MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Kurt mercoledì 10 aprile 2002 - 23:09 |
lavoro in un ente pubblico da un po di anni, e + ci lavoro, + mi convinco che la gente di noi ha una visione giusta; vedo tanto menefreghismo, pressapochismo, poca voglia di lavorare, e supponenza da parte di superiori e colleghi. lavoro in un settore periferico, ed ho a che fare con un caporipartizione che te lo raccomando, riunisce i peggiori difetti che la gente ci attribuisce, oltre ad una buona dose di arroganza , con noi e con la gente; ho avuto urgente bisogno di lui x un problema sul lavoro 2 sabati fa. gli ho telefonato in ufficio, col risultato di essere mandato aff, come ti permetti di rompermi il c... alle 13, 00 di sabato pomeriggio? e ha buttato giu il telefono! meno male che ad una riunione con il personale, ci disse che lui x qualsiasi problema era a nostra completew disposizione 24 su 24, 7 giorni alla settimana.. io ed i miei colleghi stiamo pensando ad un imbecillicidio, anche perche" nessuno ci da ragione!
By Joker (207.203.84.176) venerdì 22 novembre 2002 - 20:20 |
rigagli la bmw
By Nocturnam (62.98.116.151) venerdì 22 novembre 2002 - 22:51 |
Pisciagli sulla poltrona e metti polvere pruriginosa sul sedile della macchina....
By Kurt sabato 01 aprile 2006 - 20:32 |
;D D.O ESISTE, ED ALLA GRANDE!! il porco, dopo che non gli era piu' stato rinnovato il contratto, era andato in un comune della cintura di torino, come segretario comunale..e' stato indagato x malversazione ed interesse privato in luogo pubblico..spero finisca in galera, figlio di m.....a!;\
By Kimmei domenica 02 aprile 2006 - 01:55 |
Farò il tifo per una condanna esemplare
By Jen martedì 16 maggio 2006 - 14:50 |