MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Non li sopportooo!
Quelli che dopo una tragedia vanno dai familiari delle vittime e chiedono "come si sente?"
che vanno dai familiari degli scampati e chiedono "Ma lo sa di essere un miracolato?"
che vanno dai soccorritori che hanno appena trovato una vittima e gli chiedono "Ci può raccontare cosa si prova?"
Mi fanno vomitare
A calci nel culo, altro che stipendio.
![]() ![]() ![]() |
Mi stanno oltremodo sui cosiddetti, viene voglia di vederli fucilati sul posto, veramente.
![]() ![]() ![]() |
tutta questa mattina che trasmettono scene del genere... una volta mi arrabbiavo adesso non ci faccio più caso... mi preoccupa sta cosa
![]() ![]() ![]() |
purtoppo le cose vanno cosi, si stipula sulle vittime di tragedie,incidenti e disastri, poi ogni tanto ci si svaga e si butta tutto nella politica...
![]() ![]() ![]() |
si stipula????
![]() ![]() ![]() |
si dai ho detto una cagata...volevo dire che si cerca di fare guadagni con queste cose, ho sbagliato parola, non mi ricordo quella che intendevo...cacchio cerca di capirmi era ancora l'alba quando ho scritto quel post
![]() ![]() ![]() |
specula forse, che non e' il plurale del celebre "speculum"
![]() ![]() ![]() |
Concorso pienamente, si licra troppo sulle calamite altrui, questa specularizzazione della sofferenza e dei patè d'animo della gente porta evitabilmente ad una estetizzazione della sensibilità dello spettatore, che alla fine raggiunge il limite della sopraffazione ed è costretto a guardarsi "Samarcanda" di Federico Papi tutte le sante sere per sfuggira ai cognati di vomito.
![]() ![]() ![]() |
********** CHAPEAU!!!!
![]() ![]() ![]() |
Grazie, grazie per la standing ovulation, siete un pied-a-terre meraviglioso, mi stanno venendo le palpazioni dall'emozione
![]() ![]() ![]() |
Hapa, con questo post la mia foto te la sei davvero meritata
![]() ![]() ![]() |
currently mood:depressed/worried :-(
Desmond has a barrow in the market place
Molly is the singer in a band
Desmond says to Molly - girl I like your face
And Molly says this as she takes him by the hand
Obladi oblada life goes on bra
Lala how the life goes on
Obladi oblada life goes on bra
Lala how the life goes on
Desmond takes a trolley to the jewellers stores
Buys a twenty carat golden ring
Takes it back to Molly waiting at the door
And as he gives it to her she begins to sing
In a couple of years they have built
A home sweet home
With a couple of kids running in the yard
Of Desmond and Molly Jones
Happy ever after in the market place
Desmond lets the children lend a hand
Molly stays at home and does her pretty face
And in the evening she still sings it with the
band
Happy ever after in the market place
Molly lets the children lend a hand
Desmond stays at home and does his pretty face
And if you want some fun -
Take Obladi oblada
currently mood:still depressed but Beatles are fun :-)
![]() ![]() ![]() |
Metroidx, prova con i Rolling Stones...
![]() ![]() ![]() |
ops
![]() ![]() ![]() |
Siete peggio di Roger Rabbit e delle sue pillole per i problemi di crostata...
![]() ![]() ![]() |
ecco,per colpa mia che ho sbagliato una parola un topic serio è andato a pallavoliste...mi sento in colpa...
...
anzi no.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.