MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
IERI STAVO GUARDANDO QUESTO FILM, NON LO AVEVO MAI VISTO, NON ERO ARRIVATO NEANCHE A METÀ FILM E GIÀ ERO PER TERRA DALLE RISATE…
IL COLPO DI GRAZIA ME L’HA DATO LA SCENA DOVE C’È LUI NEL BAGNO CHE QUANDO SI TIRÀ SU LA CERNIERA DEI PANTALONI CI LASCIA DENTRO IL…EHM…SI, QUELLO!
TRA ME E ME PENSAVO:” MA QUANTO È IDIOTA STO QUA, COME SI FA! NON È POSSIBILE…”. DOPO POCO SENTO CHE DEVO ANDARE IN BAGNO A CAMBIARE L’ACQUA AL PESCE…PRENDO, VADO IN BAGNO, PISCIO, SCROLLONE STO PER TIRARE SU LA CERNIERA E………...TRAAAAAAKKK…’CA PUTT VACC TRO MAIAL…UN MALE…
NON HO PIÙ OSATO ANDARE AVANTI A GUARDARE IL FILM…
![]() ![]() ![]() |
Ahahahah
E oltre al gingillo ti e' rimasto incastrato anche il Caps Lock nella cerniera?
![]() ![]() ![]() |
mah... si ride, ma il vero riso liberatorio non c'è mai (a parte quando Dillon parla di Mongo... quanto sono bastaro)
![]() ![]() ![]() |
acc povero pisellino
![]() ![]() ![]() |
a me non ha fatto ridere,che palle di film
![]() ![]() ![]() |
Troppo autobiografico Milly?
![]() ![]() ![]() |
Anche a me non è piaciuto molto, è un tipo di comicità che non mi fa tanto ridere.
![]() ![]() ![]() |
a me ha fatto ridere, pero' quella parte a me ha fatto male!!
![]() ![]() ![]() |
Milly?
![]() ![]() ![]() |
Millimetroidx era troppo lungo... mi sta venendo la sindrome del tunnel metacarpale
![]() ![]() ![]() |
ok,allora va bene
credo
![]() ![]() ![]() |
Irish se a te ha fatto male solo a vederla quella scena...pensa a me che l'ho vissuta!!
![]() ![]() ![]() |
Dai dai non fare cosi' Milly... vedrai che fra non molto tempo potrai ambire al soprannome di Centy
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
il film non e' un granche'... ma c'e' il grande Ben Stiller che merita l'oscar!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.