MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: + mednettiani - visitatori!!!
   By Nocturnam sabato 19 ottobre 2002 - 15:12

E' possibile che ogni volta che mi collego,guardo su clienti e visitatori e vedo che in media i visitatori sono circa 5 volte di + rispetto ai clienti??? :\ Sta gente arriva,legge,si fa gli svoli con le nostre vicende e non scrive na sega!!!!A me fa girare parecchio le palle,almeno scrivessero qualche volta un commentino o una frase stupida...NO!!Nulla!!!Voglio un sistema che permetta a noi mdnettiani veterani di privatizzare i nostri post o almeno di nascondere il nick e i dati,così da poter scrivere quello che vogliamo senza che nessuno sappia chi siamo!!Oggi x esempio siamo 7 di mdn e 50 di non so dove!!!Capisco che mdn ci campa su ste cose ma almeno tentare di lasciare solo la storia,senza nick e risposte....DAI!!

By Marcus sabato 19 ottobre 2002 - 15:23

In effetti e vero....

By Tyler sabato 19 ottobre 2002 - 15:24

"Capisco che mdn ci campa su ste cose ma almeno tentare di lasciare solo la storia,senza nick e risposte....DAI!!"
??? che significa?
Sei Trap in incognito eh? ;)
E fai giocare bene quella squadra, ca22000 :D

By Nocturnam sabato 19 ottobre 2002 - 15:26

Azzo mi hanno scoperto!!!Cmq il senso era che mdn facendo così si fa vedere e si fa clienti,però preferirei che non tutti potessero gustarsi le nostre storie..e tu tyler corri in campo muoviti!!!

By Marcus domenica 20 ottobre 2002 - 10:54

Guardi Sig Trap che Tyler e appena stato espulso...:D

By Tyler domenica 20 ottobre 2002 - 11:15

Gia', ma non posso andare nello spogliatoio.. c'e' Metro nudo che presidia le docce :(

By Donkeyshot lunedì 21 ottobre 2002 - 10:33

uhm... ma come si fa a vedere quanti clienti e quanti visitatori ci sono?

e poi non mi sento un cliente uffa

By Supermaz lunedì 21 ottobre 2002 - 16:21

sono scritti nella homepage in basso a sinistra :)

By Thor lunedì 21 ottobre 2002 - 23:10

ihih cliente...
beh non ha tutti i torti cmq

By Morgana martedì 22 ottobre 2002 - 22:24

che bello ci sono i guardoni!!! dove sono dove sono?

By Exos_Dax mercoledì 23 ottobre 2002 - 00:56

pure manie vouyeristiche... che donna :D

By Brubkr42 mercoledì 23 ottobre 2002 - 12:33

Davvero Morgana non sapevi che si può leggere i post anche senza reg ? Proprio leggendovi mi son deciso ad entrare nella Famiglia.... oddio, a far domanda di entrata, xchè mi pare che dobbiate dare il placet voi soci fondatori, vero ? Un ex-cliente

By Kilroy mercoledì 23 ottobre 2002 - 12:47

Bravo picciotto!! Benvenuto nella nostra graaande famigghia!! ;)

By Brubkr42 mercoledì 23 ottobre 2002 - 13:12

Bacio le mani, Don Kilroy.

By Supermaz mercoledì 23 ottobre 2002 - 14:09

un altro gheiz (:-(

By Brubkr42 mercoledì 23 ottobre 2002 - 14:34

Tutt'altro,Dubbiomaz, tutt'altro... Omaggiavo devoto il Padrino che m'aveva dato il benvenuto nella Famigghia. Dovevo aspettarmelo il tuo commento, ma non capisco la faccina o come casvolo si chiama: perchè piangi? Attendo ansioso.
P.S. Che faccio Don Kilroy, lo sparo ?

By Fuzzy mercoledì 23 ottobre 2002 - 15:18

No Brubkr, il fatto è che GheiMaz agognava di essere l'unico gheis del forum...e tu gli scombini un pò i piani :D

By Brubkr42 mercoledì 23 ottobre 2002 - 16:01

Azz, solo perchè ho rispettosamente omaggiato il Godfather ! Tranquillo, Supermaz/Dubbiomaz/GheiMaz (ma quanti maz di nickmutanti c'hai, a seconda del tempo?)non sia mai, agogna pure in libertà. Au revoir.

By Supermaz mercoledì 23 ottobre 2002 - 16:26

Supermaz/Dubbiomaz/GheiMaz
machecazz :(

fuzzi :C

By Brubkr42 mercoledì 23 ottobre 2002 - 17:00

Appunto ( e altrettanto a lei) :D :D :D :C

By Kilroy mercoledì 23 ottobre 2002 - 17:04

Fuzzy, mi hai preceduto!!
Solo perchè ha dormito una notte in stanza con me Spermaz adesso è geloso!!

By Metroidx mercoledì 23 ottobre 2002 - 17:35

mai farsi precedere da Fuzzy,Kilroy...il rischio è grosso :D ;)

By Goat mercoledì 23 ottobre 2002 - 19:50

nocturnam....e tu saresti un veterano? (:@)

By Irishzebo mercoledì 23 ottobre 2002 - 20:42

uhm..c'era un intero topic sui nick del maz!:D

By Tyler giovedì 24 ottobre 2002 - 08:33

Heheha Goat, e' un newbie-veterano del 2002, dai :)

Metro.. ";...il rischio è GROSSO";??? 8-O E tu come lo sai??? ;. :D

By Tyler giovedì 24 ottobre 2002 - 08:35

Aehhmm.. le prime 2 smilies mi sono uscite PER SBAGLIO, non ironizzate please :(

By Metroidx giovedì 24 ottobre 2002 - 13:13

perchè mai,ti fai abbastanza male da solo :D
cmq assist grossolano,dannaz a me :\

By Supermaz giovedì 24 ottobre 2002 - 15:33

irish vuoi che ti faccia tacere per sempre ? :D
(:C)

By Irishzebo (212.171.79.137) giovedì 24 ottobre 2002 - 22:36

tyler...(:@)
ma che moderatormaz poco democratico che abbiamo!:D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!