MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
ODIO-ODIO-ODIO la gente rimbecilllita che ti giudica solo per come ti vesti e non per come sei veramente!!!!!!!Lo so che lo avranno scritto tutti ormai ma nessuno abita in questa città di moerda piena di pregiudizi o sopprusi se non sei un cagone schifoso e ti vesti di marca!!!!Io mi vesto sempre di nero e la gente pensa chissà cosa e mi succedono sempre truiate tipo:la polizia mi ferma e mi percuisisce
,la gente si scansa quando passo(manco fossi moira orfei), le ragazze poi...pieno!!!!!!!!
Eppure io vesto solo di nero e non mi metto cavolate tipo bracciali borchiati,magliette con scritto deus budino,o catene da assassino ,sono semplicemente vestito di nero...
E poi se mi metto un vestito stracciato io faccio schifo,sono un pezzente schifoso etc...se invece i truzzi si comprano la magliettina macchiata,sbiadita,stropicciata,strappata e la cintura borchiata,ma tutto di marca,loro sono strafighi e tipi "giusti"
Che quelle cose le mettevamo noi 30 anni fa ai concerti dei led zeppelin...ma vergognatevi!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Ma dove caspio vivi, a Vladivostok?
![]() ![]() ![]() |
Of all the sharks in all the waters
I cut but I don't bleed
And you can feed me babe, feed me babe
It's all I need
And makin' enemies is good
I've got a brand new hate for you
Makin' enemies is good
Yeah!
I don't need your fake assed friendship
Or your silicon sympathy
You've got a brand new fuck you enemy
![]() ![]() ![]() |
Bhe preticamente
Diciamo che la mia città è molto evoluta ma i cervelli della gente arrancano a evolversi!
Exos...
![]() ![]() ![]() |
Potremmo organizzare un settore Men In Black su MDN, Nocturnam, anche io vesto spesso e volentieri di nero, e nel caso (raro da queste parti) che mi guardino male, ricambio sempre lo sguardo... sono uno specialista negli sguardi minacciosi!
![]() ![]() ![]() |
Bhe è facile che nelle città di provincia si tenda a giuidicare molto una persona dal suo abbigliamento...anche nella mia capita spesso..è naturalmente una cosa stupidissima e gretta..
hai tutta la mia simpatia Noctur
![]() ![]() ![]() |
Webmaster al lavoro!!!!!!!!
Non è male come idea..mmm....la propongo appena posso!!
![]() ![]() ![]() |
Ho già scritto da qualche parte su questo forum che la mia prof di italiano, donna (?) molto impegnata politicamente, vedeva il mio vestire di nero come una minaccia alla sua ideologia (i suoi abiti la facevano sembrare una giustapposizione fra The Mask, Arlecchino ed Elton John, il tutto condito da una serie di curiose "cromature" che le davano un'aria a tratti "aerospaziale"
)...
quando mi chiedeva il perchè delle mie scelte cromatiche io neppure le rispondevo, la guardavo con un'espressione di finta perplessità mista a compassione... quella donna prese ad odiarmi veramente, vi giuro!
![]() ![]() ![]() |
Se ti dico che in seconda superiore sono stato promosso perchè verso fine anno mi ero taglaito i capelli ci credi?...che schifo di gente
![]() ![]() ![]() |
Hahahahaha, roba da matti!
Invece a me, per il fatto di essermi tagliato i capelli a spazzola (non rasati a zero, beninteso), durante il periodo in cui gli skinhead mettevano a ferro e fuoco varie città europee (se non erro nel 1992-93) la gente sull'autobus mi guardava come fossi un criminale!
Che buffoni ignoranti, mi hanno scambiato per un neonazi... e non vestivo neppure di nero allora!
![]() ![]() ![]() |
A me al liceo chiamavano ZIO FESTER,perchè indossavo sempre un giubbottone nero abbottonato fino al gargarozzo e lungo fino alle caviglie.....a me non fregava niente però....mi chiamavano anche IL PINDACCIO(il portasfiga)
![]() ![]() ![]() |
*sgrat sgrat*
![]() ![]() ![]() |
ma anche
![]() ![]() ![]() |
ah beh io al liceo ero il simbolo della discriminazione: cominciamo dicendo che mio padre è insegnante e fui costretto a frequentare per motivi "politici" quella scuola (se mi iscrivevo ad un altro liceo della mia città sembrava che mio padre sdegnasse la propria scuola ). Tutti i miei compagni di classe mi odiavano perchè erano convinti fossi raccomandato (magari ca22o, mi toccava a faticare il doppio con certi insegnanti perchè odiavano mio padre, che sa fare il suo lavoro a differenza di molti altri la dentro). Aggiungiamoci che ho un carattere un po' spinoso quindi rispondevo adeguatamente.
Un annetto dopo improvvisamente passai dalle Spice Girls ai Guns n' Roses, venendo ghettizzato per questo (ero in una classe di fighetti dove uno con i capelli lunghi ed una maglietta rock non aveva diritto di esistere). Aggiungiamoci che le ragazze erano sulla stessa linea, ma in pressochè tutta la scuola.
La prof di matematica mi odiava per via dei capelli, quella di filosofia perchè non le leccavo il qulo (clamorosa interrogazione dove una stessa frase detta da me era sbagliata, da un mio compagno corretta ).
Con il passare degli anni finii sì per farmi degli amici in quella classe, ma erano 3 o 4 mentre tutto il resto della classe mi "sopportava" . Io ero il diverso che ascoltava musica strana e non si sottometteva, ma non ero nemmeno il solito alternativo-frichettone-punk ai quali gli insegnanti erano abituati (e che lodavano perchè la gran parte degli insegnanti di liceo è comunista o socialista).
Credo sia perchè le cose che non vengono comprese vengono odiate, come fossi io il pericolo (il mio compagno spinellato andava bene però ).
Ne abbiamo abbastanza da sputare sui microfoni eh Noc?
![]() ![]() ![]() |
exos scusa ma se la maggior parte degli insegnanti e' comunista la stampa pure come c@zzo e' che il Berlusca ha vinto??
Insomma la finiamo col dire che gli insegnati son comunisti??? Ekekazz!
cmq w l'acohol!
![]() ![]() ![]() |
Ma alla fine devo essere sincera,i tipi vestiti in modo particolare,originale li guardo molto + degli altri/altre...minchia è così,non è che io sono bigotta o bacchettona è che ho colto l'intenzione del "tipo strano",che mi piaccia o meno è un'altro discorso,a volte ci sentiamo giudicati male o bene solo dagli sguardi e per la maggior parte dei casi è strasbagliato .. ci facciamo un sacco di pugnette,la gente che giudica c'è,c'è sempre stata,bisogna imparare a conviverci e mantenere sempre aperta la testolina...e come canta il piotta " gli squali non m'avranno maiiiii "
![]() ![]() ![]() |
ma exos e noc voi 2 siete amici?Nel senso vi conoscete pure fisicamente,girate assieme?
Se si vi accordate per gli incontri su mdn...è facile così,avere qualcuno che ti sostiene qualsiasi cosa tu dica;spesso in questi forum vorrei esprimere molto di + di quello che scrivo realmente,ma il vostro GIUDIZIO (non voi 2) davvero mi frena: c'è il rischio di offendere qualcuno con poco,magari anche solo contraddicendolo o esprimere un parere personale e ritrovarsi insultata e fraintesa da almeno 20 persone...ma questo è il bello,in un certo senso mi metto alla prova,alla fine mdn non è un forum aperto a tutti come ho pensato la prima volta che l'ho visitato...e questo mi piace..con il giudizio si deve proprio convivere AMEN
![]() ![]() ![]() |
peggia si siamo due amici, viviamo nella stessa città e usciamo a combinare casini assieme...
con il giudizio ci si deve convivere vero, basta poi non fermarsi ad una prima impressione. Per fare un esempio la prima volta che vidi Nocturnam eravamo in un internet point ed era vestito da fighetto: la prima cosa che ho pensato è stata "quanto stronzo è sto qua", anche perchè aveva una faccia da schiaffi poi siamo diventati grandi amici. Spesso capita che una persona la prima volta ti stia sulle scatole, poi se la conosci meglio magari è diverso
X irish: da me è così a scuola, ti assicuro. Non tutti ma maggior parte è di sinistra. Me ne sarei sbattuto altamente le balle, ma alcuni avevano dei pregiudizi incredibili. Ognuno ha le proprie idee politiche ma che non le imponga agli altri, cribbio
Take it easy
![]() ![]() ![]() |
ho messo una foto più in tema nel profilo
We're born to rock, drink n' fuck!
![]() ![]() ![]() |
Anch'io no disdegno il nero ed il grigio in tutte le sue sfumature........ ma nessuno mi guarda storto.
Hey Noc, sei sicuro che è l'abbigliamento che spaventa la gente??
![]() ![]() ![]() |
bei tatuaggi exos....... io quando avevo 13-14 anni ricevevo le peggiori okkiate solo perche vestivo oversize,ancora l'hip-hop non lo conosceva quasi nessuno qua' e le ragazzine neanche mi degnavano di uno sguardo perche' andavano di moda i discotecari con le cult colorate, ora che anche mtv passa hip-hop le ragazze piu carine della citta stanno con i b-boy.......eeeee che schifo! a me i metallari stanno simpatici....mi sono sposato una metallara!
![]() ![]() ![]() |
ah,c'è anche questa:al liceo,nel mio periodo Trash,solevo indossare un gilet di pelle(giuro)nera,e con i jeans grigi e le camicie a quadri facevo proprio una bella figura...un giorno la supplente di Lettere non resistette più e al ritorno dal bagno mi guardò e disse "EHI JOHN WAYNE QUANTI INDIANI HAI FATTO FUORI?"
io risi,ma dentro piageeeeeevo
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
hahahahaha!!!
![]() ![]() ![]() |
Noctarum vieni da ste parti..è anche peggio...oggi un vecchino mi continuava a borbottare dietro tipo "che schifo bla bla" io povera, poi sull'autobus una tipa è rimasta a fissarmi tutto il tragitto con la bocca torta! inoltre in tutta la mia scuola non si trova una persona come dire non truzza quindi ogni mattina per me era un beccarsi frecciatine squallide!Qualche sera fa sono stata a sentire degli amici che suonavano in piazza e prima mi sono fermata in un bar a comprare la birra e un tipo non mi staccava gli occhi di dosso alchè gli faccio "BU...paura è!" e lui per fortuna l'ha messa sullo scherzo dicendo che avevo i chiodi e dopo averli toccati mi ha detto che fanno male, almeno lui era simpatico ma in realtà qui basta che sei un goccino diverso nel vestire o hai un taglio di capelli strano o i rasta o non lo so e vieni schifato ogni giorno è una guerra di sguardi uffaaaa...nemoon io ti avrei notatooooo vestito bello largone
![]() ![]() ![]() |
... John Wayne
![]() ![]() ![]() |
la gente deve sempre avere qualcosa da ridire sul tuo aspetto fisico, sui tuoi vestiti, sulle tue amicizie. io ho sempre avuto i fucili puntati, sia per le mie origini meridionali (altro che adesso, negli anni 60-70 quelli che arrivavano dal SUD erano guardati come m... sapeste, ero meridionale, povero, grasso, e quindi le occasioni di sfottermi non mancavano. anche ora che i 40 sono arrivati, c e sempre qualcuno che ha da ridire, consigliare, criticare. una ricetta per non impazzire: sbattersene delle p..le . io lavoro, sono libero cittadino, non do fastidio a nessuno e quindi non mi faccio coinvolgere + di tanto. sono grasso, lo so, ma..allora?? saranno c..zi miei!! sono di destra, ho i capelli rasati??ed allora, che te frega!! se io voglio una sera rintronarmi di birra, saranno mie faccende, l importante e' non commettere azioni di cui ti devi vergognare, ed io, grazie a ho lafedina pulita, lavoro, ho fatto volontariato,non mi sono mai fatto scudo della mia cintura nera di kick per andare in giro a menare la gente, anzi, a volte sono passato per vile, per non fare cazz..e. capite il mio discorso?? grazie, nocturnaman, e' un topic che mi sta a cuore..
![]() ![]() ![]() |
x kilroy:e veramente l' abbigliamento, molte persone consideravano me Nocturnam e Exos come dei killer o chissa cosa prima che iniziassero a comoscerci, troppi pregiudizzi per una persona che si veste tutta di nero.
![]() ![]() ![]() |
Prego kurt,questo è un argomento che ribatto spesso perchè ci tengo a dialogare con la gente di sto problema!!!Rastonza:forse mi sarei fermato anche io ad osservare i chiodi
Metro:anche io ho un gilet di pelle ma a me chiedevano dove avevo lasciato il cavallo
Società di moerda....bha...tanto sono abituato
![]() ![]() ![]() |
il problema non è la società ma la GENTE.
Poi mi vesto come ca22o voglio: per lavorare mi metto vestito normale, per il resto black&leather rulez
![]() ![]() ![]() |
Io sono un tipo normale, no rasta, no metallaro, no punk, no fighetto. Normalissimo, insomma...forse fin troppo.
Però sono daccordissimo con voi che vi lamentate,azz ogni volta che viene fuori questo discorso con i miei litighiamo...non che loro siano chiusi di mente, anzi tutto il contrario, ma non capisco perchè hanno pregiudizi sul modo di presentarsi.
![]() ![]() ![]() |
finchè sono i genitori...io lo capisco quando mio babbo mi dice di cavarmi tutti gli orecchini o di tirarmi su i calzoni e cose del genere, perchè è normale che un genitore cerchi di darti una radrizzata è il suo ruolo...però a volte si siede tranquillo accanto a me e mi dice che non vuole che cambio per loro ma solo per essere rispettata in questa città medievale...è tutta una questione di rispetto poi alla fin fine o no?
![]() ![]() ![]() |
Anche a me mia madre dice sempre che il mio abbigliamento è volgare, o eccessivo, o fuori luogo..ma non è così..e cmq io non sono così...
![]() ![]() ![]() |
i genitori vogliono che il loro figli spesso appaiano belli e pulitini...perchè attaccati a un ideale di bellezza molto superficiale,unito al fatto che non seguono le mode e non sanno magari come sono cambiati i canoni di bellezza dagli anni '60-'70 a oggi...ehm sempre che in realtà non abbiano ragione loro
cmq me ne sbatto di quello che pensano loro,mi sono sempre vestito come mi pare...a dire il vero se ne sbattono loro di come mi vesto
![]() ![]() ![]() |
X Marcus. La mia era solo una stupida battuta.
Troppo spesso si giudica con estrema facilità, ma altrettanto spesso le "pggiori schifezze" vengono commesse in "giacca e cravatta"
Hey Kurt, dove e con chi ti alleni? (o allenavi).
![]() ![]() ![]() |
questo del giudizio sull'abbigliamento è un discorso mooolto e mooolto ampio.
Anch'io vesto normalissimamente e devo dire con un certo disagio che mi infastidisce la vista di gente "vestita iper bene",mi danno l'impressione di voler essere legati all'apparenza e quindi lontani dalla spontaneità...m'incuriosiscono i pankabbestia,mi fanno sorridere i punkettari,i warrior e i gabber (nuova generazione)..non fraintendete vi prego.Io sono la tipa che se vede la cresta di un punk ci appoggia la mano sopra e grida aiahhh...alla fine è questa l'intenzione dell'abbigliamento,provocare reazioni, positive o non!
Se qualcuno ti giudica bene/male significa che ti distingui..troppo bello!!
![]() ![]() ![]() |
kilroy, mi alleno da CARLO BARBUTO, un grosso personaggio della kick e thai torinese, ma vado anche da BRUNO VOTTERO, in provincia di CUNEO.. eh, lo so e' un bel tiro, ma siamo in contatto da anni. adesso il2 settembre ricominciamo gli allenamenti. purtroppo non posso fare agonismo, per via dell eta', pero' chi lo sa, un domani potrei diventare istruttore. continuando il discorso, oramai ho fatto il callo, non ti curar di loro ma guarda e passa. tornando a te, kilroy fai anche te kick? se si teniamoci in contatto, posso darti dei siti interessanti
![]() ![]() ![]() |
"io lo capisco quando mio babbo mi dice [...] di tirarmi su i calzoni " e te credo
![]() ![]() ![]() |
mah...onestamente io mi vesto in maniera abbastanza normale(jeans e maglietta)e francamente se la gente mi guarda male per la maglietta che indosso un po' mi diverto e un po' mi da fastidio...cmq in genere cerco di rispondere con una battuta!La piu' frequente e':Tranquillo che i bambini non li mangiamo piu'!
![]() ![]() ![]() |
anch'io a volte vesto come Fuzzy, normalissimamente, però non mi ci sento a mio agio... preferisco vestirmi come mi detta il cuore, sempre se non ci sono problemi (come ad es. il lavoro). La cosa agghiacciante secondo me non è il fatto di vestirsi alla moda, uno si può vestire come diavolo vuole, ma l'essere tutti UGUALI. Ci sono diversi tipi di mode, tantissimi vestiti, scarpe, giacche da mettersi, ma i truzzi hanno tutti le stesse scarpe di prada, gli stessi pantaloni, le stesse maglie (sorvoliamo sui jeans spiegazzati e le maglie sdrucite ), gli stessi occhiali da sole! E' agghiacciante perchè indica un volersi confondere alla massa, un decidere secondo la mentalità del branco, un affogare la propria persona in un mare di cloni.
Stessa cosa in fin dei conti per i metallari ed i punkettoni che alla fine dimostrano di seguire una moda, però i truzzi sono l'esempio più esaltante. Ridicolo poi che gli stilisti non sapendo più cosa inventare rubano agli altri: ora vedo in giro truzzi con le borchie, con la CRESTA
Io non mi definisco un metallaro, anche perchè non simpatizzo troppo con loro, credo di essere uno dei pochi rochettari rimasti mi vesto in maniera un po' originale, la gente mi guarda con curiosità o con disprezzo; chi se ne frega.
Eclatante un episodio di oggi: stavo barboneggiando sui gradini della chiesa della piazza con Nocturnam, Marcus ed un altro nostro amico. Passa una fighetta tutta tirata co solito andamento da "me la tiro finchè non mi si sbrega" e Marcus fa: "che phyga!" a voce alta. Io rispondo: "puah, quelle così mi fanno altamente gettare", a voce normale. La tipa si è girata e mi ha guardato malissimo, evidentemente aveva sentito tutto e le dava fastidio che qualcuno non le sbavasse dietro. Cara, quello che hai in mezzo alle gambe ce l'hanno tutte le altre!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.