MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Stealth_On_Fly martedì 21 maggio 2002 - 00:08 |
Sarò breve: mentre giravo con mia madre ( si, lo so, da tipico sfigato minorato) al centro per far compere sul viale dove usualmente vi sono negozi e parte dei messinesi, un pomeriggio allegro è stato stroncato dall'apparizione dentro ad un negozio di una coppietta che non avrei proprio voluto vedere... ... la ragazza di cui ho già parlato, con il ragazzo di cui ho già parlato...
Alzo lo sguardo, li vedo a qualche metro di distanza, mia madre che guardava negli scaffali, non potevo dirgli che volevo andarmene o si sarebbe infuriata chiedendomi ad alta voce il perchè e facendo girare tutti, queibastardi compresi. L'umiliazione dei due che mi passano accanto mano nella mano e di quella che sorride guardandomi come una ricca capitalista può guardare uno del terzo mondo...
Penso di andare li e scatenare una rissa, penso di scatenare un putiferio, penso che in fondo dioinfame è stato un po' troppo crudele, penso che non valgo niente, penso di stare fermo, in silenzio, immobile.
Ciliegina sulla torta, dopo l'apparizione, tutto il pomeriggio restante mia madre che si lamenta perchè mi vede scosso e triste, dicendo che sono un drogato di computer e che la malattia mi ha preso il cervello...
Cosa avrei dovuto dirgli? Forse "Sai mamma, hai fatto un figlio che non vale niente ne fisicamente ne col cervello, che è odiato dadio, che nella vita ha conosciuto solo rabbia e dolore, che potrebbe anche morire senza che nessun estraneo se ne accorgesse, che è malato, che è costretto a prelievi ogni 4 mesi, che non ha più alcun motivo o voglia di continuare questo martirio se non solo la paura di non voler soffrire facendola finita..."
Oh, non vi preoccupate, cominciate pure a prendermi per il culo... d'altronde non siete voi i colpevoli e non potete farci niente... ... e comunque scusatemi, ogni tanto devo sfogarmi...
By Kilroy martedì 21 maggio 2002 - 12:08 |
Dear Stealth, fai bene a sfogarti, a volte puoi sembrare noioso, me se scrivere delle tue disavventure ti fà sentire megllio fai pure!
Il fatto che poi ci si diverta a prenderti per il culo.....beh, quello ci sta tutto ed in fondo penso che diverta anche te! E' sempre un modo per essere al centro dell'attenzione!
By Stealth_On_Fly martedì 21 maggio 2002 - 14:41 |
Non voglio in alcun modo essere al centro dell'attenzione, ma è la sfiga che mi perseguita...
Probabilmente sono l'unico qui con tragedie di questo tipo...
Vabè, ho guadagnato altri oboli per lo scemo del villaggio...
By Iaia martedì 21 maggio 2002 - 14:42 |
io cmq non ci vedo niente di male nel andare a fare un giro al centro commerciale con la mamma..
anzi, magari la mia avesse più tempo per fare un giro con me
( a parte quella volta al negozio d'intimo che mentre le facevo notare un completino estroso che aveva colpito la mia attenzione ha urlato in faccia alla commessa "oh, mio dioo, è orrendo! con questo tessutaccio sintetico ti farà venire sicuramente i brufoli nel sedere!! " )
per il resto Stealth che ci vuoi fare, ti sei fissato con quella tipa e finchè ti darà ancora fastidio nella tua testa non ci sono parole che ti possano consolare o farti stare meglio.
By Bilan martedì 21 maggio 2002 - 18:53 |
... che poi ti perdi in paranoie assurde e dimentichi le cose davvero importanti, per esempio: alla fine tua madre cosa aveva comprato?
By Tyler martedì 21 maggio 2002 - 19:12 |
By Jen martedì 21 maggio 2002 - 19:55 |
Prima o poi anche questa fantastica coppia andrà in crisi, è solo questione di tempo, e non è detto che non lo sia già, a te non deve fregare niente, tu devi pensare a te stesso e fare tutto ciò che può darti anche solo un minuto di spensieratezza e tranquillità.
E fai bene a sfogarti!
By Nick_Manolesta martedì 21 maggio 2002 - 23:26 |
Vedi che succede a fare shopping?!? A casa a guardare la tv!
By Eddywolf martedì 21 maggio 2002 - 23:47 |
Stealth, come era vestita Paola??
aveva una mini mozzafiato oppure i jeans attillati e scampanati... si quelli a bassa vita così terribilmente arrapanti???
...dicci, dicci... su esorcizza, esorcizza...!!!
By Limick martedì 21 maggio 2002 - 23:51 |
Egoista! Prova un po' a pensare anche alle sfighe degli altri!
By Stealth_On_Fly mercoledì 22 maggio 2002 - 00:12 |
Limick, perlomeno voi trombate però...
Eddy, non so se risponderti sul serio. no, non è il caso...
By Gufo mercoledì 22 maggio 2002 - 08:52 |
CambioCambioCambio
di mentalità!!!
Qui ci vuole un'altra
un'altra identità!!!!!
By Kilroy mercoledì 22 maggio 2002 - 11:36 |
Vabbè "voi"!! Non generalizzare adesso Stealth!!!
By Stealth_On_Fly mercoledì 22 maggio 2002 - 21:31 |
Posso fare una domanda privata? Ma a voi è mai capitato di vedere una ragazza a cui tenevate parecchio con un altro molto migliore di voi? E se si, come l'avete presa? (non dove, come...)
By Tyler mercoledì 22 maggio 2002 - 21:32 |
Vala' che da ragazzo ne hai fatte delle belle Kil, non fare il modesto
By Tyler mercoledì 22 maggio 2002 - 21:35 |
No, con uno migliore no
Con uno peggiore si', ed e' una cosa odiosa in quanto contraria a ogni legge della logica
Questo si' che mi manda in bestia, se la vedessi con uno migliore lo capirei e ne prenderei tranquillamente atto
By Eddywolf mercoledì 22 maggio 2002 - 22:42 |
quelle poche volte che ho incontrato una mia ex con un altro (ovviamente 7 scalini più in basso di me)...
...ho provato una sensazione molto piacevole, una specie di liberazione... sai, faccio sempre una certa fatica a schiodarmele, saperle felici altrove mi rilassa
By Limick mercoledì 22 maggio 2002 - 23:32 |
e rompono meno..
e' un po' come avere una copertura assicurativa su eventuali paturnie di post-rapporto.. gratis!
By Tyler giovedì 23 maggio 2002 - 13:03 |
A parte le ex.. rimango convinto che se una-uno si trova una-uno migliore ci sia ben poco da inca22arsi Anche il tifoso piu' sfegatato che vede il gioiellino - suo idolo - partire per una grande squadra non ha molto da dire (anzi, se ci tiene veramente ne e' anche contento), viceversa se finisce in una squadra pari o inferiore alla sua si inca2za come una bestia!
E cmq se ci tengo a una persona spero il meglio per lei, se cosi' non fosse significherebbe:
a) che non le voglio davvero bene
b) che sono un gran egoista
By Limick giovedì 23 maggio 2002 - 23:58 |
"Quelli come me, con quelle come te.. sono sempre pari"
Tutte vogliono girare in prima - Liga
By Exos_Dax martedì 28 maggio 2002 - 01:12 |
Ma onestamente vorrei capire il concetto di migliore/peggiore. Se si tratta di qualità umane non posso sapere tutto sul soggetto che mi fotte la donna, se si tratta di lavoro/posizione sociale allora mi incazzo perchè io umile universitario mi trovo le ragazze fregate da idraulici, cuochi, commessi...
cmq ho smesso di innamorarmi a senso unico e di rimanerci male più o meno a 15-16 anni... se ci provo con una ma se la acchiappa un altro bestemmio tutti i santi ma non mi deprimo... suvvia...
P.S.: quel "voi trombate" non mi tange... gosh
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.