MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: I carabinieri che appaiono e scompaiono nell'etere ...
   By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 19 maggio 2000 - 16:58

Quante volte sarà capitato a tutti voi di trovarvi in difficoltà sulla strada o in pericolo e delle forze dell'ordine ... nisba? E al contempo quante volte vi è capitato di guidare l'auto senza cintura per una volta su 200 che uscite di casa e ..... vi beccano apparendo all'improvviso con conseguente multone sanguigno?
L'ultima volta mi è successo questo: passando molto tempo al volante della mia auto ho preso l'abitudine (da 3 anni) di telefonare con l'auricolare in auto per evitare problemi durante la guida e non ho mai (DICO MAI) incontrato una pattuglia mentre telefonavo con l'auricolare, quel giorno di qualche mese fa esco di casa e scopro che il cellulare sta con la pila a zero e dovendo scappare inserisco il caricabatterie da auto e lo metto in carica. Purtroppo se si inserisce il caricabatterie non si può inserire l'auricolare e cosa va a succedere? Dopo 2 minuti che sto guidando sulla strada mi squilla il telefono e sono costretto a rispondere senza staccare il caricabatterie (altrimenti si sarebbe spento) e senza usare l'auricolare, parlo con l'interlocutore (telefonata di lavoro) e dopo nemmeno 30 secondi sento una sirena alle mie spalle, guardo lo specchietto e vedo la fottuta pattuglia di Polizia che mi intima di accostare. Morale: mi fanno la multa perchè parlavo al cellulare mentre guidavo e a niente sono valse le mie spiegazioni e sul fatto che uso SEMPRE l'auricolare! Ho dovuto pagare 210.000.
ANDATE A FARE IN CULO POLIZIA DI MERDA! Apparite sempre nel momento sbagliato.

By Dan Aykroyd (207.203.87.118) venerdì 19 maggio 2000 - 17:53

Le annuncio che puo essere citato per oltraggio se continua con certi termini, articolo 21, 22, 23, 24, atti osceni un luogo pubblico.

By joliet jake broccoli (212.171.114.231) venerdì 19 maggio 2000 - 18:53

ehi,Elwood,speriamo non abbiano il CEPICS,controllo elettronico patenti infrazioni codice stradale....la sua patente è scaduta,scenda dalla macchina per favore......

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!