MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ma se chiudiamo per un mese in uno stanzino di max 30m^2 le TATU, gli ARK, George Micheal, Boy George e Ricky Martin... ... che diamine succede?
![]() ![]() ![]() |
()
![]() ![]() ![]() |
dopo aver tentato in tutti i modi di passare il tempo giocando inutilmente a nascondino, guardie e ladri o a strega-comanda-colore, copuleranno tra di loro, è così terribbile?
ps: ma chi sono le Tatu e gli Ark?
![]() ![]() ![]() |
non succede niente,ci sarà soltanto un pò da pulire
Iaia,gli Ark sono quelli che hanno scassato perpetuamente i maroni con "It takes a fool to remain sane" ...il cantante è quello che si agita sul palco stile Freddie Mercury(eresia ) con un teschio argentato-credo-sull'ambaradan
Maz,il bromuro ti aspetta in cucina
![]() ![]() ![]() |
le tatu sono le zoccolette che hanno fatto la lesbicata al festivalbar, gli ark sono un gruppo di glam rockers dove il cantante è un bisex
il bromuro uhm... ma MA
![]() ![]() ![]() |
a me piacciono gli Ark, e anche Geroge Michael, ma mi rendo perfettamente conto che io non piacerò mai a loro!
![]() ![]() ![]() |
non è detto,un paio di calzini arrotolati nella zona giusta potrebbero attirare la loro gaia attenzione
![]() ![]() ![]() |
magari puoi piacere alle TATU, sai Jen?
![]() ![]() ![]() |
il cantante degli Ark è bisessuale cmq... mi sono giunte voci di una ragazza del luogo che si sarebbe "fatta" il cantante... come dire, con tutta la carne che c'è al fuoco quando si è famosi si fa da manico e da taglio
![]() ![]() ![]() |
Comunque quello mi sembra più Cesare Cremonini che Freddie Mercury
![]() ![]() ![]() |
le tatu se non sapete dove buttarle............... c'e casa mia disponibile!!
e ke ce devo fa' se la moretta m'attizza ma anche
![]() ![]() ![]() |
ma se chiudiamo in una stanza kid salami, limick, e stan, che succede??
![]() ![]() ![]() |
che quando usciamo ti spacchiamo de botte
![]() ![]() ![]() |
In tempo di guerra, ogni buco è trincea...
![]() ![]() ![]() |
Stealth se ti riferisci a me sono sposato quindi la mia vita sessuale e' abbastanza intensa!!
![]() ![]() ![]() |
Fare l'amore con la propria moglie è come sparare ad un'anatra imbalsamata. (Groucho Marx)
![]() ![]() ![]() |
Fare l'amore nel letto e' come avere la diarrea in discoteca (Joker the dog)
![]() ![]() ![]() |
Detto da un verginello e` rassicurante!
![]() ![]() ![]() |
Ogni buco è trincea, nel senso che col filo spinato attorno non si fanno progressi manco per un metro (e manco per un Metro...)
0ddio, le convulsioni ROFL...
![]() ![]() ![]() |
beh sono verginello davanti, ma non dietro...
![]() ![]() ![]() |
Gufo... ROLF
![]() ![]() ![]() |
...nessun freno abbiano
i tuoi piaceri, se non quello
imposto dalle tue forze
e dalla tua volontà...
(Donatien Alphonse Francois de Sade,
La philosophie dans le boudoir)
![]() ![]() ![]() |
eh eh tads cita deSade,
non male non male
frustamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii padrone
![]() ![]() ![]() |
lo sapete che de sade ha passato 1/3 della sua vita in carcere? solo perchè gli piaceva troppo chiavare? ...le battute non si sprecheranno
![]() ![]() ![]() |
beh no,perchè?Anzi,è piuttosto triste
Irish,chi è Rolf?Un amico viennese?
![]() ![]() ![]() |
hahahahaah irish il solito lameruzzo
![]() ![]() ![]() |
ma non era ROFL???
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
metro certo che è triste...meno male che sei nato in questi tempi tu vero?! .... magari invece eri mega incensurato,più probabile
![]() ![]() ![]() |
Ma cosa centra con i gay? Anche De Sade lo era?
![]() ![]() ![]() |
sarebbe solo uno in più su MDN
non guardate me
![]() ![]() ![]() |
Nego ogni addebbito
![]() ![]() ![]() |
ehm....vabbe' ho sbagliato..scusate
maz......tu zitto!
![]() ![]() ![]() |
Peggia 1, non è esattamente così
sarebbe troppo lungo postare la storia di Sade
cmq nelle prime pagine di ogni suo libro è riportata la biografia, benchè sommaria rende l'idea della filosofia sadiana, è vero che gli piaceva chiavare... il problema è che lo faceva in modo... diciamo... diverso dai canoni tradizionali
è sufficiente leggersi "la nouvélle Justine" per capire cosa Sade intendesse per "chiavare"
![]() ![]() ![]() |
è vero che in un suo libro un arciprete durante una superorgia ha sverginato una cacandole nella f.ca?
Mi ha sempre interessato sapere cosa frullasse in un teschio tanto originale...
![]() ![]() ![]() |
e cosa gli è uscito dal posteriore, un missile?
come ca22o è possibile sta cosa???
![]() ![]() ![]() |
non tutti hanno la cacarella...
provato mai l'ebrezza spezzaverginitànale di un concentrato di escrementi che per scrollartelo di dosso devi stantuffare sulla tazza del cesso per un minuto buono?!
Ah!! Quasi scordavo!
Ricordate che al fd3 vi dicevo che la mattina sto sempre così in tiro che, scappandomi la pipì con una certa urgenza la devo fare nella doccia perchè non ci riesco nella tazza?
Stamattina ho provato la nuova figura (me disteso orizzontale sulla tazza con l'inguine tutto dentro (ho preventivamente chiuso la porta, 'un se sa mai!!).
Inzomma, il primo skizzo è stato così altrettanto orizzontale al pavimento e parallelo al mio torso che ho temuto beccasse la feritoia della tazza e mi pisciass1 in faccia......
Diciamo che rimarrò fedele alla pisciatina in doccia fino all'andropausa
![]() ![]() ![]() |
ahahahhaha non ci credo hai seguito il mio consiglio?? ahahaahha
fa male lavorare in banca
![]() ![]() ![]() |
tads ho postato la vita di de Sade in 3 righe, ti pare che sia possibile scrivere tutto esattamente come è stato? De sade era sadomaso,quindi gli piaceva chiavare, ma in un certo modo...
![]() ![]() ![]() |
...un tipino ritentivo anale...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.