MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Gufo martedì 14 maggio 2002 - 21:03 |
Metto le mani avanti dicendo che non voglio assolutamente affermare che i portatori di handicap non possano cercare di ottenere visibilità, successo, fortuna e gloria. Semplicemente osservo che il programma è morto grazie alla piccola Valentina e al suo successore, il cavaliere mascherato Max.
Prima, all’epoca di Coccinella, della Professora e degli altri bravi, ma umani campioni, c’era gusto a vedere il programma, un po’ perché sapeva di vero, un po’ perché, al pari di altri quiz, potevi al limite concorrere da casa mettendoti alla prova con i campioni e gli sfidanti.
Ora invece sono arrivati i due cyborg, che impiegano 1 secondo a canzone per indovinarle, non ti danno neppure il tempo di sentirla la nota. Inoltre non erano assolutamente di compagnia, anzi Max temo non sappia dire niente altro oltre i titoli delle canzonette. Oggi Papi gli pone la domanda: “credi sia giusto mettersi una maschera per la vergogna di aver ciulato la tipa di un amico?” o giù di lì. Il mong0lo:“mmmh….. beh……. ….. oh......ah....eh.... „
Ma lasciategli dire sti ca77o di titoli di canzonette e mandatelo a casa ricco sto c0glione!!
Vuoi mettere la Professora?!
Il programma è sicuramente morto per di più, perché chi li spodesterà mai sti deficienti?
Peccato, all’inizio era un piacevole diversivo prima del film.
By Tyler mercoledì 15 maggio 2002 - 12:49 |
Piacevole? A me 1 sec. di Papi fa venire le bolle e le ulcere su tutta la superficie del corpo
By Thep mercoledì 15 maggio 2002 - 15:03 |
Pure a me, Papi mi sta proprio sulle balle
By Metroidx mercoledì 15 maggio 2002 - 16:07 |
a me non sta particolarmente antipatico....è eccessivo a volte,ma insomma c'è di peggio (tipo i film che danno dopo )
By Gufo mercoledì 15 maggio 2002 - 21:09 |
Mai contare negli amici nel momento del bisogno...
By Irishzebo mercoledì 15 maggio 2002 - 22:15 |
anche a me fa schifo sarabanda!
By Jen mercoledì 15 maggio 2002 - 23:23 |
Mia madre lo adora, non ne perde mai una puntata, io ho odiato Valentina e ora odio Max... anche ame piaceva di più quando c'erano i campioni normali...
By Exos_Dax giovedì 16 maggio 2002 - 00:00 |
A me ha sempre fatto schifo, prima ed ora. Le canzoni fanno concorrenza a quelle di Paolo Limiti, cribbio, e poi Papi mi sta sulle balle.
By Rastonza giovedì 16 maggio 2002 - 19:01 |
Sarabanda anzi guardo quei quiz idioti su la7
By Jen giovedì 16 maggio 2002 - 22:19 |
Perchè, 100% è carino!
By Metroidx venerdì 17 maggio 2002 - 12:19 |
alla quarantaseiesima domanda mi viene l'abbiocco....è TROPPO statico
By Morgana venerdì 17 maggio 2002 - 12:58 |
ma quello sfigatone con la maschera che cavolo mi rappresenta!!! zovvo?
By Jen venerdì 17 maggio 2002 - 21:36 |
Morghy
A me piace la voce del conduttore
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.