MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Oggi ho sentito una bellissima notizia al TG2.
Il comune di Bologna vuole regalare 25000000 (venticinquemilioni) dico venticinquemilioni per ogni nucleo famigliare rom che vuole lasciare il campo nomadi del comune di Bologna.
Ma io vi chiedo che hanno fatto per meritarsi questi soldi.
Hanno lavorato? Hanno pagato le tasse? Non hanno mai sporcato per le strade?
Ma porcaccia alla miseria ci sono tanti più bisognosi che hanno bisogno di un’ opera di carità, no vogliamo regalare 25000000 a persone che rubano che mandano i figli ad elemosinare che vanno in giro con certe macchine che manco un medio borghese si può permettere.
Poi una volta che se ne vanno da Bologna tanto in un’alta città italiana si stabiliscono.
Vi sembra giusto tutto questo.
Sai che faccio domani parto vado a Bologna mi stabilisco per un paio di mesi nel campo Rom, tanto mi danno 25000000 per andarmene.
Io non li guadagno manco in un anno tutti questi soldi che mi faccio il culo per nove al giorno.
Queste sono le cose che mi fanno veramente INCAZZARE.
![]() ![]() ![]() |
Hai proprio ragione. Sarebbe meglio spendere 2 milioni in concimi organici (leggi letame) e passarli ogni giorno sul campo. Certo che se arrivano a stanziare tutti quei soldi vuol dire che sti zingari rompono proprio il ...
![]() ![]() ![]() |
sono pienamente daccordo con te ciccio!io sono per la terra bruciata ovunque vadano a stabilirsi...
non dovrebbero neanche entrarci nelle città....dovrebbero vivere ai margini...rubano,e sfruttano dei poveri bambini per avre soldi...mi è stato raccontato questo fatto...dei finanzieri hanno beccato una sporca zingara dentro la metro che chiedeva la carità con un bambino in braccio che strillava e piangeva come un ossesso....e poi si sono accorti che questa puttana lo pungeva con una spillo da sotto la coperta per farlo piangere...e la cosa ancora più schifosa è che questa stava con la faccia tutta da povera miserella....se ci fossi stata io ma sai i calci in culo!e poi rapiscono i bambini...una volta ho visto ai semafori una bambina che chiedeva l'elemosina STUPENDA!aveva una carnaggione chiarissima,i capelli biondi e gli occhi grandi e azzurri...secondo te poteva essere figlia di uno zingaro???...secondo me no...me la sarei portata a casa e avrei iniziato le ricerche per scoprire i suoi veri genitori...sono persone senza un minimo di decenza e di cuore e di rispetto verso il prossimo....vanno buttati fuori dalle città italiane e rispediti al loro paese!
![]() ![]() ![]() |
.. no ti sbagli claudia, quella era la piccola fiammiferaia....
Comunque se fosse stata un po' più grande me la sarei portata a casa anch'io, e avrei iniziato le ricerche per "scoprire" i suoi veri genitALI...
![]() ![]() ![]() |
Al rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogoAl rogo
![]() ![]() ![]() |
Ma nel loro paese, fanno dei corsi specializzati per essere cosi o gli viene naturale.
Master in Economia e Elemosina.
Diploma in Sporcizia Generalizzata.
![]() ![]() ![]() |
ah ah ah...LOGAN...sei sempre il solito!
non riesci a dimostrare un briciolo di sensibilità nemmeno in questo caso!
![]() ![]() ![]() |
bravo roby!ma il rogo è sempre troppo poco!
![]() ![]() ![]() |
... ok claudia ora ti dimostro un po' di sensibilità dedicandoti una canzone per riappacificarsi:
"Un uomo come mea, che sta vicino a tea
Un uomo che sa tante, troppe cose della vita
Dai stringiti un po a mea, e senti cosa c'è
Che pulsa dentro me...
C'è simpatia tra di noooi, c'è simpatia se tu lo vuooooi, uno sguardo e tu sei mia perchè c'è grande... simpartia!
C'è simpatia tra le tue mani, ti accarezzo sui divani.
C'è simpatia nella tua bocca, hai profumo di albicocca.
Simpatia, simpatia, sembra quasi che non ci sia... e invece c'èèè!"
Grande Olmo!!!!
![]() ![]() ![]() |
Razza immonda, da eliminare a vista. Zero cultura, zero pulizia, zero educazione, zero onestà, zero cervello, zero anima.
Bisogna cominciare a prenderli uno alla volta e malmenarli a sangue. Allora forse capiscono che non sono graditi, si stufano delle legnate e se ne vanno.
![]() ![]() ![]() |
il punto è che non si deve essere razzisti ma .... porcavacca questi basano la loro esistenza sul furto, criminalità e truffa e lo stato glielo permette! Lo sapete che per loro fare l'elemosina è una delle prime cose che imparano da piccoli proprio perchè per loro elemosinare è più decoroso che lavorare? Una volta mia moglie ha incontrato una di queste che gli chiedeve l'elemosina e non avendo nessun contante con sè le voleva dare una busta di latte e del pane per il bambino piccolo che aveva con sè la zingara, sapete cosa le ha risposto quest'ultima quando ha visto il latte ed il pane? L'ha mandata affanculo e gli ha detto: che cosa ci faccio con questo che mi dai, voglio solo i soldi? Ma vi rendete conto???? Io gli avrei ficcato lo sfilatino di pane su per il culo e poi le avrei fatto bere tutto il litro di latte a piccoli sorsi da un cucchiaino a l'uno intervallati da schiaffoni tra capo e collo (uno schiaffone ogni sorso!) Possano morire tutti! Per quel che mi riguarda sono un cancro da estirpare.
Poi una volta mi è anche successo questo: ero al supermercato con mia moglie e mia figlia di 4 anni, ad un certo punto la bambina si allontana un pò per vedere un giocattolo ed io e mia moglie continuiamo a scegliere le cose da comprare, ad un tratto mia moglie si gira e vedere una vecchia zingara che vedendo la bimba in disparte e pensando che non ci fossero i genitori nelle vicinanze faceva i segni a mia figlia invitandola a seguirla al che le sono subito corso incontro e la vecchia stronza è scappata inmezzo alla folla. Se fossi riuscito a beccarla giuro che l'avrei storpiata di botte quella gran !
![]() ![]() ![]() |
SOLUZIONE PRATICA ED IMMEDIATA:da lunedi lo stato dovrebbe indire una caccia grossa allo zingaro(simile a quella del cinghiale ); chi portera' al porto e stipera' la preda nella vecchia carretta del mare ricevera' una bella ricompensa...piu' prede porti, piu' soldi guadagni!!!RISULTATO: meno immondizia umana ed organica per le strade e un lavoro nuovo per noi CITTADINI ITALIANI!!!!
![]() ![]() ![]() |
Gli zingari sono una vergogna, scusate.
Un giorno ho beccato in flagrante 2 piccoli zozzi che cercavano di rubare IN CASA MIA. Li ho presi x un braccio per mandarli fuori, cercando di avere molto AUTOCONTROLLO. Mia madre (TONTA) ha avuto compassione per le due povere serpi preparando loro un panino al formaggio ("...poverini, saranno affamati....") e li ha lasciati andare. Il giorno dopo trovammo i panini buttati con disprezzo nel nostro giardino. Rimpiango di non averli presi a calci in culo, ci credete? Ci sono degli extracomunitari che vivono vicino a casa mia e sono veramente da ammirare, fanno i turni in fabbrica, la gente li aiuta e sono ben voluti,anche da me (gli ho regalato un mobile x la casa) ma gli zingari sono PURI PARASSITI !!! rubano, sporcano, delinquono.
ALTRO CHE FOLKLORE. FUORI DI QUI.
![]() ![]() ![]() |
grande nausicaa!sono daccordo in pieno con quello che hai detto!
qui non si tratta di razzismo ma di sopravvivenza!
il colore della pelle non conta...è il fatto che non sono in grado di stare in mezzo alla gente normale e onesta!inutile provare ad inglobarli nella citta'...si otterrebbe solo più delinquenza e furti!lo credo che il cittadino che ha un'attività e una casa che sta pagando con il sudore della fronte non vuole essere derubato!
personalmente ho molto più rispetto per quelli che puliscono il parabrezza ai semafori!almeno non ti rubano e fanno qualcosa per raccimulare da mangiare!
la prossima volta che ti entra uno zingaro in casa,nausicaa,dagli due calci in c.u.l.o. anch eda parte mia!
questo e' quanto
![]() ![]() ![]() |
anche da parte mia!
![]() ![]() ![]() |
Mia nonna alla veneranda età di 60 anni torna a casa dal lavoro (puliva le scale) .
Davanti alla porta di casa becca 2 zingare che le avevano distruttto tutto nella ricerca di oggetti preziosi.
Hanno cagato sui letti , hanno spaccato mobili e ricordi appartenuti a mio nonno che era morto.
Mia nonna appena le ha viste ha sentito come una forza sconosciuta dentro di se .....un misto di rabbia repressa , odio e coglioni girati.
Le ha prese tutte due per le braccia con una forza nelle mani che impediva a quei due vermicelli di liberarsi e a forza di calci in le ha spinte giù per le scale dove chiamando aiuto sono poi arrivati altri signori e poi anche la polizia!
Risultato : articolo sul giornale locale , processo a venezia dove le 2 merde beccano solo 3 anni che diventeranno poi 1.
Mia nonna aveva il suo passato e i suoi ricordi in quei mobili e in quel letto dove loro hanno cagato. IO avrei dato loro 15 anni.
Comunque ONORE a mia nonna (pesava 55 chili).
![]() ![]() ![]() |
perchè non si sono sfasciate il cranio cadendo dalle scale?luride creature immonde.....cagherei in faccia a loro.....
![]() ![]() ![]() |
Questi zingari si comportano un po' come lo stato.. per forza che convivono bene!!
![]() ![]() ![]() |
pennocchio...stringi la mano a tua nonna da parte mia!troppooooo forteee!!!
io ho sentito tempo fa una notizia simile...un tizio stava sulla metro,a un certo punto sono entrate due zingarelle che gli hanno cercato di rubare il portafogli...lui,dalla rabbia,le ha prese e a una (mi pare!) le ha rotto un braccio...e sapete come è andata a finire?che questo poveraccio ha avuto dei guai con la polizia per questo motivo!non mi ricordo se è andato i galera o no!cmq a quelle due puttanelle non hanno fatto nulla!ma vi rendete conto?invece di difendere il cittadino questo stato di m.e.r.d.a. difende questi bastardi!
![]() ![]() ![]() |
Non capisco perchè continuare ad utilizzare questi diminutivi: zingarelle, zingarelli... che hanno un tono quasi affettuoso! In realtà, si tratta solo di parassiti, ladri, truffatori... che per di più si vantano di ciò che fanno, considerando dei deficienti quelli che invece lavorano per ottenere qualcosa. Ogni popolo ha inevitabilmente in sè una certa percentuale di criminali, ma gli zingari, volendo fare una stima prudente, lo sono al 90% !!! Superano persino gli Albanesi, altra razza poco raccomandabile. Il fatto dei 25 milioni, di cui è stato detto in un messaggio precedente e che ha avuto una certa risonanza sui media, non è isolato... Ho sentito ripetutamente dire che questi merdosi prendono circa 30.000 lire al giorno cadauno dallo Stato. Se è vero, è uno scandalo! In più proprio ieri ho letto un'intervista ad una zingara, la quale candidamente dichiarava che ognuno di loro, in una giornata "lavorativa", fra futrti, scippi ai turusti ecc. guadagna più di un milione al giorno. Ciononostante, c'è ancora chi fa loro l'elemosina!!! Inaudito! Tutte queste cose sono perfettamente risapute, ma lo Stato non fa nulla. Neanche viene dato particolare risalto alla gravità del fenomeno zingari, per non suscitare moti di insofferenza tra la popolazione italiana, che invece deve amarli, specie secondo questi governi di sinistra. Già, perchè disprezzarli, con tutta la cultura che possono offrici? La loro presenza è, appunto, un "arricchimento culturale" per tutti noi, che non potremmo farne a meno... Dobbiamo imparare ad apprezzare la cultura della zozzeria, del crimine, del parassitismo, poichè essi non rappresentano altro che questo. Cosa ancor più grave, con la scusa delle varie guerre nei balcani arrivato ogni giorno nuovi gruppi di questi immondi individui, che lo Stato non può, spesso, nemmeno rimpatriare poichè, essendo essi apolidi, non hanno una patria! Ed allora dobbiamo tenerceli! Roba da pazzi! Se non hanno una patria, propongo di abbandonarli in massa in acque internazionali, e di cannoneggiarli nel caso tentassero di sbarcare nuovamente in Italia.
Potrei andare avanti cosi per ore, ma preferisco fermarmi qui, perchè queste cose, più che farmi incazzare, mi mandano veramente il sague alla testa! Saluti a tutti (non agli zingari).
![]() ![]() ![]() |
Gia` l`Italia ha solo 2.000.000.000.000.000 lire di debito, in piu da` 30.000 lire ad ogni zingaro? che problema c`e`? basta alzare come fa gia`, il prezzo della benzina, le tasse, ecc. Da dove vengono gli zingari? dal montenegro ho sentito, io quelle 30.000 le darei allora al loro stato cosi` forse gli zingari se ne ritornano la`.
![]() ![]() ![]() |
Io mi chiedo se è giusto meravigliarsi ancora
di questo stato merdoso che consente a questa gente ed offendo ognuno di noi chiamandoli "gente" di continuare a sfruttare la
società ricevendo campi di accoglienza illuminati e con servizi igienici e visite di dottori,dove vengono svuotati regolarmente i cassonetti(che tanto non vengono utilizzati visto che preferiscono buttare tutta la loro perterra)gratuitamente pensando ad una condizione di vera indigenza , mentre poi li vedi sfrecciare (ovviamente senza assicurazione e bollo) con Ferrari Mercedes e golf gti. Fuori dall'Italia!!
![]() ![]() ![]() |
Addirittura a Rimini gli davano 20.000.000 per comprarsi una casa.. e a un intervista su un tg un nullafacente (se non il deliquente) chiamato anche ottimisticamente zingaro rispondeva: ma con ventimilioni dove la trovo la casa... io gliela troverei subito, e' un po' piccola ma non gli scadrebbe mai piu' l'affitto!!!
![]() ![]() ![]() |
bisognerebbe coalizzare tutti gli italiani e iniziare una lotta!...far arrivare alla disperazione lo stato e questi bastardi ladri,per convincere lo stato a sbatterli via dalla nostra terra e rispedirli nel loro paese di m.e.r.d.a.!
vi giuro che ogni volta che vedo uno zingaro...anche se piccolo...mi viene voglia di prenderlo a calci nel c.u.l.o.!scusate la finezza...ma ne ho abbastanza...anche nel mio quartiere adesso....ce ne sono troppi!
e quel pezzo di m.e.r.d.a. del sindaco (di sinistra!) voleva anche metterli a due passi dalle nostre case e dai nostri negozi...abbiamo fatto terra bruciata nel campo!
ma io dico no...li vuoi integrare?allora mettiteli a casa tua e non rompere le palle a noi onesti lavoratoti!
![]() ![]() ![]() |
sarò cattivo , ma spero vivamente che appena saliranno al potere il polo , AN e la lega venga
fatta una campagna di "raccolta" e di calci in c ulo per tutti questi zingaracci di m erda che vivono come parassiti senza onore nelle roulotte cagando nelle nostre strade attraverso quei loro tubi del , rubando , rapinando ed elemosinando!
Carabinieri , polizia, cosa aspettate ....manganello , calci in c ulo e tante scarpate nei denti per questi clandestini di m erda!
![]() ![]() ![]() |
ragazzi ....non tralasciamo di parlare in questo forum degli sporchi zingaracci !
Non trascuriamoli poverini !
![]() ![]() ![]() |
Condividio pienamente L'odio che provate nei confronti degli Zingari..ma....i veri nemici...non sono loro...MA CHI CI GOVERNA....e tutti coloro che gli lasciano fare cio' che vogliono...I POLITICI ? tutti bravi a PROMETTERE prima delle Elezioni...ma poi ?...
P.s: ha voglia la RAI a trasmettere Spot pubblicitari per informare gli Italiani a saper di piu' sulle leggi, religioni,modo di vivere degli altri paesi..."SARETE I BENVENUTI...a PATTO CHE SEGUITE LE NOSTRE LEGGI"...ihihihih....e Gli ZINGARI ? GLI ALBANESI ?...le hanno spiegate a Loro ?
![]() ![]() ![]() |
Purtroppo Hitler non ha fatto in tempo a sterminarli tutti nei campi di concentramento.
Per chi non lo sappia il buon Zio Adolf portava nei campi anche quegli esseri merdosi degli zingari.
Non fraintendete, l'olocausto è stato un orrore per il popolo ebraico, ma per gli zingari gli stava bene
![]() ![]() ![]() |
e" ora di finirla con quella razza di parassiti, capaci solo a rubare, accattonare, e sporcare con la sola presenza le nostre citta";; mantenuti dai nostri governanti dalla fine della guerra, le loro lerce donne risultano tutte ragazze madri x prendere il sussidio, mangiano e bevono alle nostre spalle, le parrocchie gli danno soldi e viveri; dalle mie parti vivono zingari che oramai sono stanziali; beh, entrate nelle loro case, neanche un nobile ha tanto lusso, nei cortili camper da 100 milioni, macchine da 40 , che io in tutta lavita non me la compro, e le feste? mangiano e bevono quanto di + buono esiste, e se avanza qualcosa la buttano; in quanto alle forze dell ordine stanno zitte, anche perche" i signori zi ,,,garacci, possono permettersi immigliori avvocati.... che schifo! aveva ragione lo zio ADOLF DI VENERATA MEMORIA!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Più che altro sarebbe ora di finirla con sticazzi di luoghi comuni...
Avete proprio una bella sicurezza a sputar sentenze: uno vede un campo zingari di un tipo e pensa che automaticamente tutte le realtà altrove di zingari siano le stesse. MA DOVE VIVI?
E poi checazzo ne sai di cosa c'è dietro?
Sempre li a guardare con invidia chi appare o è più fortunato di noi.
Da come scrivete sembrate proprio infelici e solo per causa vostra altrimenti checazzo pretendete dalla vita? Di avere tutte le fortune che hanno avuto altri? Ma cos'è, tutto vi è dovuto?
Lasciamo perdere...
![]() ![]() ![]() |
certo che una cosa e' certa gli zingari puzzano!
![]() ![]() ![]() |
porci, razza di m..a!, faceva bene ADOLF a gassarli!sono dei parassiti, capaci solo di rubare, in citta' impestano tutto, con albanesi e marocchini; non sei libero di girare, a piedi od in macchina, ti rompono le palle ai parcheggi, io quelle anime belle che li difendono gliei manderei in casa, colpa loro se in italia siamo invasi dalla feccia dell europa ed africa. la mia sede di lavoro e' vicina ad un grande campo nomadi di torino.. un troiaio!! non pagano niente, spaccano tutto, sono sporchi e non hanno il minimo rispetto per le regole del vivere civile. il comune, se uno non paga la luce gli taglia i fili, loro sono tutti abusivi.. caritas, sinistre, vergognatevi!
![]() ![]() ![]() |
Pensa un po' Kurt, loro pensano la stessa cosa di te... ... è un bel problema...
Al di là dell'ironia, credo che non sia con questi atteggiamenti da ultranazionalista che si possono risolvere alcuni dei problemi generati da una degenerazione di ciò che è UN DIRITTO di ogni individuo, cioè la possibilità di risiedere e lavorare in territorio straniero. Pensa tu se per questioni di lavoro sei costretto a lavorare in Francia e giunto li vieni "gassato" come dici tu perchè non sei dei "loro" o perchè hai sciaguratamente calpestato i preti (li ci tengono, azz se ci tengono!). Eppoi non viene data la pena di morte ai cittadini italiani, perchè dovremmo accanirci sugli stranieri? Non è una questione di umanità è una questione di intelligenza... ... ricorda che c'è un principio di fondo che è alla base della nostra esistenza e chi non lo rispetta semplicemente non vive:
NESSUNO HA IL DIRITTO DI DECIDERE SULLA VITA O MENO DI UN QUALSIASI ALTRO INDIVIDUO
Questa legge fondamentale ha un motivo d'esistere, lascio scoprire a te quale, sempre se riuscirai a metterti nei panni di coloro che odii...
Anche io odio gli "spacciatori" e li vorrei vedere morti, ma se avessi una pistola in mano non credo riuscirei ad uccidere nessuno, idem con il potere... magari sbatterli in galera e buttare via la chiave si, ma ucciderli no... ... per la legge di cui sopra...
Vabè che a questo mondo di m...a si riesce ad essere razzisti anche fra persone del sesso opposto, però un minimo di razionalità sarebbe gradita...
![]() ![]() ![]() |
Ho passato un cinque minuti a leggere i teneri messaggi lasciati da tutti. In pratica, è un topic invettiva contro il popolo degli zingari.
Ok. Diciamo allora che gli zingari sono la razza più schifosa del mondo.
Diciamo anche che molti di coloro il cui nickname appare come creatori dei messaggi di questo topic non hanno capito un benemeritocazzo dalla storia dell'umanità. Probabilmente quando studiavate storia a scuola eravate in giro nella città a picchiare zingari. Ah, bhe, 100 milioni di vite umane perdute in guerra vanno così sprecate nell'ignoranza generale. Perfetto, direi...
Si è arrivati addirittura ad osannare Hitler perchè non aveva fatto in tempo ad ucciderli in tempo.
Forse sarebbe il caso di puntualizzare, con un linguaggio estremamente semplice per venire incontro alle vostre capacità mentali (non è una battuta) per coloro che si sono rivelati inattesi seguaci del neo-nazismo che:
1) Hitler uccideva gli ebrei e tutti coloro che non gli stavano simpatici. Questo significa che se uno di voi, ad esempio claudia star, viene taciuta d'esser zingara, veniva "gassata", cioè uccisa. No, non hai il tempo di dire quel che stai dicendo davanti allo schermo, ti garantisco che i nazisti che hai invocato dispiacendoti che non abbiano completato l'opera non ti lasciano il tempo di dire "come ti permetti", ti ammazzano prima. Non eri zingara, giusto? Col metodo che hai appena appoggiato non sarai in grado d'aver salva la vita...
2) Hitler comandava personalmente gli squadroni SS di fottere quanta più ricchezza possibile, ricchezza che poi veniva conservata nella cassaforte della Germania, cioè la Svizzera (avete presente quello staterello al centro dell'Europa che si vanta d'essersi sempre dichiarato neutrale quando in realtà nel 42' era più nazista della Sassonia? Proprio quello!), quindi a pensarci bene anche Hitler era uno zingaro, e probabilmente non li metteva nelle camere a gas, con sommo dispiacere di tutti voi...
3) Se Hitler avesse completato l'opera forse a quest'ora alcuni di voi (non io) non ci sarebbero a leggere, perchè non avrebbero un computer, perchè non avrebbero la vita, perchè non ci sarebbe umanità...
Tirando le somme, spero che riusciate a capire (e dovete capirlo) è che la pena di morte in america è un omicidio, che le esecuzioni sommarie in Bosnia sono un omicidio, che il vostro odio nazista verso gli zingari è un omicidio.
NESSUN INDIVIDUO HA IL DIRITTO DI DECIDERE SULLA VITA O MENO DI QUALSIASI ALTRO INDIVIDUO O POPOLO.
Quindi, e qui concludo, se davvero odiate gli zingari perchè secondo voi sono la feccia della società (da come li avete descritti allora anche i messinesi sarebbero tutti zingari!) se secondo voi sono la feccia dell'umanità devono essere REIMPATRIATI. NO "UCCISI" NE "TORTURATI" DOPO aver provato i propri crimini, devono essere reimpatriati.
Non voglio prendere le difese degli zingari, saranno anche la feccia della società, però bisognerebbe criticare in maniera più costruttiva senza sfociare in facili ideologie che hanno portato in Europa solo morte, dolore, distruzione...
Non siamo a Sarajevo qui...
![]() ![]() ![]() |
Non li sopporto nemmeno io ma sicuramente non inneggio ad Hitler, persona che assieme a Lenin, Stalin, Milosevich e chissà quanti altri che ora non ricordo hanno causato una delle più grandi tragedie dell'umanità.
Il problema è reimpatriarli... dove? Qual è la loro patria?
![]() ![]() ![]() |
---sempr l'stess cos.....
![]() ![]() ![]() |
pure io non sopporto gli zingari e non per questioni di razza o perchè sono feccia dell'umanità, semplicemente xchè hanno uno stile di vita che è improponibile in un ambiente civilizzato.
e quello che mi manda in bestia e che genera odio nei loro confronti è il fatto che il comune dà loro ingiustamente sussidi paraventandosi dietro la faccia falsa di tutela delle minoranze (invece di aiutare magari gli anziani malati che sono al limite della povertà).
un esempio: il mio comune dà loro a NOSTRE SPESE: luce gas acqua e 35.000 lire al giorno a testa.
E loro? Fanno qualcosa per migliorare la loro condizione? MACCHé, questo è il paese di bengodi...
non hanno la cultura del lavoro, l'uomo zingaro non lavora e si ubriaca tutto il giorno, ma manda moglie e figli a chiedere l'elemosina o a rubare..
feccia? sì, ma solo dal punto di vista igienico, gli zingari lordoni della mia città girano in MERCEDES!! Le ragazze sono ingioiellate dalla testa ai piedi
vi sembra giusto? a me sinceramente no, va bene aiutare chi è in difficoltà, ma qui si tratta invece di alimentare parassiti che creano solo disagio e ansia.
una soluzione equa sarebbe secondo me cercare di aiutarli nella misura in cui ci mettono in condizione di aiutarli: se lavorano e rispettano le più semplici regole di convivenza, ben vengano i sussidi comunale; ma se vogliono fare i cazzi loro, allora non c'è posto qua, come per nessun altro indipendentemente da lingua, razza o religione.
l'unica obiezione a loro favore è che rispetto ad albanesi & co. se becchi uno zingaro che sta rubando, questo si limita a scappare e non ad ammazzarti.... voglio dire.. sempre meglio di una coltellata.. ma è una magra consolazione
![]() ![]() ![]() |
beh,dipende anche da cosa ti rubano
![]() ![]() ![]() |
A me non deanno noia anzi quando incontro le bambine zingare alla stazione a volte gli regalo dei braccialettini...si puzzano un pò ma puzzano anche i punk a bestia...insomma boh non ricordo cosa volevo dire
![]() ![]() ![]() |
giri sempre con dei braccialettini in tasca?
![]() ![]() ![]() |
no al braccio ho anche le catene e le fasce ihihiih!
![]() ![]() ![]() |
Stealth ha detto (guarda come ti cito ):
...Pensa tu se per questioni di lavoro sei costretto a lavorare in Francia e giunto li vieni "gassato" come dici tu perchè non sei dei "loro" o perchè hai sciaguratamente calpestato i preti (li ci tengono, azz se ci tengono!)....
Calpestato i preti? Guarda come il tuo anticlericalismo emerge in ogni occasione...
![]() ![]() ![]() |
non vedo sta grande differenza tra zingari e punkabbestia... cmq Raspy forse al bambino non gli frega un ca22o del tuo braccialettino, quello vuole Euri sonanti chissà gli improperi che ti manda poi
![]() ![]() ![]() |
...anche i bankabbestia (gruppo liberalcapitalista che girano sempre in giacca e cravatta e leggono il sole24ore) vogliono un sacco di Euri.. x €60!!! Gufo, tu ne sai qualcosa??
![]() ![]() ![]() |
Raspy,se hai anche la catenella alla caviglia potrei non dormire più sonni tranquilli (
)
napo,
![]() ![]() ![]() |
no alla caviglia no...Metro ma che c'entra?!Exos uffa perchè devi distruggere le mie idee di bontà verso il prossimo...pensi che una bambina vestita di stracci non sia contenta di ricevere un qualcosa che può in un futuro farle ricordare della sua infanzia (che non è granchè visto che imparano solo a rubare) e dei suoi giocattolini...e poi magari si ricorderà di una tizia che le aveva regalato un braccialettino e penserà..."devo fare del bene!"..Peace and Love
![]() ![]() ![]() |
...non ci credo...
![]() ![]() ![]() |
ehm niente gnappy...
![]() ![]() ![]() |
metro, se per catenella alla caviglia intendi la cavigliera e non la catenella del cesso.. beh io d'estate ce l'ho sempre, però capisco che la catenella del cesso fa più sexy, ma cosa vuoi.. oramai non ho più l'età
![]() ![]() ![]() |
solo una cosa da dire a quasi tutti i post
![]() ![]() ![]() |
Scusa nick volevo dire i prati... ... gaffe terrificante...
![]() ![]() ![]() |
vabbeh catenella,cavigliera....è la stessa cosa ,e poi che brutti i cessi con la catenella bleah metti che si rompe ti tocca uscire a cercare un secchio
sì è vero la CAVIGLIERA fa molto sexy,caspita!!
una volta vidi una tipa con la CAVIGLIERA che si collegava alle dita dei piedi....quasi quasi scivolavo sulla mia bava
![]() ![]() ![]() |
Freudiana direi, Stealth. Adoro la comicità involontaria...
P.S. Adoro anche andare avanti a parlare x i fatti nostri quando intorno si parla di tutt'altro...
![]() ![]() ![]() |
Oh, questi discorsi xenofobi mi fanno inorridire
Ma quel Kurt è un ex SS sopravvissuto ai processi di Norimberga?
![]() ![]() ![]() |
Tra gli zingari e il fetish di Metro x le cavigliere non so cosa sia piu' inquietante
![]() ![]() ![]() |
Fetishoidx?
Ma Metro, non ho capito bene la storia della tipa con la cavigliera collegata alle dita dei piedi...
![]() ![]() ![]() |
Jen,leghisti,che ci vuoi fare,hai voglia poi di riabilitare l'immagine....
Tyler,leghismo anche da parte tua?
Fuzzy,quando lo vidi ci misi un pò a capirlo pur'io,in pratica l'oggetto in questione è una cavigliera dalla quale parte una catenina lunga tutto il dorso del piede-tra l'altro la tipa era una bella gnocca,provvista di splendide estremità- che poi si collega alle dite tramite due o più anellini....ssssvenimento
![]() ![]() ![]() |
Meglio non sapere E poi non si parlava di zingari? Ccom'e' che siamo finiti sulle perversioni sessuali di Podoid?
![]() ![]() ![]() |
perchè nessuno resiste ai miei post.E meglio non sapere un corno,dai svelati che tanto nulla cambierà tra di noi..
![]() ![]() ![]() |
Ragazzi, certi discorsi reazionari sono vergognosi
Non fatevi più sentire con queste manie nazi-fasciste.
![]() ![]() ![]() |
Jen,that's the dark side of MDN
![]() ![]() ![]() |
Jen, e' l'ultima moda francese, noi siamo trendy
![]() ![]() ![]() |
Avete sentito del leader di estrema destra olandese che è stato assassinato? Fanno bene a farli fuori questi pazzoidi
megalomani...figuratevi che il suo slogan alle elezioni contro gli immigrati era :" L'OLANDA NE HA TROPPI" o qualcosa del genere, roba da non crederci, il primo paese che ha conosciuto la tolleranza religiosa rovinato da un esaltato... tzè...
Forse doveva andare su "massacro politico" questo post, ma visto che il topic è abitato da nazisti...
![]() ![]() ![]() |
Fanno bene? Jen vai a far un po' di shopping vala', la Diners e' sul tavolino
![]() ![]() ![]() |
Vabbene Jen, fanno bene ad ammazzarli sti fascistelli, anzi bruciamoli vivi...
Idiozie a parte, Fortuyn aveva una fondata ragione x la sua causa... x quanto sembri strano x un fascista (ma qui tanto son tutti fascisti), la persona di qui sopra (che tu Jen indubbiamente hai sentito nominare stasera x la prima volta, e hai dichiarato che meritava di morire) è dihciaratamente gay e difficilmente un omosessuale avrà simpatia x gli immigrati musulmani in Olanda che + e + volte lo avevano minacciato di morte (e a quanto pare ci sono riusciti).
Veri complimenti, Jen... ti insegno una procedura:
1° Accendere il cervello
2° Parlare
Forse spareresti qualche vaccata di meno...
![]() ![]() ![]() |
Dilce il salgio: chi uccidle un assasslino diventa un assasslino a sua volta...
A tal ploposito vollei chiamale in causa Nakajima-san...
![]() ![]() ![]() |
Cmq Nick io non me la prenderei!
pure a me le donne mi vedono una sola volta e dicono che merito di...
![]() ![]() ![]() |
...ulmmhhssh... un attimo, plego... io
mangiando tagliolini (ottimi)... glom! ...fatto!
Dice il saggio: Io visto niente, fatto niente,
non c'elo e se c'elo, dolmivo!
![]() ![]() ![]() |
ma che simpaticona questa Jen che inneggia all'assassinio di un nemico politico...
...quelli di destra sono considerati un pericolo e visti con orrore e terrore...
...quelli inorriditi e terrorizzati esorcizzano le loro paure uccidendo a dritta e manca
cos'è, una nuova terapia elaborata dagli intellettuali pacifisti e tolleranti???
![]() ![]() ![]() |
ok, la mia affermazione era eccessiva, naturalmente sapevo che il tizio era gay, e sapevo che le sue posizioni erano lontane da quelle di Le Pen, bensì vicine a quelle di Haider
Ma da qui a dirmi di accendere il cervello mi sembra eccessivo, basta dire "stai attenta a quello che dici", ero semplicemente mossa dallo slancio di oppormi alle stron&ate scritte all'inizio di questo topic.
E' naturale, il terrorismo non risolve certo il problema della tendenza a destra in Europa di questo periodo.
Quindi se dovete farmi notare qualcosa, fatelo senza offendere, ok?
![]() ![]() ![]() |
( Dai permalosona, con quello che hai detto poteva arrivarti di ben peggio
, vieni qui che usiamo meglio quello slancio
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
jen, la dai agli extracomunitari o vivi nel paese dei balocchi, dove tutti sono bravi, belli e buoni? le vaccate che hai sparato denotano la tua appartenenza ad un certo tipo di sinistroidi che danno del razzista e del fascio a chi non ragiona come loro. allora, chiariamoci:1, non sono ne unex ss o di forza nuova, sono uno che abita in una grande citta', degradata, invivibile dalla delinquenza , nostrana e straniera, pero' in questi anni, gli stranieri si stanno comportando come padroni in casa nostra, e non venirmi a menarmela con la storia che hanno fame;i mei, come scritto prima, appena arrivati sono andati dove c era da lavorare, non come questi mantenuti che + che rubare, spacciare e delinquere non fanno. un altra cosa, animuccia bella;tu sei una ragazza, forse vivi in un contesto tranquillo, beh, prova ad essre una ragazza e girare a TORINO anche di giorno;ti piacerebbe?no? vedi, saresti molestata dai tuoi amici marocchini ed albanesi, senza contare gli scippi, lo spaccio, le aggressioni, sempre 5.6 contro un italiano, e se noi reagiamo x difenderci, siamo razzisti e fascisti. cosa ne dici? di la tua, ma come ha detto uno prima, pensa prima di scrivere!
![]() ![]() ![]() |
Le molestie non sono proprie solo degli stranieri.
Non ho mai detto di vivere nel paese dei balocchi, ma certe cose non le si deve neanche pensare, le cattive persone sono zingari, torinesi, napoletani o chiunque altri, ma cerchiamo di evitare le generalizzazioni gratuite.
Certo ci vogliono dei controlli ma non è gridando:" Dagli all'untore!" che si risolvono le cose...e qui non centra l'essere di destra o di sinistra ma l'essere persone civili e tolleranti.
ehm, Tyler...sai sempre come calmarmi...
![]() ![]() ![]() |
il terrorismo non risolve certo il problema della tendenza a destra in Europa di questo periodo
problema??
A me pare invece che la gente si sia stufata delle chiacchiere... ovviamente se muore uno di destra "peccato", se muore uno di sinistra "all'omicidio, al fascio, al paese intollerante..." ecc. ecc.
Ma andate a vendere il
![]() ![]() ![]() |
Kurt, anche bologna non è messa meglio
se vado in tram rischio di beccarmi vecchi maniaci italiani che tentano di scoparsi la mia borsa e il codice civile..
se vado a piedi rischio di essere aggredita da stranieri che guardano con occhio sinistro la mia collanina da 4 soldi o l'orologio..
nelle aule studio non si può lasciare incustodito gnente xchè a volte entrano gli zingari e con la scusa di venderti una penna ti fanno fuori perfino l'astuccio..
gli unici momenti di vero relax li ho alla fermata del tram dove almeno aspetto insieme ai barboni della zona universitaria: a parte chiederti qualche euro per bucarsi e prenderti per i fondelli, ti lasciano sostanzialmente in pace
![]() ![]() ![]() |
exos non dire tu le stronzate!nessun leader ha mai detto che hanno fatti bene a uccidere Fortuyn!!
kurt...... ma !!stai a vedere che chi vuole uccidere gli zingari e inneggia a Hitler non e' un fascista!!
![]() ![]() ![]() |
non mi riferisco a leader in genere... ma conosco persone dichiartamente comuniste che erano persino contente quando c'è stato l'attaco alle torri gemelle
![]() ![]() ![]() |
Togli loro la parola Exos. Gente che si dichiara comunista nel 2002 va lasciata nel suo brodo primordiale di fusione mentale
![]() ![]() ![]() |
E si purtroppo anche io....
![]() ![]() ![]() |
Approposito, una volta ero a casa della mia ex(villeta con picolo giardino)ad un tratto suonano alla porta, vado ad aprire e mi trovo uno zingaro che mi dice
"scusa mi puoi prestare la tua bici che devo andare in un posto, la riporto subito"
Il mio pensiero e stato "come no la riporti subito pure lavata riverniciata e con le gomme gonfie, un affare ", invece la mia risposta e stata NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
![]() ![]() ![]() |
vabbe' quelli sono singoli imbecilli!
![]() ![]() ![]() |
ogni tanto mi tocca ripetermi:
...il fatto che ci siano ITALIANI che rubano, spacciano, toccano, molestano ecc. ecc. non significa che tutta la merdaccia del mondo abbia il diritto di venire qui a fare il cazzzo che gli pare.... CHIAROOOOOOOOOOOOOOOOOOO??? anzi, proprio perchè abbiamo già problemi del nostro sarebbe opportuno evitare accuratamente di importarne altri
aggiungo:
...non è che gli extracomunitari che non delinquono siano una delizia... forse a qualche cuore d'oro tollerante sfuggono alcuni particolari tutt'altro che insignificanti
- gli extra. che vendono merce taroccata e chincaglieria in concorrenza con prodotti originali tolgono una miriade di miliardi al fatturato ufficiale e significativi guadagni agli imprenditori commercianti regolari
- l'immigrazione cinese ha di fatto eliminato i faconisti (manca la cediglia) italiani creando un danno economico enorme e diverse migliaia di disoccupati nel settore
- gli stagionali di villa literno hanno buttato nel cesso anni ed anni di lotte dei raccoglitori italiani
- i rumeni che si sono improvvisati decoratori ed imbianchini hanno dimezzato il lavopro a piccoli artigiani che da sempre pagano tasse e balzelli
- nella città di Kurt (TORINO) l'ex sindaco castellani (sinistra) in carica per 8 anni ha stanziato la media di 80/90milioni di lire ogni anno per permettere agli zingarelli dei campi nomadi di imparare le arti marziali a spese dei contribuenti, motivazione ufficiale: rafforzarne lo spirito, risultati ottenuti: se li beccavi a rubare ti menavano pure
potrei continuare per due giorni, questi sono solo alcuni esempi prodotti dalla tolleranza ad oltranza e dalla cecità autolesionista di un finto e strumentale altruismo.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.