MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Siete bisex allora vi piacciono uomini e donne,
no? allora perche' cercate solo le donne nelle
chat e con me non volete mai parlare???
Eeee mettetevi lsb allora!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Bart non ti e' bastata l'esperienza Trash?
Prova nelle chat dei gay (maschi), almeno loro ti apprezzeranno A FONDO
![]() ![]() ![]() |
TROPPO a fondo...
![]() ![]() ![]() |
TUTTI apprezzeranno Joker!
![]() ![]() ![]() |
gia' provato!
sono bisex anchio, ma quando trovo una donna ci parlo mica faccio come le donne!
Tyler bel maschione mi mandi il tuo cell?
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
maledetto Fart e tutto quello che c'è stato fra di noi su yahoo messenger?
![]() ![]() ![]() |
Fart?
![]() ![]() ![]() |
eh non sapete cosa ho fatto con tepa a ny!
![]() ![]() ![]() |
e chi se ne frega
![]() ![]() ![]() |
Concordo pienamente
![]() ![]() ![]() |
A me frega!
Avete fatto il giro dei pub a cantare CuoreMatto?
![]() ![]() ![]() |
No ballavano quella orrida canzone da disco che girava qualche tempo fa che diceva "lo voglio duro/ ma duro duro/ che fa male quando sale" +
![]() ![]() ![]() |
no abbiamo interpretato i village people, io facevo quello con le borchie, tepa l'indiano
![]() ![]() ![]() |
Faceva girare il calumè della pace??
![]() ![]() ![]() |
Ma con tutto il ben di Fighette che c'è.......
![]() ![]() ![]() |
snatch sei l'ibero sta sera?
mi esci una foto?
ma sei messo bene sotto?
io abbastanza.
Ma cuanti hanni tenesti?
Ma hai le boccie d'avanti fatte bene?
un baciooo
![]() ![]() ![]() |
Se vi manca il poliziotto c'e' sempre Metroid, poi se vai sul topic politico ne trovi anche di quelli che vogliono fare l'operaio col casco e il saldatore
Snatch, te lo consiglio Joker, ha ottime referenze
![]() ![]() ![]() |
"l'ibero"
![]() ![]() ![]() |
Caro Joker ,
so che lo daresti anche a una capra ma non sei il mio tipo.....
E poi potresti essere un po' - volgare !!!
ONLY Etero thanks
![]() ![]() ![]() |
Regiz, io c'ho provato a stare con una tipa bsx.
Però non sono riuscito a mandare giù il fatto che entrambi ci girassimo a guardare il culo alla stessa ragazza... con lo stesso medesimo interesse... alla lunga è snervante.
![]() ![]() ![]() |
ah ah ah ah ahhhhh......Giusto!!!!
Pero' potevi invitare tutte le donne bellocce a casa tua senza che LEI fosse gelosa no???
![]() ![]() ![]() |
Maronnagiuseppassanta.....joker con tanta pussy che esiste proprio con tyler devi provarci??mauahahahahahahahaha
Cmq figata la morosa bisex...si può parlare liberamente delle altre ragazze e magari fare anche robette a + persone...arf arf arf....
![]() ![]() ![]() |
Maronnagiuseppassanta.....joker con tanta pussy che esiste proprio con tyler devi provarci??mauahahahahahahahaha
Cmq figata la morosa bisex...si può parlare liberamente delle altre ragazze e magari fare anche robette a + persone...arf arf arf....
![]() ![]() ![]() |
eccezionale niete più sberle sulla nuca quando guardi il culo di una, anzi se ti scappa te lo indica lei
![]() ![]() ![]() |
Nocturnam:
"Vogliamo ripetere il messaggio + volte?Hai bevuto mentre postavi?? "
![]() ![]() ![]() |
secondo me si e' pestato il cervello piu' e piu' volte.
Dirk solo quell'errore ortografico sei riuscito a trovare nel mio precedente post? Ritenta sarai piu' fortunato.
![]() ![]() ![]() |
si, ragazzi, gli indubbi effetti positivi possono sembrare fantastici lì per lì... ma andando avanti si capisce come le donne reputino le donne migliori degli uomini... anche le bsx... insomma, quella si interessava troppo alle ragazze e troppo poco a me... sebbene consumasse i doveri "de coppia" ... e tutto sommato la cosa non mi conveniva... sono tornato ad accuparmi di quelle che mi adorano come loro unico punto di riferimento, e scusate se è poco!
![]() ![]() ![]() |
niente più doveri di coppia quindi?Non so se ci hai guadagnato
scherzo
![]() ![]() ![]() |
no, doveri di coppia all'ennesima potenza
![]() ![]() ![]() |
infatti,scherzavo
![]() ![]() ![]() |
avevo capito
![]() ![]() ![]() |
ma dai mai contenti
non portava mai le amichette?
![]() ![]() ![]() |
penso che se le facesse in privato... sapete anche che che le bsx non accetteranno MAI di fare una cosa a 3? (o forse, solo quelle che capitano a noi...)
![]() ![]() ![]() |
Piu' che le donne bsx io inizio a stancarmi delle moda delle "patate depilate" 3 o 4 anni fa andava bene, era una cosa relativamente nuova e divertente ma adesso 8 su 10 sono cosi'
Intendiamoci, non voglio un cappotto di astrakan ma anche l'effetto Barbie inizia a stancarmi.. fate qualcosa, grazie
![]() ![]() ![]() |
sottoscrivo
![]() ![]() ![]() |
Tyler, è la legge di compensazione,
le fighette depilate crescono in modo direttamente proporzionale al proliferare degli uomini col pizzetto
![]() ![]() ![]() |
Eddy.
Bisogna fare qualcosa...
![]() ![]() ![]() |
No No la patata depilata e' un MUST, forse perche' non ne ho mai vista neanche una
Per cambiare allora direi un'ascella si, una ascella no, patata si, peli del culo no.
![]() ![]() ![]() |
Bart, sei nel paese delle opportunita' e non sei ancora riuscito a vedere una patata depilata???? 8-o
![]() ![]() ![]() |
Una patata è una patata....buccia o no sempre quello è e mi accontento alla grande!!!!Anche se in certi casi può dar fastidio...
![]() ![]() ![]() |
"Una patata... mi dà gusto mangiare la patata..."
- Castor Troy (Nicholas Cage) in Face off
![]() ![]() ![]() |
bellissimo quel film
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.