MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
BEN TI STA!
Questa è successa ieri e nonostante la situazione incresciosa devo ammettere che mi sono tolto una soddisfazione che credo molti vorrebbero togliersi.
Ora ve la racconto pur sapendo che susciterò la simpatia di certi e l'ira di altri …………. Ma questa è la cronaca di un fatto accaduto. Tutto qua.
Ieri stavo guidando in autostrada, come mi capita al 95% della mia percorrenza in auto, mi accingo a sorpassare un autotreno andando alla velocità di 140 Km in rettilineo quando mi arriva da dietro una Jaguar lanciata a velocità folle, ad occhio e croce valuto che andasse ad almeno 240 Km.
La velocità era tale che pur arrivando da lontano mi ha raggiunto in pochissimo tempo, qualche secondo e ce l'avevo dietro.
Mentre ero nel pieno del sorpasso il "ganzo" alla guida del bolide verde mi arriva ad un metro dall'auto e inizia a suonare come un pazzo e lampeggiare facendo gesti di tutti i tipi perché io avevo rallentato la sua corsa da qualifica da gran premio ……….
Premesso che la mia velocità non era bassa (140 Km) e vedendo la reazione del cretino alla guida della Jaguar, finito il sorpasso all'autotreno mi sposto subito a destra per dargli strada e lui (il folle) mi si affianca facendo mille gestacci e suscitando in me pensieri poco raccomandabili e fino qui la situazione era antipatica ma sopportabile (ce ne sono tanti di stupidi in giro ………), mentre il tizio fa la sua scena da mimo volgare gli faccio cenno con la mano destra di fermarsi nella piazzola per un "confronto diretto" e lui come reagisce? Sterza il volante facendo per venirmi addosso costringendomi ad una sterzata brusca a destra per evitarlo ……… praticamente ha cercato di ammazzarmi! 
A quel punto, ho perso il lume della ragione, ho tirato su il telefonino, gliel'ho mostrato ed ho chiamato il 113.
Lui ha spinto subito il gas per scappare ma io ho fatto in tempo a vedere la targa e ho subito segnalato la targa, il modello d'auto e la fisionomia del pazzo alla polizia la quale mi ha risposto di aver una pattuglia presente all'uscita del casello X.
Quindi, perdo la visuale della Jaguar che scappa a velocità stratosferica, poi, dopo circa 10 minuti arrivo al casello, esco e chi mi vedo? Una bella pattuglia della polizia stradale che aveva bloccato la Jaguar ed i poliziotti intenti a parlare con il tizio in questione.
Io arrivo, scendo dall'auto e vado dritto da quel personaggio sulla cinquantina, classico industrialoide danaroso che crede di essere chissà chi.
Appena gli arrivo sotto gli ho dato uno spintone e gli ho urlato in faccia "mi volevi ammazzare stronzo ma ora ti fotto io, ti denuncio per tentato omicidio"!
Al che i poliziotti si sono messi di mezzo e conoscendo la versione dei fatti mi hanno chiesto di stare tranquillo perché avrebbero pensato loro alla questione e mi hano chiesto di compilare un verbale di denuncia verso questa persona, cosa che ho fatto con gran piacere.
Oltretutto, gli hanno controllato la velocità media confrontando i dati di entrata dal primo casello a quello di uscita e hanno riscontrato una velocità media di 190 Km., quindi, solo per questo si becca il ritiro della patente, maximulta ed il sequestro del mezzo (che gioia averlo saputo dalla vivavoce del poliziotto).
Poi, ad aggravare il tutto c'è stata la mia denuncia per tentato omicidio.
Ben gli sta. Certa gente si merita certi trattamenti.
![]() ![]() ![]() |
pusher e` tornatoooooo!
![]() ![]() ![]() |
non lo metteranno manco in prigione scommetto.
![]() ![]() ![]() |
Era targato "SIMPA995666" ?
![]() ![]() ![]() |
Secondo me visto il personaggio era anche ubriaco e/o fatto di coca.
Ben fatto Pusher!
![]() ![]() ![]() |
Non penso fosse fatto, i coglioni in giro crescono in maniera esponenziale
![]() ![]() ![]() |
Figuratevi che una volta (strada a doppio
senso in salita) cercai di superare una
ragazza e quella stronza inizia ad accelerare
quando ormai ero già a metà del sorpasso,
rischiando di farmi scontare frontalmente
contro un'auto che arrivava dal senso
opposto!
Ho dovuto sfoderare tutta la mia calma e
pazienza per evitare di inseguirla, metter
mano al crick e spaccarle la sua gentile
testolina!
![]() ![]() ![]() |
Sara` stato il solito bug nella stringa cromosomica XX.
![]() ![]() ![]() |
eh eh eh AL, cmq bella soddisfazione Pusher....che stronzzi che girano, azzz
a pasqua di due annia fa in uan situazione analoga il tipo si fermò all'area di servizio successiva.....quello che le telecamere ripresero nell' autogrill fa invidia a wrestlingmania
![]() ![]() ![]() |
Ieri a mio fratello tre ragazze (e te pareva) gli hanno tagliato la strada e lui per evitarle e` andato contro un palo distruggendo completamente la sua auto.
![]() ![]() ![]() |
Ben fatto pusher sicuramente non ti attirerai le antipatie di nessuno sta tranquillo, sinceramente queste sono soddifazioni che tutti vorremmo prenderci
![]() ![]() ![]() |
Azz! Speriamo non si sia fatto nulla!
![]() ![]() ![]() |
no niente ma macchina nuova e non da pochi soldi andata. Meno male che aveva una super assicurazione che gliela dovrebbe ripagare tutta.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.