MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Kurt mercoledì 10 aprile 2002 - 23:09 |
lavoro in un ente pubblico da un po di anni, e + ci lavoro, + mi convinco che la gente di noi ha una visione giusta; vedo tanto menefreghismo, pressapochismo, poca voglia di lavorare, e supponenza da parte di superiori e colleghi. lavoro in un settore periferico, ed ho a che fare con un caporipartizione che te lo raccomando, riunisce i peggiori difetti che la gente ci attribuisce, oltre ad una buona dose di arroganza , con noi e con la gente; ho avuto urgente bisogno di lui x un problema sul lavoro 2 sabati fa. gli ho telefonato in ufficio, col risultato di essere mandato aff, come ti permetti di rompermi il c... alle 13, 00 di sabato pomeriggio? e ha buttato giu il telefono! meno male che ad una riunione con il personale, ci disse che lui x qualsiasi problema era a nostra completew disposizione 24 su 24, 7 giorni alla settimana.. io ed i miei colleghi stiamo pensando ad un imbecillicidio, anche perche" nessuno ci da ragione!
By Joker (207.203.84.176) venerdì 22 novembre 2002 - 20:20 |
rigagli la bmw
By Nocturnam (62.98.116.151) venerdì 22 novembre 2002 - 22:51 |
Pisciagli sulla poltrona e metti polvere pruriginosa sul sedile della macchina....
By Kurt sabato 01 aprile 2006 - 20:32 |
;D D.O ESISTE, ED ALLA GRANDE!! il porco, dopo che non gli era piu' stato rinnovato il contratto, era andato in un comune della cintura di torino, come segretario comunale..e' stato indagato x malversazione ed interesse privato in luogo pubblico..spero finisca in galera, figlio di m.....a!;\
By Kimmei domenica 02 aprile 2006 - 01:55 |
Farò il tifo per una condanna esemplare
By Jen martedì 16 maggio 2006 - 14:50 |
Che bello..queste sì che sono soddsfazioni..io ancora attendo con la bava alla bocca che la mia ex capa ( quella dell'agenzia...vi ricordate?) si veda i sigilli della finanza davanti le belle porte di vetro, che lucidavo col mio sangue, della sua attività
Del mio nuovo capo non mi lamento, è un pò burbero, ma è una persona corretta, e giusta..almeno da questo primo periodo sembra così...
By Dibe mercoledì 17 maggio 2006 - 12:19 |
...be neanche io mi posso lamentare del mio capo....è mia madre!!!
By Tommy mercoledì 17 maggio 2006 - 12:33 |
Dibe...hai tutta la mia comprensione...anch'io conosco bene i "vantaggi" del lavorare con i familiari...fatti forza fratello, se hai bisogno di una spalla su cui piangere sono qui...
By Bachanale giovedì 18 maggio 2006 - 02:40 |
Ah, vogliamo parlare dei miei capi? eheh forse è arrivato il momento di raccontarvi di colui che usciva di notte a cercare mobili usati abbandonati accanto ai cassonetti della monnezza... E mi ci portava per caricare roba assurda sulla 127 del '72... ah che tempi
By Tommy giovedì 18 maggio 2006 - 10:31 |
Come chi mi conosce da un pò sa anche troppo bene ho lavorato 2 anni in un locale di SP pieno di simpatiche donzelle che intrattenevano i clienti (sento già il coro: "Ancoraaaa? Du'Palleee...) Dopo 2 anni la gestione del locale è cambiata ed è stato l'inizio della fine.
Siamo finiti a lavorare per un tizio che, anzichè in ufficio, passava il tempo seduto tra il pubblico a godersi lo spettacolo, bloccando anche un paio di ragazze a fargli compagnia senza farle lavorere: a loro andava anche bene, non facevano niente e venivano pagate uguale (e profumatamente)
Un mio amico che lavorava con me lo ha definito così:" Se gli fai vedere un assegno con sopra un pelo di te lo firma anche in bianco!"
By Tommy mercoledì 24 maggio 2006 - 16:51 |
Ancora devo cominciare a lavorare e il mio capo già mi sta sui maroni.
E' uno che ti da un appuntamento per il tale giorno alla tale ora e se ti va bene ritarda solo di 6 ore, come l'altro ieri che mi ha dato appuntamento alle 14.30 per poi chiamarmi alle 20.30 e dirmi che era arrivato.
Ma di solito il ritardo è di GIORNI se non SETTIMANE. Cominciamo bene
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.