MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: I distributori automatici di sigarette
   By Exos_Dax sabato 12 ottobre 2002 - 14:55

Cominciamo con il dire che mi stanno sul ca22o perchè non hanno le mie sigarette. Le Lucky Strike le trovi sui distributori di qualsiasi stato europeo, qui no :\
E' sabato sera, o anche venerdì, dipende se si esce con gli amici. Solito conto erroneo del consumo nicotinico (in quanto in questi casi deve essere aumentato dell'1,5 :|), e mi ritrovo senza sigarette.
Appena fumi l'ultima scatta subito un bisogno irrefrenabile di fumarne un'altra, che non hai.
E qui entra in gioco il distributore automatico, il mio acerrimo nemico.
Inserisco i 3 euri, premo il pulsantone delle Chesterfield (altra marca che non disgusto): PRODOTTO ESAURITO. E te pareva.
Frugo in tasca rapidamente per vedere se ho qualche centesimo per prendere le Marlboro rosse, ma ovviamente non bastano :\
Guardo nel portafoglio: niente banconote da 5€, solo 10 e superiori. Il resto massimo è 3€. Grrrrr :\
Qui entrano in funzione gli amici:
"Qualcuno ha 10 centesimi?" , con aria afflitta e disperata. C'è chi ti risponde subito di no, chi fa finta di cercare nelle tasche e poi ti dice di no, raramente qualcuno li ha (taccagni di mierda, 200 lire!).
C'è il simpaticone, che durante tutta questa trafila ti preme il pulsante Pall Mall o Diana Rosse (razza in via d'estinzione cmq :D).
C'è il solito non fumatore (o ex-fumatore, il peggio in circolazione) che comincia a rompere le scatole: "ecco meglio così non fumi" "fai a meno di avvelenarti e risparmi" ... senza sapere che può essere più dannoso dire certe cose ad un fumatore in astinenza :\

Conclusione:
A questo punto o cominci a colpire con viulennnnnza il distributore (una volta guadagnai 4€ così ;.) oppure te ne fai una ragione e prendi due pacchetti di schifezza immonda :|

   By Nocturnam sabato 12 ottobre 2002 - 15:09

Io mi sento + furbo...compro il pacchetto il giorno prima se so che esco tanto!!!
Poi se non ci sono le lucky figurati se ci sono le mie golden!!!!
In portogallo ogni distributore prima aveva le Lucky,poi legolden american poi marlboro e poi il resto tra cui anche le chesterfield!!!Quelli si che sono distributori di sigarette!!! :|

   By Jaymza sabato 12 ottobre 2002 - 19:35

Io mi compro le stecche in Slovenia che ci guadagno pure! (anche se ho quasi smesso di fumare...)
PS: Thep sai che ne ho ancora una da allora??

   By Thep sabato 12 ottobre 2002 - 19:44

Ehm Jay la prossima volta che vai in Slovenia dimmelo che così mi porti qualche altra stecca ;)

   By Metroidx sabato 12 ottobre 2002 - 21:40

Exos,mi pare un buon momento per prendere TRE pacchetti di schifezze (:@)

   By Exos_Dax domenica 13 ottobre 2002 - 01:19

ho afferrato metro :(

mi sono già dato al Chianti e ad un vino abruzzese stasera... i'm gonna kill another bottle of doom :(

   By Nocturnam domenica 13 ottobre 2002 - 16:05

Backyard babies rulz!!!! =x)

   By Eos lunedì 14 ottobre 2002 - 11:30

io quest'estate in vacanza con i distributori automatici ho subìto un trauma che adesso quando accidentalmente devo ricorrervi,
mi sale un'ansia tipo da ultimo duello, o esame della maturità, o test di gravidanza, o test hiv.. vabè :|
insomma ad agosto, in una sola settimana, sono riuscita a farmi fregare:
€ 3 dal distributore di sigarette
€ 20 da quello del benzarolo
€ 5 da quello dei profilattici
:\

dagli ultimi due però mi son fatta restituire i soldi il giorno dopo..
immaginatevi che divertimento in farmacia :(

   By Jaymza lunedì 14 ottobre 2002 - 11:59

Io con quelli della benzina a volte vado in panico... Anche perchè i soldi che si mettono non sono mai pochissimi (dalle 5 euro in su)... Una sera ho messo i soldi e si è azionata la pompa sbagliata...:\ Ho dovuto bloccare tutti e far loro aspettare la mia manovra con la macchina...:|
Poi ho le mani che sanno di benza per tre ore anche se le lavo...:\

   By Supermaz lunedì 14 ottobre 2002 - 12:30

a me non è mai capitato di sbagliare la pompa della benza.. però mi sono rifatto alla grande quella volta* che non mi sono accorto che non avevo inserito correttamente il becco nel bocchettone.. SCIAF (:-(

*= uscita galante (:-(

   By Exos_Dax lunedì 14 ottobre 2002 - 13:00

ahahah (:@) beh maz per fortuna che non fumi, io avrei potuto darmi fuoco in quel modo :(

   By Metroidx lunedì 14 ottobre 2002 - 13:10

acc! ;. :D

   By Gnappi lunedì 14 ottobre 2002 - 13:35

...uscita galante Maz...si vallo a raccontare a qualche altro boccalone siamo mica scemi qui sai:P
Io odio i distributori quelli che hanno anche unaparete di plastica e dove rimane quindi scoperto solo il buco per i soldi..insomma mi ci cascano sempre e poi non li posso recuperare:(...per quanto riguarda la benzina mi spruzza sempre di fuori...e mi inebria..come mi piaceeeeee:P

   By Exos_Dax lunedì 14 ottobre 2002 - 13:44

il piombo nel sangue ti fa una pippa eh?

   By Supermaz lunedì 14 ottobre 2002 - 15:06

si vallo a raccontare a qualche altro boccalone siamo mica scemi qui sai

:C parla quella che per stare con un tipo deve tenerlo continuamente sotto alcool ;P mmmpppfff

   By Metroidx lunedì 14 ottobre 2002 - 15:48

(:@) 8o

   By Gnappi lunedì 14 ottobre 2002 - 18:19

ma non è vero:\(:-(

   By Nocturnam lunedì 14 ottobre 2002 - 21:40

ahahaha falsa!!! :D
Cmq i distributori sono macchine succhia soldi senza pietà che + hai fretta e meno funzionano!! :\

   By Gnappi martedì 15 ottobre 2002 - 18:50

8-O anche Noc (:-(

   By Metroidx martedì 15 ottobre 2002 - 19:24

a me i distributori automatici non hanno mai dato problemi...l'unico è sono situati in luoghi nei quali rischio di essere pluristuprato in tre minuti :D :(

   By Exos_Dax martedì 15 ottobre 2002 - 20:36

vorresti eh :|

   By Nocturnam martedì 15 ottobre 2002 - 21:24

No Gnappina skerzavo!!! (:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!