MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ma vaff.. sono disgustato.
![]() ![]() ![]() |
a conti fatti non mi sembra poi così male...insomma,si vede di peggio
![]() ![]() ![]() |
ma quante ve ne dovete ingoiare voi di destra pur di stare attaccati al qlo di berlusconi? hahaha! almirante si starà rivoltando nella tomba e parlano col muxxolino di come erano belli i vecchi tempi!
ah fini, come sei caduto in basso (e a 90 gradi)!
![]() ![]() ![]() |
Mi spiegate di che si tratta, please?
![]() ![]() ![]() |
se hai fatto un certo tipo di reati (compresa la corruzione guardampo') e hai scontato 1/4 della pena e hai buona condotta... 3 anni di sconto.
un'altra soluzione "strutturale" per risolvere il problema del sovraffollamento delle carceri?
ma costruire più carceri anzichè simpatici ma inutili ponti? oppure, siccome c'è carenza di organico nel comparto giustizia (ieri dicevano 6000 unità) perchè non prendere i carcerati più bravi e metterli a lavorare semi gratis nei tribunali? un bel contrappasso no?
![]() ![]() ![]() |
Tyler rinneghi il Silvio i love you??
![]() ![]() ![]() |
No, ma effettivamente ascolta troppo la sx e talvolta si fa influenzare. Io vorrei un Silvio un po' piu' di DX, anzi MOLTO di piu'... purtroppo nessuno e' perfetto Cmq non dispero
![]() ![]() ![]() |
Quanto tempo e' passato!!!... di che parlavate e chi'e' mai questo silvio berlusconi???
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.