MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
...che cu.o le montagne..
![]() ![]() ![]() |
Vedi Peggia, il bello è che dal posto dove vado io si vede pure il mare... volendo, meno di una mezz'ora in auto (mezz'ora perchè la strada è un pò dissestata, altrimenti ci impiegherei molto meno) e sono al mare...
![]() ![]() ![]() |
...anche dalle mie parti si vede il mare a 1/2 ora di auto, ...ma è mucillagine!Montagne non ce ne sono,solo pianura,piattura e piattura...però ho la vista di un meraviglioso castello sull'acqua,il fatto è che è sempre affollato dai turisti..mmm...la mia città è una vera tristezza e per trovare relax devi andare nei barettini di quartiere dove trovi dei marcioni che effettivamente ti lasciano in pace : che fortuna che ho ad essere nata positiva
![]() ![]() ![]() |
Bello il castello! Qui le fortificazioni di epoca medievale e le torri di avvistamento contro i pirati sono state quasi tutte abbandonate e lasciate crollare, a parte quelle presenti all'interno dei centri urbani... con una spesa tutto sommato poco ingente adesso sarebbero ancora in piedi.
![]() ![]() ![]() |
..come dice mia nonna, il pane finisce sempre a chi non ha i denti...paesaggi medievali ne trovi a migliaia in giro per l'italia! Faccio davvero la voglia di vivere come Heidi
![]() ![]() ![]() |
Quando voglio stare da solo, metto la muta, maschera e pinne e ........giù nel blu!!!
![]() ![]() ![]() |
se sto solo e in silenzio,va a finire che mi deprimo ancora di più ,ergo mi distendo e tramite dei CD misti made by myself mi autoesilio dal mondo per 40-45 minuti...di solito funziona(di solito
)
![]() ![]() ![]() |
Jen,io essele supeldotato.....solo intellettualmente pelò!
![]() ![]() ![]() |
a me non capita spesso di voler rimanere solo... mi piace stare con gli amici, parlare, discutere, insultarsi... quando siamo giù c'è la seduta depressiva solitamente in 3 (io Marcus e Noc) in un baretto o pub davanti ad una birra od un whiskino ed innumerevoli sigarette a parlare del più e del meno... ce le raccontiamo, ce le ridiamo, ci tiriamo un po' su a vicenda... insomma l'uomo è un animale sociale
![]() ![]() ![]() |
exos anche per me è raro aver voglia di starmene sola...io voglio dvidere tutto nella vita agonie,felicità e tristezza...non sono egoista ...ma questo è soggettivo anche se l'uomo è un animale sociale...metro a parte!!!
![]() ![]() ![]() |
qualche volta riesco a starmene da solo, vado in un parco, in biblioteca, riesco ad isolarmi, ma, in fondo, sono anche io un animale sociale.questa ero indeciso, postarla qui o in bestia che figura, ma visto che si parla di rompiscatole ve la racconto. capito' tempo fa, ero in un paesino della provincia per un matrimonio(aridaieee!!, direte voi, invece no, quella volta ho fatto il bravo ragazzo) mentre aspettavamo gli sposi fuori della chiesa mi e' venuto vicino un parente aquisito. dovete sapere che 2 anni prima l avevano operato alla gola, da allora parla con la macchinetta. questo tipo, sbruffone, antipatico, strafottente, ha sempre rovinato le mie riunioni di famiglia. vi ho detto che son sovrappeso, e nonostante tutti gli sforzi, lotto sempre con la bilancia. bene, il tipo ha comonciato a darmi le battutine, facendo segni con le mani, gracchiando quanto ero grosso, mangia meno, proprio lui, che a forza di fumare e bere gli avevano tagliato il grammofono.io non reagisco, lo lascio stare, non mi va' di sfottere i + scalognati di me, ma ad un certo punto, visto che qualcuno dei presenti rideva mi sono inc....o, ed io quando sono nero parto di brutto; gli dico, cercando di restare calmo: da che pulpito viene la predica, meglio far pena che pieta' ( ah, i vecchi modi di dire!), io almeno sto bene, e te? lui si e' inc..! finche' era lui che sfotteva todo bien, ma quando sono scoppiato, addio!! mi ha detto che ero un cafone, era vivo per miracolo, addirittura si e' tolto il fazzoletto e ci ha fatto vedere il buco in gola. io gli ho detto che non mi fregava + di tanto e sono andato verso gli sposi che uscivano. per tutto iul pranzo mi ha evitato, e non ci siamo + visti. i miei mi hanno dato ragione, anche se forse sono stato troppo drastico. a mente fredda, un po' di rimorso c' e' l ho, anche perche' la malattia e' tremenda per tutti, ma, scusate, mi avesse lasciato perdere!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.