
By Giulione giovedì 13 febbraio 2003 - 19:55 |
Giuro che se una donna mi rifiutasse scoreggiando potrei veramente innamorarmi di lei: potrebbe essere la donna della mia vita !
Chiederei subito che le venisse assegnato il cavalierato della Repubblica !
By Exos_Dax giovedì 13 febbraio 2003 - 20:47 |
Giulione è tutto perfettamente normale... non ci sta
By Dannomax giovedì 13 febbraio 2003 - 23:10 |
occhio, Giulione, mai innamorarsi di una donna per il suo odore
By Tads giovedì 13 febbraio 2003 - 23:15 |
...e manco per le sue melodie
By Giulione venerdì 14 febbraio 2003 - 10:01 |
Danno, vuoi mettere una donna che la sera prima di addormentarsi fa a gara con te a far scoregge?
By Dannomax venerdì 14 febbraio 2003 - 10:05 |
Nudi, nel letto, a scuotere assieme il lenzuolo per far fuoriuscire i propri gas uniti in un simbolico abbraccio... Giulione, non sapevo che avessi questo animo romantico (faccina con le lacrimucce agli occhi)
By Dolcina venerdì 14 febbraio 2003 - 14:59 |
Che schifo.. ma voi uomini non riuscite ad andare in bagno per liberarvi dei vostri gas intestinali? o forse pensate che possa essere un cosa romantica petare alla presenza di una ragazza..
By Lolita venerdì 14 febbraio 2003 - 15:21 |
brava dolcina...e non ve ne uscite con la solita scusa che chi non le fa non è normale o se non le fate state male...
By Dannomax venerdì 14 febbraio 2003 - 15:31 |
Mio cuggino era un tipo speciale per queste cose... una mattina se ne esce a vantarsi:
. ieri mi sono imboscato in macchina con la mia tipa..
. eh, e allora?
. beh, insomma, sono lì ancora nudo e mi scappa una scoreggia...
. abitacolo + gas tossico = camera a gas
(facevo ingegneria all'epoca)
. sì, ma vuoi mettere la soddisfazione? apri la portiera, metti fuori il sedere ancora nudo e frooootttt!
quasi quasi ci provo anch'io. C'è da dire che la sua ragazza era una che stava allo scherzo...
By Dolcina venerdì 14 febbraio 2003 - 15:31 |
Anche le donne le fanno, ma non si vantano per la CONSISTENZA ODOROSA e solitamente le fanno in bagno..
By Dannomax venerdì 14 febbraio 2003 - 15:36 |
Infatti se ti fermi fuori dai bagni delle donne è tutto un
frooooootttttttttt
aaaaaaaaahhhhhhh
hihihi (risatina)
cioè, un florilegio di intestini finalmente rilassati
By Hapablap venerdì 14 febbraio 2003 - 16:49 |
"Florilegio" mi sembra un po' azzardato come termine
By Giulione venerdì 14 febbraio 2003 - 16:57 |
Ma che male c'è ad emettere rumori intestinali ?
Ma santi numi !!!
Tromba di chiulo sanità di corpo e finché trombo non sono morto.
Danno: per quale motivo continui a chiamarmi Giorgione ?
By Dannomax venerdì 14 febbraio 2003 - 17:07 |
Sono dislessico. Qualche volta anche quando scrivo.
By Giulione venerdì 14 febbraio 2003 - 18:03 |
Non te la prendere ... mia mamma è doriana ... è ben peggio !
By Giulione venerdì 14 febbraio 2003 - 18:10 |
Per chiudere la diatriba sui gas intestinali mi permetto riportare un simpatico proverbio nell'idioma ligure:
" Piscià sensa tià un petto l'è comme sonnà o violin sensa l'archetto "
traslitterazione:
Mingere cum trombis est salutare at lombis (invito a correggere il latino);
traduzione:
Pisciare senza tirare un petto (o peto) è come suonare il violino senza l'archetto.
traduzione 2:
Orinare emettendo flatulenze è salutare alle reni !
By Jen venerdì 14 febbraio 2003 - 21:20 |
...ragazzi non posso lasciarvi soli un paio di giorni che mi cadete in tali argomenti!!! ( ci stava bene sta faccina, vero? )
By Dannomax sabato 15 febbraio 2003 - 00:54 |
invece
By Tyler sabato 15 febbraio 2003 - 12:24 |
seppur misogino non sono MAI riuscito a emettere peti in presenza femminile.. bisogna abbattere anche questa barriera di rispetto e decenza, prometto di impegnarmi di + in futuro
By Dannomax sabato 15 febbraio 2003 - 16:18 |
Il peto come segno d'amicizia
(dal de tranquillitate animi, 1998 edizioni strozza)
una volta ero a casa di mio cuggino (non quello, un altro), uno che ogni tre frasi ci metteva un peto. Ed era uno che parlava molto: studiava filosofia. A un certo punto mi inkazzo, mi metto d'impegno e ne lancio uno a coscia alzata che a domodossola si sono svegliati urlando miiii, la valanga!
Lui, mi guarda, impassibile e mi fa: grazie, Max, lo prendo come un segno d'amicizia. Non eri arrivato mai a dimostrarmi tanta confidenza, prima d'ora.
E' allora che ho capito il vero valore del peto.
corpo e anima non sono separati come si pensa!
By Goat domenica 16 febbraio 2003 - 11:53 |
ho un amico che riesce a farle quasi a comando e con mio grande scompisciamento ne usa sempre una per interrompere la ragazza quando questa va olotre il tempo concessole per esprimere i suoi pensieri parlando
By Dariuzzo domenica 16 febbraio 2003 - 12:39 |
e la ragazza poi lo guarda con occhi dolci e sognanti? magari il tuo amico riesce a comandare la ragazza nei momenti intimi senza parlare: un pirito corto e uno lungo significa "adesso girati", due lunghi "abbassati e lavora" , due corti e uno lungo "metti la gamba destra davanti quella sinistra di lato e piegati in avanti che ti dico una cosa" .
By Tads domenica 16 febbraio 2003 - 12:52 |
Goat, hai capito come trombano i calabresi??
By Irishzebo domenica 16 febbraio 2003 - 13:26 |
By Goat domenica 16 febbraio 2003 - 19:19 |
strane abitudini si hanno in cima alla sila, effettivamente
dariuzzo, per adesso si limita ad ordinarle il pranzo con queste modalità, ma spesso si creano dei malintesi
By Dariuzzo domenica 16 febbraio 2003 - 20:28 |
m'immaggino:
"avevo detto due cotolette, non ci senti??"
"ma caro non mangiare mentre scorreggi, sennò non capisco bene!"
e comunque qui da noi si fa tutto regolare, al massimo si usano per riverniciare le pareti (dopo essersi bevuti una latta da 5 litri di vernice)
By Tads lunedì 17 febbraio 2003 - 03:14 |
scommetto che quelle più brave fanno pure lo "stucco veneziano"
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.