MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
sopratutto alla sera da molto fastidio agli occhi e potrebbero causare cose spiacevoli.
![]() ![]() ![]() |
per non parlare dei fendinebbia quando non c'é nebbia.. grrrr
![]() ![]() ![]() |
e quelli che lasciano la freccia accesa anche quando non devono curvare?
![]() ![]() ![]() |
per non parlare degli indiani che voltano senza mettere la freccia
![]() ![]() ![]() |
quelli che ti fanno i fari...e non capisci perchè ca77o te li fanno per cui resti coi dubbi per mezzora
![]() ![]() ![]() |
quelli che,mentre cammini sul marciapiede,ti sfrecciano a fianco e ti suonano...e non capisci chi ca77o sono... poi magari ti becchi dello "sveglione" perchè non ti sei accorto che era il tuoamico Tony col Bepi...oppure becchi Nane che ti dice "perchè non mi hai salutato quando sono pasato a fianco a te in macchina?" come se te la tirassi... funkoolo.
![]() ![]() ![]() |
o di quelli che ti suonano senza motivo!!
![]() ![]() ![]() |
tutti quelli che strombazzo quando attraversano la strada al semaforo cadono, si fanno male e se la prendono pure
trash....forse perchè hai i fari spenti o perchè stai camminando col freno a mano tirato
![]() ![]() ![]() |
E quelli che accelerano mentre sei in fase di
sorpasso per non farsi superare?
La tentazione di speronarli è forte, lasciate
che mi compri uno Hummer e poi...
![]() ![]() ![]() |
ne ho beccato uno proprio la notte dell' ultimo dell' anno....tsè figurati... voleva fare ostruzionismo con una tipo diesel
![]() ![]() ![]() |
Ma che può fare contro la tua 126 4 cavalli 3 marce? O eri in ambulanza?
![]() ![]() ![]() |
è meglio che non attraversi quando passo con la mia 128 abarth
quando sono in autombulanza, invece è meglio che non esci di casa
peccato che tu sto giochetto lo puoi solo sentir raccontare
![]() ![]() ![]() |
E di quelli che invece ti sorpassano (mentre vai a 150), rientrano, ti si piantano davanti e frenano non ne vogliamo parlare?
![]() ![]() ![]() |
Nick, ho visto uno a Cagliari che faceva quello
scherzo davanti a diversi testimoni, purtroppo
per lui è rimasto tamponato dall'auto che
stava ostacolando!
![]() ![]() ![]() |
L'uso corretto del retronebbia richiede una mente molto superiore alla media.. dovresti anche pensare di spegnerlo qualora uno ti sia in scia.. questo per un automobilista medio e'.. "superlavoro"!
![]() ![]() ![]() |
Già PDF, peccato che in assenza di testimoni la colpa sia sempre di chi tampona...
![]() ![]() ![]() |
per non parlare dei famosi pittori che disegnano traietorie nuove anti fisica in curva meglio di picasso,bellissimo
![]() ![]() ![]() |
sono particolarmente carini anche gli autisti con manie di grandezza che a forza di stare al centro dell'attenzione guidano anche al centro della carregiata.stupendi!!!!
![]() ![]() ![]() |
Sull'autostrada dei Fiori (dove non ci si ricorda a memoria d'uomo ci sia stata nebbia) capitano spesso gli esseri superiori che accendono la fanaleria uguale all'impianto luci montato sulle torri dello stadio di Monaco di Baviera.
Realmente accaduta:
sto guidando sull'autostrada dei fiori; l'auto che mi segue viaggia con 14 fanali accesi. Comincio ad accendergli ad intermittenza il retronebbia sperando che capisca che mi danno fastidio. Intermittizzo per tre chilometri, mi rompo gli zebedei e decido di fermarmi all'autogrill (caffè, minzione, e spero che il soggetto vada avanti). Nulla da fare: il soggetto mi segue: parcheggio all'autogrill. La macchina che mi seguiva mi si affianca: la signora molto bene educata che sta alla guida abbassa il finestrino e mi informa: " guardi che ha una luce rossa dietro che si accende e si spegne continuamente " Ho ritenuto fosse intelligente ringraziarla ed è ripartita!
![]() ![]() ![]() |
Perché non parliamo anche di:
- i genialodi che si cacano a 90 all'ora sulla corsia del sorpasso;
- i genialoidi che ti sorpassano a destra convinti che lo si possa fare solo perché ci sono tre corsie;
- i pervertiti della comunicazione che a 170 all'ora rispondono tranquillamente al telefonino senza neanche l'auricolare (che è comunque vietato);
- gli spendidi che quando arrivano alla barriera tagliano le tredici corsie per cambiare casello;
- quelli che guidano tre volte all'anno !!!!!
![]() ![]() ![]() |
-Quelli che sono troppo fatti e/o ubriachi per rendersi conto di dove stanno andando, si perdono e poi tentano di risalire contromano gli svincoli rischiando di ammazzare se stessi e gli altri. Me n'è capitato uno stamattina, ha rischiato un frontale con un autobus
![]() ![]() ![]() |
- Gli idioti che sulle autostrade non tengono mai la destra,
- i testa di caspio che ti stanno attaccati al qulo con gli abbaglianti accesi
- gli indefinibili che quando scatta verde ci mettono ore a ripartire
- i rompicollioni che all'ora di punta vanno a 30 orari
vorrei fosse legale l'eliminazione di questi umani per il miglioramento della specie.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.