MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Chi te lo smenazza perché son tre giorni che non tromba

By Nocturnam venerdì 22 agosto 2003 - 20:58

Ma...Anche la new entry Cold water che si butta?Ma sta Lolita ci sta trascinando tutti pian piano nel suo vortice di calore ed amore!Presto un idrante...e dopo stirami le camicie!

By Metroidx venerdì 22 agosto 2003 - 21:02

ma quale new entry...sono l'unico a ricordarmi che si tratta di Stealth? :D

Immagino il ghigno di Lolita a vadere tutti sti maschietti a pendere dalle sue grandi-piccole labbra,mentre chiacchiera con il suo ego ormai giunto a 3.30 metri :D

By Lolita sabato 23 agosto 2003 - 02:50

soprattutto,mentre col righello misuro il mio pistolino e con una forbicetta sistemo le basette:D

By Metroidx sabato 23 agosto 2003 - 02:54

usa la forbicetta sul pisello e siamo a posto,le basette in fondo mi vanno pure bene :D

By Nocturnam sabato 23 agosto 2003 - 16:15

Pensavo fosse Thep....Vabè...Lolito mio!!

By Coldwater lunedì 25 agosto 2003 - 15:28

Di questi tempi, mi sa che mi accontento di Nocturnam... :|

tu come stai messo in quanto a fedeltà? io meglio di un hifi :D

By Gufo sabato 30 agosto 2003 - 19:58

Acqua fredda? :|
messinaboy era più appropriato...
cmq, coldwater era l'"uomo invisibile" l'assassino impotente di prostitute in un albo di DYD, nonchè il fratello dello stesso, narratore dell'omonimo albo, che ce la mena perchè mena una esistenza da inesistente.
compligratulazioni Alex, forse la scelta non è non azzeccata!!

By Coldwater domenica 31 agosto 2003 - 10:39

messinaboy? io? si vede proprio che non mi conosci :|

quando ho scelto questo nick mi riferivo ad una famosa poesia di Brandon Lee che terminava con un "Be water my friend, be water" ...

Già mi sta balenando in mente di cambiarlo, sono in un periodo d'identità un pò instabile... ... tipo le donne che si cambiano colore e taglio dei capelli ogni due settimane...

By Nocturnam domenica 31 agosto 2003 - 12:38

SoF,io ho una garanzia di 3 anni...e molti premi fedeltà,se tornano nel mio "negozio" :D

By Metroidx lunedì 01 settembre 2003 - 01:53

bravo,fa bene cambiare totalmente nick,infatti da quando sono passato da metroid a metroidx sono davvero rinato!

By Nausicaa martedì 23 settembre 2003 - 13:59

io sono 3 notti che non dormo :(
"go 'na sonno che me copo...."
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi per favore?? Sto impazzendo :(
Silent l'infermiere c'è ancora ?? :(
zig zobb

By Metroidx martedì 23 settembre 2003 - 17:35

mi piacerebbe sapere perchè non dormi,prima.Io non dormo da quattro mesi,ma non credo sia per lo stesso motivo :P

By Metroidx martedì 23 settembre 2003 - 17:38

P.S. non che io sappia poi il vero motivo...ma tant'è :P

By Stealth_On_Fly martedì 23 settembre 2003 - 19:12

metro e gli acari: strange love, but still love :P

By Goat martedì 23 settembre 2003 - 22:51

nausicaa....scrivere su questo topic che non dormi è un po' come firmare una lettera anonima :D

By Metroidx mercoledì 24 settembre 2003 - 00:15

in effetti...(:@)
mi accorgo ora di aver fatto una domanda superflua:D

By Metroidx mercoledì 24 settembre 2003 - 01:39

P.S. alex,domani sera Pino e Gianantonio,i due acari capovillaggio,danno una festa sul mio cuscino.L'ingresso è 15 euro ma tranquo,ti faccio entrare io.Si esibiranno Robbie Williams,Sean Paul e Albertino alla console.Ci sarà faiga;)

By Lolita mercoledì 24 settembre 2003 - 10:12

che bello non posso proprio perdermi questo appuntamento della movida sarda.posso avere un co donna,o mi fate pagare il doppio perchè sono bionda?
o posso entrare anche nei camerini,visto che sono invalida?:|

By Nausicaa mercoledì 24 settembre 2003 - 10:15

no no no Goat io non dormo neanche dopo... ;.
:(

By Stealth_On_Fly mercoledì 24 settembre 2003 - 10:48

se non fossi allergico agli sputacchi di Robbie Williams, verrei più che volentieri :D

By Metroidx mercoledì 24 settembre 2003 - 12:49

no lola niente porcate da groupie preconcerto.Più che altro perchè non c'è abbastanza spazio,al palazzetto ci stanno solo 3000 persone.
Alex che peccato...e dire che stasera viene anche Lil Kim,mi ha appena mandato un sms ;)

By Nausicaa mercoledì 24 settembre 2003 - 13:20

ma insomma nessuno mi aiutaaaa (:-(

By Goat mercoledì 24 settembre 2003 - 13:51

certo che adesso....rileggendo bene.....su questo topic hai anche cercato silent.....ormai tutti i nodi stanno venendo al pettine :D

By Nausicaa mercoledì 24 settembre 2003 - 13:58

solo per procurarmi qualche psicofarmaco dall'ospedale... ;.

By Dannomax mercoledì 24 settembre 2003 - 14:09

Sussù Nausichina, qui c'è il pacchetto della camomilla e qui una confezione da cinquanta formato famiglia di .. va bene, hai capito. Tra l'altro non ho mai visto niente che mena più gramo dei goldoni formato famiglia.

Mi raccomando non confonderle o ti arriva una grandinata di pargoli.. tranquillissimi magari ma arrivano lo stesso.

By Stealth_On_Fly mercoledì 24 settembre 2003 - 14:43

lil kim? e che ci devi fare il brodo? era già anziana e strafatta ai tempi di tupac :D

By Goat mercoledì 24 settembre 2003 - 22:15

buongustaio eh? :D
nausica....vai col fentanest....na botta de vita :D

By Metroidx giovedì 25 settembre 2003 - 02:38

nausicaa ho capito tutto.è una questione di materasso.Chiami mastrota e ti fai mandare il materasso dell'elefante da pagare in 748 rate giornaliere

stealth,in tempi e carestia ogni buco è galleria ;)

By Nausicaa giovedì 25 settembre 2003 - 10:26

Proverò sia col materasso che con il fentanest... non si può mica andare avanti così..
Ormai sto inciampando sulle occhiaie... :(

By Tads venerdì 26 settembre 2003 - 03:31

quando si inciampa sulle orecchie
vuol dire che si risponde alla natura...
la natura non sbaglia...
che bello l'argomento femminile...
...perchè pochi lo conoscono???

By Exos_Dax venerdì 26 settembre 2003 - 14:03

fammi indovinare la causa di cotante occhiaie è un uomo?

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!