MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Vi è mai capitato di essere stati presi per qualcun altro?
A me si, e diverse volte anche, mi hanno chiesto se sono:
1 - Un frequentatore assiduo di locali di lusso della Costa Smeralda (magari! );
2 - Il bassista di un gruppo locale;
3 - E, dulcis in fundo, stamattina mi hanno preso per un prete perchè avevo addosso una tuta della Puma col colletto bordato di bianco
A voi...
![]() ![]() ![]() |
Woops, questo andava su Casi miei - Off Topic... I'm sorry
![]() ![]() ![]() |
ihih direi che il prete è la cosa piu' azzeccata...tanto vai in bianco
![]() ![]() ![]() |
purtroppo si!
una volta gli sbirri mi hanno perquisito da capo a piedi poi mi hanno chiesto i documenti e hanno chiesto scusa circa 100000000000 di volte!
![]() ![]() ![]() |
A volte mi scambiano per mia sorella... CHE COSA ORRRRRRRRRRRRRRIBBBBBBBBBBBILIE!!
![]() ![]() ![]() |
Bhe in foto,quando ho i capelli sciolti mi scambiano per uno di un gruppo.In genrale,quando sono girato,per una ragazza.....almeno ho un bel culo no?
Cmq il problema non è quando ti scambiano erp qualcuno,ma quando tu ti sbaglia di persona
Non sapete quante volte ho fatto finta di inchiappettare gente mentre gioca nelle sale-giochi o è girata,e ritrovarmi a chiedere scusa a agente mai vista che dubiterà tutt'ora della mia eterosessualità...che figure di moerda!!Pensate che una volta,ad un concerto,ho chiesto l'autografo ad uno,che assomigliava al bassista del gruppo che ero andato a vedere,e sto qui gentilmente,ma capottandosi da ridere,mi ha detto che mi ero sbagliato di persona
![]() ![]() ![]() |
ahahahah Noc questa non la sapevo!!! ...Nemoon prova a non usare camicie bianco e nere a strisce verticali (magari col numeretto sul petto)
![]() ![]() ![]() |
ehi noc..non è che hai chiesto l'autografo a Pdf ?
![]() ![]() ![]() |
ma come no...sono tanto carine e mi stanno un amore!
![]() ![]() ![]() |
Beh, Noc, spesso fra amici ci salutiamo con un "ciao, brutto frocio!" o un "come va, rotto in cu*o?" a voce alta (le varianti in sardo, poi, non vi dico
)... pensa cosa succede quando ci sbagliamo di persona, rischiamo che ci scappi la rissa!
![]() ![]() ![]() |
Qualche settimana fa ho quasi abbracciato una tizia che parlava coi miei genitori... ero convinta fosse mia nonna, poi ho scoperto che era una tipa mai vista... che figuuuuuura!!
(La scena era questa:
- ciao Nonna! ---> abbraccio
- - - - -> SGOMENTO - - - - -> E QUESTA CHI CAVOLO E'?!? - - - -> "ah, salve..." - - - - GHIACCIO - - - - -> mi sono fatta piccina piccina... )
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.