MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: False tranquille...!
   By Jack_Barton giovedì 09 gennaio 2003 - 02:17

Mi fanno incazzare a morte quelle che, quando ci stai insieme, una sera, ti dicono: "Ehi, ci sarà solo questa sera...!";.
E tu contento o scontento gli dici di si!

Poi ti mandano il messaggino alle 5 del mattino per chiederti cosa fai domani... tu ti svegli gli fai una proposta, e ti arriva un altro messagino del caz.zo che ti dice:"Ma sarà tutto come prima no? Amici? solo amici?";... e tu sei confuso!!!
Il giorno dopo la incontri da amico.... e quando dopo tutta la sera, che lei t'ha guardato con due occhioni da cerbiatta, la baci.... la storia comincia da capo...!!! MA COSA C A ZZ O VUOI ALLORA?!?!??!?!??!?!???!?

By Dannomax giovedì 09 gennaio 2003 - 15:21

di che ti lamenti? hai incontrato una donna moderna: decisa, intraprendente, sicura di quello che vuole e capace di vivere anche senza un maschio! :D

By Thor giovedì 09 gennaio 2003 - 20:16

Danno,mi hai letto nel pensiero!

By Nocturnam giovedì 09 gennaio 2003 - 22:01

Jack taci,fa un piacere!!!:D
Magari fossero tutte così!!!!

By Jaymza giovedì 09 gennaio 2003 - 22:39

Appunto io non sono così... che ca77o, decisi bisogna essere..;-f
Jack, ma io non ho mai visto quel genere di ragazza :|

By Marcus giovedì 09 gennaio 2003 - 23:20

Anche io non ho mai visto quel genere di ragazza...PECCATO (:-(

By Dannomax giovedì 09 gennaio 2003 - 23:33

ah no??

By Jack_Barton venerdì 10 gennaio 2003 - 00:56

O sono io che non mi spiego, o siete voi che non mi capite!!! ok con la donna moderna... però perchè ca.zz.o ti deve rincoglionire!?!?! Perchè di giorno ti deve convincere che non vi vedrete mai più e di notte si trasforma in Moana Pozzi??? Questa si chiama cattiveria! Non dirmi niente.... scopami e basta! Quando vuoi e come vuoi... ma non dirmi niente!

By Metroidx venerdì 10 gennaio 2003 - 01:22

amico,la tecnologia moderna offre diverse soluzioni:quando parla metti il walkman con auricoloare wireless e via :D
e cmq non te la prendere ma non sei stato molto chiaro ;)

By Jack_Barton venerdì 10 gennaio 2003 - 02:02

Mi sà che sò troppo confuso per essere chiaro.... cercate di decifrarmi...!

By Dannomax venerdì 10 gennaio 2003 - 10:13

Scusa, allora non ho proprio capito: stai parlando di una che quando la senti ti dice

"usciamo, si, ma solo in compagnia perché voglio con te solo un rapporto di sincera amicizia e quello che c'è stato tra noi è stato solo un attimo di sbandamento che non pregiudica la solida base platonica del nostro rapporto" (parlano circa così le donne, credo)

... e poi quando la riaccompagni a casa ti salta addosso?? (fanno circa così, le donne... almeno se hai fortuna)

In questo caso.... be, a parte seminare anch'io la mia scia di bava (la trincea di exos e irish è già piena) forse gli piace farlo con te ma si sta anche guardando attorno (scusa la bastardaggine).

In ogni caso ti sei chiesto cosa vuoi tu? la situazione
1. ti va bene così
2. vuoi buttarla sul sesso
3. vuoi buttarla sul rapporto di coppia

By Jen venerdì 10 gennaio 2003 - 11:04

Mi sembra che Dannomax abbia colto perfettamente il segno..sono pienamente d'accordo, Jack..guarda un pò tu cosa ti va bene e cosa no e regolati di conseguenza, senza adeguarti pedissequamente alle sue scelte, parecchio variabili! :|

By Dannomax venerdì 10 gennaio 2003 - 11:24

quindi, tromba finché dura! :D

By Brubkr42 venerdì 10 gennaio 2003 - 12:17

E smettila di farti tanti scrupoli e sseghe mentali, non ne vale la pena ;)

By Exos_Dax venerdì 10 gennaio 2003 - 17:12

mi associo a Danno... insomma poi si passa per culattoni se certe occasioni si buttano al vento...
(vero Fuzzy? :D)

By Nocturnam venerdì 10 gennaio 2003 - 21:13

Vero Exos? :D
Cmq tromba tromba tromba,poi quando dice definitivamente basta ti fai l'amica :D

By Jack_Barton sabato 11 gennaio 2003 - 01:07

Su questo non ci piove... La trombo di sicuro finchè a lei va... M'inc.azz.o perchè non riesco a capire perchè devono confonderti le idee!!! Perchè c.azz.o mi devono confondere le idee???!?!??!?

By Dannomax sabato 11 gennaio 2003 - 02:17

ma perché così possono tenerti sula corda (alla donna piace aver il controllo) e poi raccontare, la prossima volta, che gli uomini non capiscono le donne perché sono complicate.
Ottimo modo per giustificare le loro incoerenze, mentre a noi pesa sentirci bast4rdi.
Comunque è un processo inconscio, quindi non potrai mai farci niente ragionandoci sopra...
Vivila il meglio possibile, non metterti in balia della donna (tieniti sempre una riserva di spazio per te)... e parati il c*lo per non trovarti solo quando finisce, tipo coltiva gli amici e le alte occasioni...

Max Yoda

By Metroidx sabato 11 gennaio 2003 - 13:33

mah,a me sembra che il nostro Jack abbia poco a che spartire con il suo duro omonimo cinematografico...dai,su,dillo che ti stai innamorando,per questo ci pensi così tanto ;)

By Medioman75 sabato 11 gennaio 2003 - 13:38

Quanto mi stanno sui coglioni.........ste donne moderne.

By Irishzebo (80.116.48.71) domenica 12 gennaio 2003 - 00:54

io direi.....accontentati di questa storia di sesso e non rompere...:D

By Dannomax (151.24.31.2) domenica 12 gennaio 2003 - 07:47

oppure, Jack, accontentati di questo gruppo di sostegno terapeutico maschite, tutti teneramente dalla tua parte, prodighi di consigli e pronti a farsi i ca22i tuoi...

(ah, sei su un forum pubblico su internet? qualche miliardo di lettori potenziali? oh!)..

By Jen (62.11.132.63) domenica 12 gennaio 2003 - 17:38

Medioman, hai proprio ragione, ma perchè diavolo non stiamo a casa a cucinare e soddisfiamo tutti i vostri desideri senza nemmeno porci il problema di quello che vogliamo o non vogliamo???!!
:|

By Dannomax (151.24.24.254) domenica 12 gennaio 2003 - 19:12

Giusto Jen, questo è parlare! e ricordatevi, donne "non chiedetevi cosa il vostro uomo può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro uomo!"
(suonava circa così):D

By Exos_Dax (80.116.106.231) domenica 12 gennaio 2003 - 19:46

oltre che vi solleviamo il peso deiproblemi sulle spalle :D

By Medioman75 (80.117.46.211) domenica 12 gennaio 2003 - 21:10

SI, col tempo però voi donne pegiorate, non migliorate........

By Nocturnam (62.98.85.116) domenica 12 gennaio 2003 - 21:14

Soprattutto di testa :D
Cmq Danno ha ragione,voglio uno stipendio da saltinbanco visto che faccio divertire tanta gente ogni giorno sul forum!!

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!