MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
E' possibile che ogni volta che mi collego,guardo su clienti e visitatori e vedo che in media i visitatori sono circa 5 volte di + rispetto ai clienti??? Sta gente arriva,legge,si fa gli svoli con le nostre vicende e non scrive na sega!!!!A me fa girare parecchio le palle,almeno scrivessero qualche volta un commentino o una frase stupida...NO!!Nulla!!!Voglio un sistema che permetta a noi mdnettiani veterani di privatizzare i nostri post o almeno di nascondere il nick e i dati,così da poter scrivere quello che vogliamo senza che nessuno sappia chi siamo!!Oggi x esempio siamo 7 di mdn e 50 di non so dove!!!Capisco che mdn ci campa su ste cose ma almeno tentare di lasciare solo la storia,senza nick e risposte....DAI!!
![]() ![]() ![]() |
In effetti e vero....
![]() ![]() ![]() |
"Capisco che mdn ci campa su ste cose ma almeno tentare di lasciare solo la storia,senza nick e risposte....DAI!!"
??? che significa?
Sei Trap in incognito eh?
E fai giocare bene quella squadra, ca22000
![]() ![]() ![]() |
Azzo mi hanno scoperto!!!Cmq il senso era che mdn facendo così si fa vedere e si fa clienti,però preferirei che non tutti potessero gustarsi le nostre storie..e tu tyler corri in campo muoviti!!!
![]() ![]() ![]() |
Guardi Sig Trap che Tyler e appena stato espulso...
![]() ![]() ![]() |
Gia', ma non posso andare nello spogliatoio.. c'e' Metro nudo che presidia le docce
![]() ![]() ![]() |
uhm... ma come si fa a vedere quanti clienti e quanti visitatori ci sono?
e poi non mi sento un cliente uffa
![]() ![]() ![]() |
sono scritti nella homepage in basso a sinistra
![]() ![]() ![]() |
ihih cliente...
beh non ha tutti i torti cmq
![]() ![]() ![]() |
che bello ci sono i guardoni!!! dove sono dove sono?
![]() ![]() ![]() |
pure manie vouyeristiche... che donna
![]() ![]() ![]() |
Davvero Morgana non sapevi che si può leggere i post anche senza reg ? Proprio leggendovi mi son deciso ad entrare nella Famiglia.... oddio, a far domanda di entrata, xchè mi pare che dobbiate dare il placet voi soci fondatori, vero ? Un ex-cliente
![]() ![]() ![]() |
Bravo picciotto!! Benvenuto nella nostra graaande famigghia!!
![]() ![]() ![]() |
Bacio le mani, Don Kilroy.
![]() ![]() ![]() |
un altro gheiz
![]() ![]() ![]() |
Tutt'altro,Dubbiomaz, tutt'altro... Omaggiavo devoto il Padrino che m'aveva dato il benvenuto nella Famigghia. Dovevo aspettarmelo il tuo commento, ma non capisco la faccina o come casvolo si chiama: perchè piangi? Attendo ansioso.
P.S. Che faccio Don Kilroy, lo sparo ?
![]() ![]() ![]() |
No Brubkr, il fatto è che GheiMaz agognava di essere l'unico gheis del forum...e tu gli scombini un pò i piani
![]() ![]() ![]() |
Azz, solo perchè ho rispettosamente omaggiato il Godfather ! Tranquillo, Supermaz/Dubbiomaz/GheiMaz (ma quanti maz di nickmutanti c'hai, a seconda del tempo?)non sia mai, agogna pure in libertà. Au revoir.
![]() ![]() ![]() |
Supermaz/Dubbiomaz/GheiMaz
machecazz
fuzzi
![]() ![]() ![]() |
Appunto ( e altrettanto a lei)
![]() ![]() ![]() |
Fuzzy, mi hai preceduto!!
Solo perchè ha dormito una notte in stanza con me Spermaz adesso è geloso!!
![]() ![]() ![]() |
mai farsi precedere da Fuzzy,Kilroy...il rischio è grosso
![]() ![]() ![]() |
nocturnam....e tu saresti un veterano?
![]() ![]() ![]() |
uhm..c'era un intero topic sui nick del maz!
![]() ![]() ![]() |
Heheha Goat, e' un newbie-veterano del 2002, dai
Metro.. "..il rischio è GROSSO"
??
E tu come lo sai???
![]() ![]() ![]() |
Aehhmm.. le prime 2 smilies mi sono uscite PER SBAGLIO, non ironizzate please
![]() ![]() ![]() |
perchè mai,ti fai abbastanza male da solo
cmq assist grossolano,dannaz a me
![]() ![]() ![]() |
irish vuoi che ti faccia tacere per sempre ?
()
![]() ![]() ![]() |
tyler...
ma che moderatormaz poco democratico che abbiamo!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.