MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Jen giovedì 04 aprile 2002 - 23:21 |
Ragazzi, non so voi ma io i giornalisti e pseudo giornalisti non li reggo più. A momenti vanno a spiare la Franzoni e tutta la sua famiglia anche in bagno.Mille congetture, mille interrogativi, e nessuno che pensa che ormai il bambino è morto e che la famiglia ha bisogno di tranquillità. Un conto è il lavoro delle autorità giudiziarie, ma io i vari Cucuzza, Vespa e Costanzo ce li ho davvero sulle balle. La loro mi sembra più morbosa curiosita, pittosto che dovere di cronaca.
By Eddywolf giovedì 04 aprile 2002 - 23:30 |
questa volta concordo con te al 100%
i giornalisti di cronaca sono come i cassamortai ed i notai, campano sulle disgrazie e le fortune altrui.
il bello è che questa morbosità la attribuiscono al pubblico.
By Thep venerdì 05 aprile 2002 - 00:21 |
Concordo al 100%
By Metroidx venerdì 05 aprile 2002 - 00:32 |
io a queste cose ci ho fatto il callo,ormai sono anni che la TV vende merdha
By Pugnodiferro venerdì 05 aprile 2002 - 00:36 |
Sono d'accordo, a mio avviso questo
atteggiamento da parte dei giornalisti va
fermato, anche con procedure restrittive legali,
se necessario: dopotutto questa gente viola
pesantemente la privacy dei parenti e degli
amici delle vittime.
By Mallory venerdì 05 aprile 2002 - 10:29 |
E' terribile la spettacolarizzazione di un fatto terribile come questo. Sta diventando una fiction.
Ed è diventata + importante questa fotta di aggiornamenti e nuovi risvolti, del fatto stesso. Sembra che quel bambino non sia mai esistito.
Facessero davvero un po' di silenzio.. e non tanto per gli adulti coinvolti.. ma per il bambino. Quello morto, e quello vivo.
By Tyler venerdì 05 aprile 2002 - 11:26 |
Peggio del tormentone Vacca Agusta.. e purtroppo non c'e' nemmeno Susanna Torretta o qualche amica della famiglia che fa vedere le tette approfittando del polverone..
Sempre peggio
By Fuzzy venerdì 05 aprile 2002 - 14:12 |
By Stan venerdì 05 aprile 2002 - 18:54 |
Anch'io non sopporto più tutte le cose su Cogne, però mi vengono in mente due cose:
1) Lo speciale di Vespa in prima serata è stato visto da 6 milioni di italiani
2) Alla fine anche la madre di Samuele concede interviste in TV e non manda mai via i cronisti, sembra quasi che le faccia piacere averli attorno. Mentre invece i giornalisti si possono evitare, penso al padre di Erika (Novi Ligure), lui non si è mai fatto vedere in TV o leggere sui giornali, perchè?
By Guts venerdì 05 aprile 2002 - 23:15 |
- i segreti di cogne -
telefilm
prima serie 7 episodi (fino all'arresto della madre)
seconda serie 12 episodi (fino alla fine)
spoiler: a uccidere Samuele è stata la madre posseduta dallo spirito malefico Bossi
il gip sogna un nano che parla alla rovescia in una stanza rossa, e risolve il caso con la meditazione zen.
By Eddywolf venerdì 05 aprile 2002 - 23:22 |
stan per due motivi (parere mio)
il padre di erika è vittima della situazione
la madre di samuele ne è protagonista, far pendere l'ago della bilancia dalla parte degli innocentisti può avere risvolti positivi, forse eccedo in cinismo ma credo che se tutta l'opinione pubblica fosse stata colpevolista difficilmente un giudice si sarebbe preso la tigna di scarcerarla.
ps: so benissimo che è tutto molto squallido, per non dire allucinante, il potere dei mass media è qualcosa che colpisce in modo subdolo, ha la capacità di trasformare in martiri i carnefici e viceversa. Personalmente sono convinto che il delitto di cogne non avrà mai un colpevole reo confesso, dovessero anche dare l'ergastolo alla madre motivato da prove... non lo confesserà mai e tutti gli appassionati del genere vivranno nel dubbio.
By Hapablap sabato 06 aprile 2002 - 00:22 |
Guts
Cmq per me è stato il solito maggiordomo... quando impareranno che le soluzioni piu' ovvie sono anche quelle piu' probabili?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.