MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Scambio di persona
   By Pugnodiferro sabato 21 dicembre 2002 - 18:26

Vi è mai capitato di essere stati presi per qualcun altro?
A me si, e diverse volte anche, mi hanno chiesto se sono:

1 - Un frequentatore assiduo di locali di lusso della Costa Smeralda (magari! :D);
2 - Il bassista di un gruppo locale;
3 - E, dulcis in fundo, stamattina mi hanno preso per un prete perchè avevo addosso una tuta della Puma col colletto bordato di bianco :D

A voi...

By Pugnodiferro sabato 21 dicembre 2002 - 18:27

Woops, questo andava su Casi miei - Off Topic... I'm sorry :(

By Thor domenica 22 dicembre 2002 - 14:03

ihih direi che il prete è la cosa piu' azzeccata...tanto vai in bianco :D

By Nemoon domenica 22 dicembre 2002 - 16:38

purtroppo si!

una volta gli sbirri mi hanno perquisito da capo a piedi poi mi hanno chiesto i documenti e hanno chiesto scusa circa 100000000000 di volte!

By Dolcina domenica 22 dicembre 2002 - 16:48

A volte mi scambiano per mia sorella... CHE COSA ORRRRRRRRRRRRRRIBBBBBBBBBBBILIE!!

By Nocturnam domenica 22 dicembre 2002 - 21:45

Bhe in foto,quando ho i capelli sciolti mi scambiano per uno di un gruppo.In genrale,quando sono girato,per una ragazza.....almeno ho un bel culo no?
Cmq il problema non è quando ti scambiano erp qualcuno,ma quando tu ti sbaglia di persona :(
Non sapete quante volte ho fatto finta di inchiappettare gente mentre gioca nelle sale-giochi o è girata,e ritrovarmi a chiedere scusa a agente mai vista che dubiterà tutt'ora della mia eterosessualità...che figure di moerda!!Pensate che una volta,ad un concerto,ho chiesto l'autografo ad uno,che assomigliava al bassista del gruppo che ero andato a vedere,e sto qui gentilmente,ma capottandosi da ridere,mi ha detto che mi ero sbagliato di persona :D

By Thor domenica 22 dicembre 2002 - 22:31

ahahahah Noc questa non la sapevo!!! (:@)...Nemoon prova a non usare camicie bianco e nere a strisce verticali (magari col numeretto sul petto) ;.

By Thor domenica 22 dicembre 2002 - 22:32

ehi noc..non è che hai chiesto l'autografo a Pdf ?

By Nemoon lunedì 23 dicembre 2002 - 03:40

ma come no...sono tanto carine e mi stanno un amore! (:@)

By Pugnodiferro lunedì 23 dicembre 2002 - 08:56

Beh, Noc, spesso fra amici ci salutiamo con un "ciao, brutto frocio!" o un "come va, rotto in cu*o?" a voce alta :D (le varianti in sardo, poi, non vi dico :D)... pensa cosa succede quando ci sbagliamo di persona, rischiamo che ci scappi la rissa! (:@)

By Dolcina lunedì 23 dicembre 2002 - 16:06

Qualche settimana fa ho quasi abbracciato una tizia che parlava coi miei genitori... ero convinta fosse mia nonna, poi ho scoperto che era una tipa mai vista... che figuuuuuura!!

(La scena era questa:
- ciao Nonna! ---> abbraccio
- - - - -> SGOMENTO - - - - -> E QUESTA CHI CAVOLO E'?!? - - - -> "ah, salve..." - - - - GHIACCIO - - - - -> mi sono fatta piccina piccina... )

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!