MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Kurt sabato 18 maggio 2002 - 20:55 |
sono tra quelli che odio di +; mi sapete spiegare perche' certe persone, amicissime quando sono come te, quando fanno i soldi diventano degli emeriti str...i?? avevo dei carissimi amici di infanzia, abbiamo diviso tutto: scuola, ragazze, ferie al mare(mitico campeggio ad alassio, 1978-79, 80 etc)beh, per fortuna loro o vero carrierismo, hanno fatto fortuna, e non ti cagano neanche + di striscio!! alle cene in pizzeria preferiscono i lunch ed i breack fast con ingegneri ,avvocati ed immondezza varia, e quelle rare volte che ti vedono hanno sempre fretta, quasi non ti salutano, e pensare che anni fa ti sroccavano le sigarette o facevano colletta x entrare in disco...cani ingrati!!!!!
By Puppy domenica 19 maggio 2002 - 00:20 |
guarda, spesso accade..ci sono persone che poi magari lo sono un po' anche da ragazzi e già si può intuire la razza ( avrei qualche esempio)...
poi non voglio fare discorsi " razzisti" sennò qua mi linciano...
magari se ti vuoi sfogare in privato su icq si può fare, mandami 'na mail..
By Iaia domenica 19 maggio 2002 - 00:50 |
da ragazzetta ci sono rimasta davvero male quando con alcune "amiche", prese singolarmente eravamo in sintonia perfetta tanto che mi illudevo ogni volta di aver trovato la vera amica del cuore, poi in presenza di altre persone sistematicamente si trasformavano, assumevano atteggiamenti differenti, facevano le sofisticate ( o le trendy come si definivano loro) e anzi a malapena mi degnavano di uno sguardo.
ora ho imparato a non prendermela e accetto queste persone pur con i loro limiti relazionali anche se mi rendo conto che questo genere di rapporti mi lascia un profondo senso di vuoto nell'anima
By Stealth_On_Fly domenica 19 maggio 2002 - 09:05 |
Avete presente tutti quei messinesi che ai tempi di "Indietro tutta" si vantavano con fare sborone "Ehy, io sono amico di Nino Frassica, anzi abbiamo una villa in comune!" salvo poi sentirsi dire dal suddetto "Si, ho tanti amici maschi a Messina, anche perchè sono gay..."
Penso sia il classico esempio di come fregare uno sborone...
By Tyler domenica 19 maggio 2002 - 12:08 |
Ehm no, l'ultima mia presenza a Messina e' stata intorno ai 12 anni
By Stealth_On_Fly domenica 19 maggio 2002 - 13:50 |
I messinesi sboroni si riconoscono da cose del tipo: "Ehy guarda, fuori piove davvero molto..." "Bhe sai, conosco George Clooney "
By Tyler domenica 19 maggio 2002 - 18:07 |
Beh, George e' sempre un amico che si ricorda con piacere
By Goat domenica 19 maggio 2002 - 19:10 |
kurt dopo i tuoi episodi di vomito e casii vari ai matrimoni ci credo che non ti salutano più
By Rastonza domenica 19 maggio 2002 - 19:18 |
Beh io ne avevo una marea di amici del genere...ora non lo sono più amici...uno di loro aveva fatto un incidente col motorino e facendo causa si era beccato un pacco di soldi...appena presi ha iniziato a vestirsi di marca si è comprato la macchina nuova si è messo a fare regali da 100 mila a tutti...lui un tirchio sfigato con anche atteggiamenti da donna...ora è diventato qualcosa di assurdo per come si comporta...beh a me queste persone fanno schifo oltratutto io sono anche un pò stracciona e quindi penso si vergognasse anche a venire a giro con me...anch'io ad andare a giro con lui!
By Jen domenica 19 maggio 2002 - 19:20 |
Goat
Tyler, forse dovremmo invitarlo a cena, una di queste sere, cucino io, s'intende
Se non sbaglio va matto per il polpettone ripieno
By Exos_Dax domenica 19 maggio 2002 - 20:37 |
Amici che hanno fatto soldi e non mi guardano più in faccia non ne ho... però conosco gente che si definisce mia "amica" che non ha neanche i soldi per piangere e fa la sborrona...
... falliti ...
By Irishzebo domenica 19 maggio 2002 - 21:43 |
exos...gente che fa la sborronaAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH lapsus froidiano?
By Napo domenica 19 maggio 2002 - 23:09 |
...si scrive "freudiano", Irish... favorisca € 1 nell'apposita cassettina...
By Exos_Dax domenica 19 maggio 2002 - 23:26 |
che intendi?
By Irishzebo lunedì 20 maggio 2002 - 21:27 |
ehm si napo lo mettero' appena l'avro'!:d
cmq exos non so da te ma qui a Pavia:
sborone=spaccone
sborrone=persona che eiucula copiosamente!
By Goat lunedì 20 maggio 2002 - 22:28 |
a me ste situazioni non sono mai capitate, al limite non mi salutano più per i complessi d'inferiorità che insorgono
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.