MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
..gufo io ho letto che amava cac.are e spisciottare addosso alle sue amanti,faceva anche di peggio ma non so se...
![]() ![]() ![]() |
gufo... cmq la mattina a volte capita anche a me di non riuscire a fare centro....
![]() ![]() ![]() |
non vorrei essere vostra madre o chiunque pulisca...
![]() ![]() ![]() |
Sì, ma inzomma, nessuno mi ha ancora detto se questo sverginava tipe cacandole nella brogna!!!
Altrimenti rivendico la paternità di questa idea!!
Come porkizzio si farà il simbolino del marchio registrato, minkiabottana.......?
![]() ![]() ![]() |
Gufo Maniac
e se ti scappa un scurreggia fotonica cosa fai la gonfi a mongolfiera?? e poi come fai ad aderire in modo tale che Mr Cucù entri esattamente nella "brogna" avversaria?? Dica dica...
Non avevi pensato a queti particolari eh?
![]() ![]() ![]() |
urka! non l'ho mica capita
![]() ![]() ![]() |
Dite la verità: state cercando di ottenere una pensione d'invalidità per manifesto deficit mentale...
![]() ![]() ![]() |
premesso che , piuttosto penso che il tipo abbia prodotto il randello di feci per poi prenderlo e schiaffarlo dove più gli piaceva!
dai n'è possibile altrimenti!
![]() ![]() ![]() |
concordo con Maz,e risparmio tutte le possibili battute sull'argomento(del tipo "Ma che era?Uno Scud?" )
![]() ![]() ![]() |
risparmio tutte le possibili battute sull'argomento
tutte - 1, eh?
![]() ![]() ![]() |
vabbeh,sarebbe stato come castrarmi
![]() ![]() ![]() |
Mitico Metro, non ti smentisci mai!!!
Ma in effetti non dovrebbe essere impossibile: lei si distende sulla schiena, raccoglie le gambe sul proprio seno e le divarica, e tu le stai di sbieco, inzomma di traverso sopra, dandole la schiena.
ti rannicchi su di lei e le caghi nella brogna.
Facile!!
![]() ![]() ![]() |
sì,ma il calibro dev'essere comunque notevole...eccavolo
![]() ![]() ![]() |
ragazzi stavolta mi tocca dare ragione a Tribuno riguardo allo squallore
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
.... e se è diarrea???
![]() ![]() ![]() |
Se hai un idrante al posto del culo magari è possibile, Kil
![]() ![]() ![]() |
amo, AMO questo thread
![]() ![]() ![]() |
se è diarrea....mutandine di cioccolata per la signorina
ok,con questa chiudo,ho toccato il fondo
![]() ![]() ![]() |
ed invece io rilancio!
mi hai fatto venire in mente una mia amica che chiamava simpaticamente il perizoma
"sega stronzi"
quanta magia! (R)
![]() ![]() ![]() |
io più dialetticamente l'ho sentito chiamare "taja-stronsi" , dai così rende meglio
![]() ![]() ![]() |
che amiche simpaaaaaatiche
Maz,e tu come lo chiami?
:XXxxx
![]() ![]() ![]() |
ehm...
se posso dire la mia...
nel caso fosse diarrea si potrebbe utilizzare un comodo imbuto per evitare inutile spargimento di letame al di fuori della cosiddetta "brogna" .
lasciamo perdere queste cose, queste schifezze...
...e' molto piu' semplice introdurre dell'urina nella gia' citata "brogna", la procedura e' molto piu' semplice:
1: introdurre il proprio fallo
2: aprire i rubinetti
3: estrarre il membro
4: tappare la vagina con un tappo o ancor meglio un rubinetto per controllare poi con calma la fuoriuscita.
...e' semplice ma non ci sono mai riuscito
un DonkeySade...
![]() ![]() ![]() |
donkeyshit's back
![]() ![]() ![]() |
che entrata in scena ragazzi....non c'è modo migliore,essì
![]() ![]() ![]() |
5.Agitare delicatamente?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.