MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
capperi, li osservo mangiare, in mensa, in pizzeria, in birreria; buttano giu' il cibo come un lavandino, si strafogano come i ma..il, e non ingrassano di un grammo, porcaputt! io purtroppo, ho sempre avuto la tendenza ad ingrassare, e sono perennemente in dieta.. faccio sport, nuoto, non sto mai f ermo.. basta che una sera mi lascio andare e gia' la bilancia saleee!!!. l 'altra sera sono uscito con un mio collega che aveva la moglie al mare.. io ho preso un piatto di pasta e l insalata,una birra piccola, lui antipasto 2 dico 2 piatti di tagliatelle, bistecca, patate, formaggio ,dolce e dulcis in fundo tiramisu', ed e' magro come una acciuga!. il dubbio sorge: o hanno il verme solitario oppure ... mannaggia!!
![]() ![]() ![]() |
io pure, mangio da vera cloaca e ingrasso
poco
niente...Questa vacanza i cuochi spesso
venivano
al tavolo a vedere da vicino "divorator" (io) che
si era appena spazzato -esempio- 40 scampi
, dopo
chiaramente , quasi tutti gli antipasti di mare
disposti (e disponibili) su un vassoio (vabbe`
eravamo in 4) , tagliatelle con bottarga,
anaffiate con una bottiglia di ribolla gialla ,la
castellada '98, alla quale ho proveduto
personalmente.O due giorni prima la
fiorentina
chianina di un kilo e due, proprio la sera
prima
arrivasse Napo...
Ahhh buona l'itaglia...
Comunque si: chiedono spesso se son felice
portatore di tenie e affini!
![]() ![]() ![]() |
Mi associo a Kurt stop SGRUNT stop
![]() ![]() ![]() |
io mangio come una scrofa e non ingrasso di un etto... sono l'odio di amiche parenti conoscenti, ma che ci posso fare devo morire io di fame per far piacere a loro?
![]() ![]() ![]() |
no,faresti un piacere anche a me
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.