MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Quante volte sarà capitato a tutti voi di trovarvi in difficoltà sulla strada o in pericolo e delle forze dell'ordine ... nisba? E al contempo quante volte vi è capitato di guidare l'auto senza cintura per una volta su 200 che uscite di casa e ..... vi beccano apparendo all'improvviso con conseguente multone sanguigno?
L'ultima volta mi è successo questo: passando molto tempo al volante della mia auto ho preso l'abitudine (da 3 anni) di telefonare con l'auricolare in auto per evitare problemi durante la guida e non ho mai (DICO MAI) incontrato una pattuglia mentre telefonavo con l'auricolare, quel giorno di qualche mese fa esco di casa e scopro che il cellulare sta con la pila a zero e dovendo scappare inserisco il caricabatterie da auto e lo metto in carica. Purtroppo se si inserisce il caricabatterie non si può inserire l'auricolare e cosa va a succedere? Dopo 2 minuti che sto guidando sulla strada mi squilla il telefono e sono costretto a rispondere senza staccare il caricabatterie (altrimenti si sarebbe spento) e senza usare l'auricolare, parlo con l'interlocutore (telefonata di lavoro) e dopo nemmeno 30 secondi sento una sirena alle mie spalle, guardo lo specchietto e vedo la fottuta pattuglia di Polizia che mi intima di accostare. Morale: mi fanno la multa perchè parlavo al cellulare mentre guidavo e a niente sono valse le mie spiegazioni e sul fatto che uso SEMPRE l'auricolare! Ho dovuto pagare 210.000.
ANDATE A FARE IN CULO POLIZIA DI MERDA! Apparite sempre nel momento sbagliato.
![]() ![]() ![]() |
Le annuncio che puo essere citato per oltraggio se continua con certi termini, articolo 21, 22, 23, 24, atti osceni un luogo pubblico.
![]() ![]() ![]() |
ehi,Elwood,speriamo non abbiano il CEPICS,controllo elettronico patenti infrazioni codice stradale....la sua patente è scaduta,scenda dalla macchina per favore......
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.