MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
mi fanno inca22are quelli che dicono ai miei tempi ci si divertiva ai tempi c'era questo,quello..ecc.Ma perchè non guardano al presente??????????Perchè non fanno qualcosa di nuovo?????????
![]() ![]() ![]() |
eh sì ai miei tempi.......
molte volte è solo un modo di dire, oppure è l'unica maniera per queste persone di far notare qualcosa che a loro non va, senza essere in grado di sostenere delle argomentazioni valide a supporto delle loro teorie.
![]() ![]() ![]() |
Tyler...vieni qui!!!
Ho trovato il topic che fa per noi!!!!
Qui sguazziamo come due maialini nel fango...
![]() ![]() ![]() |
Marvin, ma sarai mica il vecchio Goat??
Che mi tocca chiamarvi BIBI' e BIBO' come Liola??
![]() ![]() ![]() |
"izza Pizza Marescià!!"
Vedi Gruska? Neanche lo so pronunciare...eheheh
![]() ![]() ![]() |
Ai miei tempi nessuno si lamntava per queste cose
![]() ![]() ![]() |
Anch'io odio quelli di "...ai miei tempi..."
![]() ![]() ![]() |
io lo dico sempre "ai miei tempi" allora le persone in chat si incuriosiscono e mi chiedo l`eta, ecc.. E` un truccone per rompere il ghiaccio, se vi raccontassi tutte le donne che ho avuto con sto truccone, ma nun posso parla` questi muri hanno orecchie..
![]() ![]() ![]() |
si. dice "ai miei tempi" poi si rimorchia le quarantenni
e si lamenta pureee
![]() ![]() ![]() |
perche` un ragazzo affascinante e bello come me si deve ridurre ad uscire con una 40enne. Le donne dopo i 30 ormai sono andate, gli uomini invece acquistano fascino
![]() ![]() ![]() |
Ci sono qui io a raccogliere tutte le quarantenni che schifate...
Sapete come si dice? Al contadin non far sapere...eheheh
Ai miei tempi...non si andava tanto per il sottile...
![]() ![]() ![]() |
ai miei tempi giocavo col lego, non so altro.
![]() ![]() ![]() |
ma mi stanno anche sul ca22o anche espressioni tipo si stava meglio quando si stava peggio..eccc
![]() ![]() ![]() |
ai miei tempi i treni arrivavano in orario....
ai miei tempi potevi lasciare le chiavi appese fuori dalla porta...
ai miei tempi le ragazze non si vestivano come delle zoccole....
ai miei tempi il cibo era genuino, sapevi sempre cosa mangiavi...
ai miei tempi dovevi sudartelo il pane...
ai miei tempi dovevi sudarti pure la foca....
beh...forse, tolto il cibo e i treni, mi sa che si sta meglio oggi.....D
![]() ![]() ![]() |
Concordo...
![]() ![]() ![]() |
ma come ha ragione MArvin????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!! evviva le zoccole nude ed evviva internet e le automobili
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.