MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: La gente che ti giudica!!!

By Metroidx mercoledì 25 settembre 2002 - 00:52

il nostro prof di ginnastica era un grande;quarantenne invecchiato precocemente,residuato hippy cagliaritano con perenni occhiali da sole tondi,veniva in motorino con un groppone di giornali sotto mano,si chiudeva in "ufficio" e leggeva :D,mentre noi esercitavamo il nostro giovane corpo con lunghe tirate di sigaretta,pomiciate e commento del Corriere dello Sport :P

By Exos_Dax mercoledì 25 settembre 2002 - 12:06

il mio era un essere alieno perennemente sudato anche da seduto... non per niente veniva soprannominato "cicciosuor" ... io dicevo che il suo piatto preferito erano le "sardee in suor" ... :D vabbè ora ho saputo che ha avuto un mezzo infarto ed è dimagrito di 15 kg... :(

cmq io me le passavo bene le ore di ginnastica... arrivavo tardi, facevo i miei esercizi senza problemi, e poi via a giocare a pallavolo con le ragazze perchè il calcio non mi piace ( :D )

La cosa migliore era quando mi metteva a fare allenamento di salto in alto (sono stato nella squadra di atletica per 5 anni) e mi abbandonava dicendo "spiega tu alle ragazze come si fa" (tutte le ragazze del triennio che facevano atletica) :D
ecco devi riscaldare la schiena prima... si così... ora prova a saltare... :D ;? :D

By Tyler mercoledì 25 settembre 2002 - 20:11

Ecco spiegato come Metro ha forgiato nel granito quel fisico spettacolare :D

By Metroidx mercoledì 25 settembre 2002 - 20:20

ma stai zitto,che stai diventando l'unico che ancora non mi ha visto :|( ;))

By Pugnodiferro mercoledì 25 settembre 2002 - 20:45

Anche il nostro prof. di educazione fisica era un grande. Noi facevamo ginnastica al Terrapieno (Metro sicuramente lo conoscerà) e lo aspettavamo seduti sui gradini della scala: dopo aver parcheggiato la moto tentava di salire e noi lo prendevamo a calci e pugni (:@), ma era troppo forte e veloce e ci sbatteva di lato come fossimo fatti di carta... solo una volta rimase temporaneamente stordito, quando io e un mio compagno di classe gli infliggemmo una doppia spallata con la nostra dolce mole... (:@) per il resto io non facevo un caspio, mi sedevo su un muretto e leggevo i Martin Mystère o ascoltavo musica col mio walkman, prendendomi sempre un bel 6 come voto finale ogni anno :D

By Kid_Salami mercoledì 25 settembre 2002 - 20:59

il mio prof dei ginnastica si chiamava Benfatto
,
un programma vero?!, di fatto era basso ,
panzuto
e baffuto...Sosteneva di spaccare le noci
mettendole fra avambraccio e bicipite e
facendo
il muscolo...Mai che l'avessimo visto
riprodursi
in tale dimostrazione di forza
brut(t)a...Boomer!

By Nocturnam giovedì 26 settembre 2002 - 11:41

Sta di fatto che ci vorrebbe un sopprimitore automatico di prof spaccaballe!!!!!

By Marcus giovedì 26 settembre 2002 - 22:03

Non dirmi che hai fatto ancora ginnastica con con la maschera da scarafaggio:|

By Marcus giovedì 26 settembre 2002 - 22:03

Non dirmi che hai fatto ancora ginnastica con con la maschera da scarafaggio:|

By Nocturnam (62.98.116.151) venerdì 22 novembre 2002 - 23:13

Uelaaaaaa!!Ritiro fuori questo magico post di mia creazione per l'ennesima bestemmia sulla gente bigotta che vede i capelloni come:SATANISTI,DROGATI,ASSASSINI,PERDITEMPO,ALCOLIZZATI E ZOZZONIIIIIII!!!
Questa volta mi lamento del simpatico fatto che nel 90% dei film d'azione o investigazione dove c'è un pazzo assassino,questo è un capellone,che si veste di nero e fatalità ascolta metal-rock!!
Ma il D|o putrido vi è entrato nel cervello?Ma la smettiamo brutta massa di succhia soldi e sputtana gente?Dopo la gente ci guarda male..e ci credo!!Finchè viaggiando in autobus credono di avere nel posto vicino un serial-killer!!!Va a finire che chiedo l'ora ad una vecchietta e sta qua mi crepa dalla paura e chissà che vien fuori dopo!!!! :\ GRRRRRR!!!Questo post lo tirerò sempre fuori!!

By Marcus (62.211.11.90) venerdì 22 novembre 2002 - 23:20

Vedrai che prima o poi le cose cambiranno...tu aspetta e spera...
No questo e troppo , non ci credo nemmeno io a cio che ho scritto.:(

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!