MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
il nostro prof di ginnastica era un grande;quarantenne invecchiato precocemente,residuato hippy cagliaritano con perenni occhiali da sole tondi,veniva in motorino con un groppone di giornali sotto mano,si chiudeva in "ufficio" e leggeva ,mentre noi esercitavamo il nostro giovane corpo con lunghe tirate di sigaretta,pomiciate e commento del Corriere dello Sport
![]() ![]() ![]() |
il mio era un essere alieno perennemente sudato anche da seduto... non per niente veniva soprannominato "cicciosuor" ... io dicevo che il suo piatto preferito erano le "sardee in suor" ... vabbè ora ho saputo che ha avuto un mezzo infarto ed è dimagrito di 15 kg...
cmq io me le passavo bene le ore di ginnastica... arrivavo tardi, facevo i miei esercizi senza problemi, e poi via a giocare a pallavolo con le ragazze perchè il calcio non mi piace ( )
La cosa migliore era quando mi metteva a fare allenamento di salto in alto (sono stato nella squadra di atletica per 5 anni) e mi abbandonava dicendo "spiega tu alle ragazze come si fa" (tutte le ragazze del triennio che facevano atletica)
ecco devi riscaldare la schiena prima... si così... ora prova a saltare...
![]() ![]() ![]() |
Ecco spiegato come Metro ha forgiato nel granito quel fisico spettacolare
![]() ![]() ![]() |
ma stai zitto,che stai diventando l'unico che ancora non mi ha visto (
)
![]() ![]() ![]() |
Anche il nostro prof. di educazione fisica era un grande. Noi facevamo ginnastica al Terrapieno (Metro sicuramente lo conoscerà) e lo aspettavamo seduti sui gradini della scala: dopo aver parcheggiato la moto tentava di salire e noi lo prendevamo a calci e pugni , ma era troppo forte e veloce e ci sbatteva di lato come fossimo fatti di carta... solo una volta rimase temporaneamente stordito, quando io e un mio compagno di classe gli infliggemmo una doppia spallata con la nostra dolce mole...
per il resto io non facevo un caspio, mi sedevo su un muretto e leggevo i Martin Mystère o ascoltavo musica col mio walkman, prendendomi sempre un bel 6 come voto finale ogni anno
![]() ![]() ![]() |
il mio prof dei ginnastica si chiamava Benfatto
,
un programma vero?!, di fatto era basso ,
panzuto
e baffuto...Sosteneva di spaccare le noci
mettendole fra avambraccio e bicipite e
facendo
il muscolo...Mai che l'avessimo visto
riprodursi
in tale dimostrazione di forza
brut(t)a...Boomer!
![]() ![]() ![]() |
Sta di fatto che ci vorrebbe un sopprimitore automatico di prof spaccaballe!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Non dirmi che hai fatto ancora ginnastica con con la maschera da scarafaggio
![]() ![]() ![]() |
Non dirmi che hai fatto ancora ginnastica con con la maschera da scarafaggio
![]() ![]() ![]() |
Uelaaaaaa!!Ritiro fuori questo magico post di mia creazione per l'ennesima bestemmia sulla gente bigotta che vede i capelloni come:SATANISTI,DROGATI,ASSASSINI,PERDITEMPO,ALCOLIZZATI E ZOZZONIIIIIII!!!
Questa volta mi lamento del simpatico fatto che nel 90% dei film d'azione o investigazione dove c'è un pazzo assassino,questo è un capellone,che si veste di nero e fatalità ascolta metal-rock!!
Ma il D|o putrido vi è entrato nel cervello?Ma la smettiamo brutta massa di succhia soldi e sputtana gente?Dopo la gente ci guarda male..e ci credo!!Finchè viaggiando in autobus credono di avere nel posto vicino un serial-killer!!!Va a finire che chiedo l'ora ad una vecchietta e sta qua mi crepa dalla paura e chissà che vien fuori dopo!!!! GRRRRRR!!!Questo post lo tirerò sempre fuori!!
![]() ![]() ![]() |
Vedrai che prima o poi le cose cambiranno...tu aspetta e spera...
No questo e troppo , non ci credo nemmeno io a cio che ho scritto.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.