MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Quelli che dicono'ai miei tempi....'
   By Dipozz martedì 05 giugno 2001 - 15:59

mi fanno inca22are quelli che dicono ai miei tempi ci si divertiva ai tempi c'era questo,quello..ecc.Ma perchè non guardano al presente??????????Perchè non fanno qualcosa di nuovo?????????

By Gruska martedì 05 giugno 2001 - 16:08

eh sì ai miei tempi.......
molte volte è solo un modo di dire, oppure è l'unica maniera per queste persone di far notare qualcosa che a loro non va, senza essere in grado di sostenere delle argomentazioni valide a supporto delle loro teorie.

By Marvin martedì 05 giugno 2001 - 16:27

Tyler...vieni qui!!!
Ho trovato il topic che fa per noi!!!!
Qui sguazziamo come due maialini nel fango...:D

By Gruska martedì 05 giugno 2001 - 17:09

Marvin, ma sarai mica il vecchio Goat??
Che mi tocca chiamarvi BIBI' e BIBO' come Liola??
:D :D

By Marvin martedì 05 giugno 2001 - 18:35

";Pizza Pizza Marescià!!"
Vedi Gruska? Neanche lo so pronunciare...eheheh:D

By Stan martedì 05 giugno 2001 - 19:17

Ai miei tempi nessuno si lamntava per queste cose :\

By Liño martedì 05 giugno 2001 - 20:37

Anch'io odio quelli di "...ai miei tempi...":\:\:\:\

By Auto_Gatto martedì 05 giugno 2001 - 21:05

io lo dico sempre "ai miei tempi" allora le persone in chat si incuriosiscono e mi chiedo l`eta, ecc.. E` un truccone per rompere il ghiaccio, se vi raccontassi tutte le donne che ho avuto con sto truccone, ma nun posso parla` questi muri hanno orecchie..

By True martedì 05 giugno 2001 - 23:06

si. dice "ai miei tempi" poi si rimorchia le quarantenni
e si lamenta pureee :|

By Auto_Gatto mercoledì 06 giugno 2001 - 04:08

perche` un ragazzo affascinante e bello come me si deve ridurre ad uscire con una 40enne. Le donne dopo i 30 ormai sono andate, gli uomini invece acquistano fascino :D

By Marvin mercoledì 06 giugno 2001 - 08:54

Ci sono qui io a raccogliere tutte le quarantenni che schifate...:D
Sapete come si dice? Al contadin non far sapere...eheheh :D
Ai miei tempi...non si andava tanto per il sottile...

By Auto_Gatto mercoledì 06 giugno 2001 - 12:42

ai miei tempi giocavo col lego, non so altro.

By Dipozz mercoledì 06 giugno 2001 - 15:20

ma mi stanno anche sul ca22o anche espressioni tipo si stava meglio quando si stava peggio..eccc

By Marvin mercoledì 06 giugno 2001 - 15:47

ai miei tempi i treni arrivavano in orario....
ai miei tempi potevi lasciare le chiavi appese fuori dalla porta...
ai miei tempi le ragazze non si vestivano come delle zoccole....
ai miei tempi il cibo era genuino, sapevi sempre cosa mangiavi...
ai miei tempi dovevi sudartelo il pane...
ai miei tempi dovevi sudarti pure la foca....:D
beh...forse, tolto il cibo e i treni, mi sa che si sta meglio oggi.....D

By Liño mercoledì 06 giugno 2001 - 20:45

Concordo...:D:D:D:D

By Dipozz giovedì 07 giugno 2001 - 15:27

ma come ha ragione MArvin????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!! evviva le zoccole nude ed evviva internet e le automobili

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!