MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Iaia (62.211.36.165) martedì 18 giugno 2002 - 17:37 |
a voi non capita mai?
comprate qualcosa che vi piace, tornate a casa e solo allora vi accorgete che non avete fatto un buon affare..
oppure dopo la parrucchiera e solo a casa vi rendete conto che quel taglio è fatto male o quella messa in piega non vi sta per niente bene..
a me capita spesso e oggi è successo dall'estetista e sono parecchio incavolata
rendendomi conto giorni fa che le mie gambe sembravano da lontano abbronzate mentre invece era solo un effetto ottico dato che da vicino erano i pelazzi che si stagliavano ritti sulle mie gambine bianchiccie, mi sono decisa ad andare dall'estetista per fare un bel lavoro e duraturo.
riesco ad ottenere un appuntamento per le 15.30 e ne approfitto per fare anche baffetti e sopracciglia già che ci sono..
ovviamente becco la tipa più antipatica a lavativa, che me la mena mille volte sul fatto che la Korea c'ha fatto gol verso la fine e che ora siamo ai tempi supplementari e che lei ha l'ansia per questo mondiale.. io bofonchio le solite frasi di circostanza, -ah.. speriamo di vincere- (in realtà sai che mi frega .. per me in quel momento l'importante era avere le gambe depilate )
strip strap.. i miei zampetti diventano a pallini ancora più rossi..
esce dallo stanzino mille volte per sapere dalle sue colleghe come sta andandando la partita..
zac zac.. pela i peli ribelli delle sopracciglia
poi riesce.. -allora come vanno gli azzurri? -
insomma ci mette più di 40 minuti per un lavoro che poteva fare benissimo in 20
non vi dico poi quando s'è saputo la tragica notizia.. una palla infinita!! m'ha messo la cera 2 volte nello stesso punto e poi s'agitava come una trottola..
finito, mi fa pagare lire di ddio, sgancio 50 euro vedendo tornare indietro solo pochi spiccioli e torno a casa
risultato deludente: rossa come peperone noto che le sopracciglia sono praticamente uguali a prima, nei coscetti a pois spiccano intere strisce di pelo.. solo i baffetti sono passabili
By Jaymza (213.140.6.139) martedì 18 giugno 2002 - 19:11 |
A volte compro dei vestiti senza provarli perchè sicuramente mi staranno bene, invece arrivo a casa, li provo e ci trovo mille difetti o mi stanno malissimo, mi fanno il culone o pieghe strane...
Ultimamente dato che sono un po' a corto di soldi da quando c'è l'€ cerco di provare tutto prima di comprare...
By Rastonza (80.116.178.30) martedì 18 giugno 2002 - 20:31 |
50 euri...laila ma vieni da me te li faccio io i peluzzi...non sapevo che gli estetisti fossero così ladri, e se vuoi ti faccio anche i capelli che ci ho preso gusto
Comunque anche a me è capitato mille volte di comprare soprattutto vestiti che dopo un giorno mi fanno vomitare proprio pochi giorni fa ho comprato una maglietta hyppie...è a dir poco orrenda e me l'ero provata...sono stupida poco da dire
By Tyler (80.116.25.232) mercoledì 19 giugno 2002 - 01:39 |
Pensa a quella povera tifosa dal cuore tricolore che - nonostante il caldo e l'evento di portata nazionale - si vede arrivare in negozio Chewbecca che ha deciso di farsi fi6a proprio nel momento sportivamente piu' drammatico del secolo
Io ti avrei depilata a secchiate di bostik, altroche'
By Metroidx (80.116.199.122) mercoledì 19 giugno 2002 - 12:39 |
non metterti con un avvocato,Tyl
cmq Iaia,complimenti per il coraggio
P.S.ti avrà fatto il sovrapprezzo per motivi facilmente immaginabili....non ultimo il fatto che probabilmente sei stata l'unica cliente in tutto il giorno
By Tyler (80.116.24.155) mercoledì 19 giugno 2002 - 15:49 |
Non ci penso nemmeno, una fazza, una razza
By Dirk (192.92.126.137) mercoledì 19 giugno 2002 - 22:53 |
Ma guarda tu! Una nazione è in lutto e lei pensa alle sue gambe pelose
Volevo mandarti un fanqulomatico, ma non ho trovato insulti abbastanza forti
By Iaia (62.211.36.226) giovedì 20 giugno 2002 - 00:00 |
preciso solo che m'avevano dato LORO appuntamento alle 15.30..
e che non ero l'unica, visto che c'erano già 4 clienti appena sono entrata.
Dirk, io dico solo che tra le due se mi si doveva incarnire un pelo della mia coscia, molto meglio che l'italia abbia perso
e cmq anche quando m'avresti insultato? me ne può fregar di meno se mi insulti perchè non ho spirito calcistico.. e tu fai solo la figura del patetico cafone
By Dirk (192.92.126.137) giovedì 20 giugno 2002 - 00:12 |
Guarda che ho messo la faccina proprio per dire che scherzavo
By Dirk (192.92.126.137) giovedì 20 giugno 2002 - 00:17 |
Comunque il webmaster non sarà contento se tu hai una così bassa opinione di quelli che usano il suo bel servizio
By Tyler (80.116.25.13) giovedì 20 giugno 2002 - 11:17 |
Effettivamente riflettendo sulla guerra di Iaia contro il pelo incarnito molte amarezze se ne vanno e tutto riprende la sua dimensione naturale Pooovera Italiaaaaaaa
PS: le gambe a striscie hanno avuto successo?
By Iaia (62.211.36.132) giovedì 20 giugno 2002 - 13:23 |
Dirk, la faccina l'avevo vista.. tu forse non hai visto la mia
poi se il webbo non gradisce il fatto che io non gradisco il calcio pazienza.. che te devo di' ?!?
le mie gambe sono rimaste a pallini rossi intensi tutto il giorno, le strisce di pelo che avevo rimasto le ho rimosse io meccanicamente a casa armata di pinzette, strisce depilatorie (che non so molto usare) e silk-epil. questo lavoro m'ha occupato il resto del pomeriggio così ho dovuto dedicare l'intera serata alla pedicure.
ho finito alle 00.20 di stendere l'ultima mano di smalto sulle unghiette, però ne è valsa la pena visto che ora ho zampetti lisci e morbidi e piedini impeccabili
By Kurt (151.25.150.114) giovedì 20 giugno 2002 - 13:41 |
x iaia:senza offesa, da come parli, sei una di quelle che se la tirano, una povera snob, che spera sempre di essere introdotta nei salotti bene, ovverosia un arrampicatrice sociale: mia madre, per vivere ha pulito case di gente come te, + interessata alla salute del tuo bubi (CAGNOLINO), che agli esseri umani. sarai sempre un infelice!!
By Tyler (80.116.25.130) giovedì 20 giugno 2002 - 14:16 |
Eddai Kurt, non estremizziamo Non mi sembra il caso di tirar fuori 'ste pippe sociali se una ha voglia di farsi dare una sistemata in vista dell'estate In fin dei conti andare in spiaggia e vedere delle Chewbecca coi peli appiccicati dal sudore non garba proprio a nessuno, ne' snob, ne' sob
PS: se racconto che ieri sono andato all'autolavaggio non e' che poi mi dici che penso solo ad andare in giro a fare il fig0 con la mia macchinozza brillante lucidata col sudore dei poveri negggri extracomunitari mentre c'e' gente che non ha di che mangiare ecc ecc?
By Supermaz (151.92.176.5) giovedì 20 giugno 2002 - 15:08 |
lucidata col sudore dei poveri negggri extracomunitari
alla faccia della lucidatura
By Iaia (62.211.36.132) giovedì 20 giugno 2002 - 15:41 |
Kurt, un po' Tyl m'ha rubato le parole di bocca, ma cerco lo stesso di risponderti sperando di non ripetere
mi dispiace un pochino se pensi di me tutto quello che hai scritto, (ma non m'offendo ci mancherebbe altro ) il fatto è che non capisco da dove derivi questa associazione di idee..
sopratutto considerando il fatto che non hai elementi per farmi i conti in tasca..
xchè dici : "spera sempre di essere introdotta nei salotti per bene" .. ?!?
iaia snob-arrampicatrice sociale solo xchè quando i suoi peli fanno le trecce va dall'estetista ?
che ti devo dire?
ho il mio personale concetto di femminilità, la donna mi piace fine, pulita, elegante, curata nell'aspetto anche nei minimi particolari.
sono fighetta? mi sembra un apellativo esagerato, però.....benissimo, mi sta bene.. meglio fighetta che zingaraccia
poi sarò anche fighetta ma non cojona: se devo spendere 500 euro per dei jeans strappati e con le frange di Roberto Cavalli o la mascherina di Gucci, solo perchè fa moda, piuttosto mi infilo nel negozio di Armani, spendo 1000 euro e ne esco con un tajeur (chissà se si scrive cossì) gessato: fine, elegante, di buona fattura e buoni materiali e che sopratutto può essere reindossato la prox stagione senza apparire fuori luogo.
sembro snob? il problema è evidentemente per chi lo dice, a me personalmente non mi tange: in fondo io cerco solo di adeguare il mio comportamento ai miei gusti e al mio personale modello di donna.
Riguardo all'esempio fatto, che forse può generare malintesi, preciso che non è necessario spendere e spandere soldi per essere fine, elegante ecc... però purtroppo le cose che mi piacciono costano sempre un puttanaio di euro, ma se c'è qualcosa che posso permettermi xchè non dovrei comprarmelo?
i soldi sono fatti per girare e goderseli, non per fargli prendere la muffa
riguardo a : "+ interessata alla salute del tuo bubi (CAGNOLINO), che agli esseri umani"
un cagnolino poverino è un animalino idifeso, gli esseri umani sono di gran lunga più cattivi e pericolosi.
in una situazione ipotetica se avessi un solo colpo per sparare a un cane minaccioso con la rabbia o a un essere umano invidioso, sicuramente istintivamente punterei la pistola verso il secondo, purtroppo però mi tocca sparare al primo xchè per il secondo finirei in galera e non voglio dargli quella soddisfazione
dopo questo mega trip mentale vo' a studiare che è meglio va'!!
By Tyler (80.116.25.130) giovedì 20 giugno 2002 - 16:18 |
tailleur
E cmq lieto di averti tolto le parole di bocca, siete cosi' carine quando state con la boccuccia socchiusa senza parlare
By Tyler (80.116.25.169) giovedì 28 novembre 2002 - 20:00 |
Adesso non esageriamo.. ora PUOI riprendere a parlare
By Tyler venerdì 26 marzo 2004 - 18:53 |
Niente, m'ha preso in parola
Dov'e' finito quell'anticlassista del ca2z0 di Kurt (nomen omen)?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.