MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: I fumatori inconsapevoli
   By Auto_Gatto giovedì 07 giugno 2001 - 15:27

"La Philip Morris pagherà ad un uomo di 50 anni 6400 miliardi di lire! L'uomo ha accusato l'azienda di frode, complotto ai danni del pubblico e negligenza: "Non mi ha mai avvertito dei rischi del fumo"

Volete fumare?? non rompeteci le palle se dopo vi viene il cancro!!

By Stan giovedì 07 giugno 2001 - 18:56

Anni fa le scritte sulle sigarette non c'erano ancora, quindi se questo tizio ha iniziato a fumare 35 anni fa, era veramente inconsapevole di ciò cui andava incontro. Comunque sei sicuro che siano 6400 miliardi? :O

By Auto_Gatto giovedì 07 giugno 2001 - 19:13

Io ho sempre saputo che le sigarette fanno male, anche quando non c`erano le scritte.
Cmq confermo sono 6400miliardi di lire (3 miliardi di $) + altri 6 milioni di dollari di multa. [fonte resto del carlino]

By Silent giovedì 07 giugno 2001 - 21:33

PAGHERA'? nel senso che GLIE LI DANNO? Darò un' occhiata, mi sembra veramente incredibile... Resto del Carlino che data, Bart?

By Auto_Gatto venerdì 08 giugno 2001 - 00:18

data di oggi

By Liño venerdì 08 giugno 2001 - 03:01

Azzzz... se sarà vero creerà un precedente e sarà il finimondo...:D:D:D:D

By Al venerdì 08 giugno 2001 - 11:25

Il mio video Sony mi ha causato una congiuntivite con danno semipermanente alla retina e sul monitor non c'era scritto niente.
(causa alla sony)

La birra mi ha massacrato il fegato e sulle lattine non c'era scritto niente
(CAUSA alla Budweiser)

La vodka mi ha demolito un rene e sulle bottiglie non c'era scritto niente.
(causa alla absolut)

Il telefonino mi ha cotto il lato destro del cranio e non c'era scritto niente.....sentivo un calore tremendo alla testa dopo una decina di ore che stavo al telefono ma siccome non c'era scritto niente ho pensato che fosse una sensazione passeggera dovuta agli astri.
(Causa alla Motorola)

Una lampadina mi e' esplosa in faccia sfregiandomi la guancia e non c'era scritto niente....dopo siccome mi sembrava un po' pochino per una causa ho infilato le dita nella corrente provocandomi un'arresto cardiaco e un ricovero ospedaliero....(non c'era scritto sulle prese di non metterci le dita)
(Causa all'ENEL)

Il mio cane ha cagato nel giardino del vicino perche' non c'era scritto niente...poi nel cagare si e' appoggiato alla griglia rovente e si e' bruciato una coscia e sulla griglia non c'era scritto che poteva essere pericolosa per i cani che cagano(causa al vicino)

Sono sclerato con un automobilista che e' sceso dalla macchina urlando pur essendo in torto e gli ho lasciato l'impronta della mia mano aperta sul cofano come fanno le star di hollywood nel cemento....sul suo cofano non c'era scritto che potevo anche farmi male alla mano ....dopo ho riprovato a casa anche nel cemento ma non avevo pensato che doveva essere fresco(non era scritto) ....frattura scomposta di falangi,falangine e falangette(causa al deficente automobilista)

YHEAAAAA SONO MILIARDARIO!!!!! :):):)
c'e' qualche bravo avvocato americano che vuol essere miliardario insieme a me?
Chi vuol essere miliardario? :D

Vado ad una puntata di jerry scotti con uno sfollagente elettrico caricato al massimo voltaggio in tasca....durante il questionario mentre lui mi chiede "l'accendiamo?" lo accendo e cado secco e fumante......mi rianimano e faccio causa a canale cinque.

By Tyler venerdì 08 giugno 2001 - 12:58

:D :D :D

By Noplacetohide81 venerdì 08 giugno 2001 - 13:42

[(roftl*3)^25]

:D :D :D :D

Me fai morì Al!!!

:D :D :D :D

:|

By Gruska venerdì 08 giugno 2001 - 14:06

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
E se forzando un posto di blocco la polizia ti spara, potresti far causa alla Beretta (sulle pistole non c'è detto che potrebbero ferire o addirittura uccidere)

By Chanel venerdì 08 giugno 2001 - 15:28

mmm... io ho sentito di una signora in America che ha fatto causa a un'azienda di forni a microonde...
la simpatica vecchietta aveva fatto il bagno al suo gattino e aveva pensato bene di asciugarlo nel microonde... il gatto è morto ovviamente, e la signora ha fatto causa per danni morali e ha vinto, perché sulle istruzioni del forno nn c'era scritto che nn si poteva metterci ad asciugare il gatto. :(

By Auto_Gatto venerdì 08 giugno 2001 - 19:06

mi sa che e` una leggenda metropolitana questa.

By Stan venerdì 08 giugno 2001 - 19:42

AL :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

By Goat sabato 09 giugno 2001 - 00:36

AL....puoi anche prendere a pugni chi ti sta sulle balle epoi citarlo per lesioni alle tue falangi......in faccia non avrà scritto che è vietato pestarlo e che pestarlo può causare danni alle dita :D

By Liño sabato 09 giugno 2001 - 13:40

:D:D:D:D:D:D GOAT!!:D:D:D:D Grandeeee!

By Jessika domenica 10 giugno 2001 - 05:28

Al e Goat.. ahahahah :D Geniali!!!

By Goat domenica 10 giugno 2001 - 17:00

serve un avvocato ragazzi? :D

By Lyla martedì 12 giugno 2001 - 20:14

Ragazzi mi state facendo morire dalle risate!!!!!!non ne posso + di ridere mi fanno male le mascelle!!!!!!!!!!!:D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!